<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

@beppe: mi dai la tua e-mail?... che ti faccio vedere il mio progettino del doppio-fondo...(a mettere le immagini in rete sò mia bù :asd) )

Buona sera Ragazzi e omisessuali vari! :culo) Vi annuncio che settimana prox mi arriva la Q2 superminchiapower :A)

maurovoice":3kj9bw3e ha detto:
problemucci risolvibilissimi se è in garanzia, alternative o la mia o il doppio din...

mah mi sto sempre piu' orientando al magico e attraente 2din.....vediamo cosa viene il tutto senza soergente per adesso, compreso montaggio ecc, giusto x stima....e poi vediamo

bravissimo, il 2 din sarà tuo :evil: :elio)

@fast bravissimo, stai passando anche tu al diesel.. va beh non sarà mai come il benza ma... hai sempre il 928 se senti la mancanza :elio)

Ragazzi se sentite qualcuno che ha bisogno di una macchina, tipo Fiat Stilo, fatemelo sapere... devo venderla assolutamente...
La punto di stamattina mi ha colpito... non posso farmela scappare...

maurovoice":22bx1c5k ha detto:

@fast bravissimo, stai passando anche tu al diesel.. va beh non sarà mai come il benza ma... hai sempre il 928 se senti la mancanza :elio)

Si dai se ho voglia di rompere la soglia dei 4500g/m so come fare :asd) :culo)

147fast":2f3n3fpm ha detto:
maurovoice":2f3n3fpm ha detto:

Si dai se ho voglia di rompere la soglia dei 4500g/m so come fare :asd) :culo)

tranquillo...con i nostri JTD si arriva anche a 5200rpm... :devil) :devil) :devil)

qualcuno, non facciamo nomi ( :evil: ) :D, può confermare :rotolo)

anche io!!!!

diodechelavacasfundradasgusuluna!!! oggi nemmeno pausa pranzo, e una sola pisciata in un campo perchè non sono nemmeno riuscito a fermarmi al cesso :evil: :evil: :evil: