<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

stupenda!
peccato che ancora nn ha motorizzazioni decenti benzina, il 3,2 v6 ormai e' obsoleto e il 200cv 2.4 diesel soffre di parecchio turbolag ai bassi....gli altri motori nemmeno li menziono, la muovono a stento -.-'

se non fosse che e' troppo grande ci avrei gia' fatto un pensierino :mecry)

purtroppo sono d'accordo con te...se solo si sbrigassero con ste 1.8T 200cv sarebbe già qualcosina di divertente :cry: fermo restando che poi ci vorrebbe un diesel di cilindrata superiore a 2.4 che possa competere con Audi e BMW, e idem per un benza con i controcazzi :evil:

constantine":1chsh0bg ha detto:
E' un gioiello!! :elio)
Ragazzi, per la cena di venerdi sera dov'è che devo guardare?
C'è anche la vergine di qualcuno? Perchè pensavo di portare la mia :p

bhè, uno dei 2 lebinvoice fa sicuramente "la donna" :culo) ...però vergine non lo è più :crepap) :sarcastic)

cmq penso che per le cena il termine ultimo di iscrizione fosse ieri sera (così prenotavano il ristorante), come detto da Lacco ieri...però sentiti con lui che al massimo aggiunge 2 posti a tavola :nod)

ciao

@ Beppe,
forse sono riuscito a trovare la 75, dillo pure a Mauro,
ho trovato per caso un inserzione siu internet:

"Per VERI Amatori vendo la mia Alfa 75 2000 T.s. a 150 euro, motore
funzionante con 70.000 km, gomme semi nuove interni da rivedere,
revisionata, freni e dischi nuovi originali, carrozzeria con qualche
graffio. Vendo causa trasloco e acquisto nuova vettura."

Poi qui mette l'indirizzo per la foto della sua macchina... è STUPENDA
Io se fossi in voi ci farei un pensierino... Chissa poi perche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la vende..

http://www.gavorchio.altervista.org/img ... ggetti.jpg

constantine":5035wha6 ha detto:
@ Beppe,

Io se fossi in voi ci farei un pensierino... Chissa poi perche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la vende..

150€ la compriamo di sicuro! :evil: :elio)

maurovoice":tdx1gvrp ha detto:
constantine":tdx1gvrp ha detto:
@ Beppe,

150€ la compriamo di sicuro! :evil: :elio)
si a costo di dare via il culo la prendiamo!!

luca !!!! ta set un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!
:asd)

ciao a tutti ;)

@ :evil: : hai già provato la Bravo su strada? com'è? :?:
ieri ho fatto un giro da Moreno, entro sabato arriva tutto, così sabato mattina io paaaaagooo :mecry2) :jolly) :jolly) :jolly)

Cecco*bs":2blx2uw7 ha detto:
io paaaaagooo :mecry2) :jolly) :jolly) :jolly)

mi sa che tra poco tocchera' pure a me :rotolo) :rotolo)

@ :evil: : a quanto me la fa moreno la sorgente di beppe? mi avevi parlato che senza "garanzia" la pagavo molto meno.....c'e' da fidarsi? resiste bene? senza "garanzia" il prezzo quanto e'?

xadoom":2ni3k57z ha detto:
Cecco*bs":2ni3k57z ha detto:
io paaaaagooo :mecry2) :jolly) :jolly) :jolly)

mi sa che tra poco tocchera' pure a me :rotolo) :rotolo)

@ :evil: : a quanto me la fa moreno la sorgente di beppe? mi avevi parlato che senza "garanzia" la pagavo molto meno.....c'e' da fidarsi? resiste bene? senza "garanzia" il prezzo quanto e'?
u dioo :ecora) per adewsso regge!! su gabibbo se non sbaglio ,veniva 400/ 430 ora non ricordo!

Mauro,mi fai un favore? riesci a trovarmi "and i miss you (like the desert miss the rain)" di "everything but the girl" in qualità decente???

:hail)

le garanzie che dicono su ebay non sono valide in italia, anche se dicono di si... cmq su gabibbo a 410€ e la garanzia si ma estera e quindi è uno sbatti unico se si scassa... diciamo che le 9855 hanno parecchi problemucci, moreno ne ha già mandate in alpine un 5/6... cmq non so, c'è da chiedere il prezzo, cmq non credo tanto lontani dai 560€..

maurovoice":3tr8u6lq ha detto:
le garanzie che dicono su ebay non sono valide in italia, anche se dicono di si... cmq su gabibbo a 410€ e la garanzia si ma estera e quindi è uno sbatti unico se si scassa... diciamo che le 9855 hanno parecchi problemucci, moreno ne ha già mandate in alpine un 5/6... cmq non so, c'è da chiedere il prezzo, cmq non credo tanto lontani dai 560€..

la parola parecchi problemucci non mi garba :asd)
alternative a questa sorgente? so che ti sembra stupida la cosa, ma gradirei che fosse anche esteticamente decente :asd) quella di beppe mi piaceva assai....la tua non la ricordo molto ma non mi sembrava male (esteticamente, di come suona non me ne intendo ovviamente)

purtroppo sono ignorante in materia e non so proprio sceglierla da solo..... :mecry)