xadoom":vxy5buo7 ha detto:aggiornamento: c'e' un problema per venerdi'.....non si puo' fare il comple perche' ho un impegno che mi ero totalmente scordato.....vi va cmq bene sabato o preferite che lo sposti la sett dopo?
maurovoice":2s4gpgx3 ha detto:xadoom":2s4gpgx3 ha detto:aggiornamento: c'e' un problema per venerdi'.....non si puo' fare il comple perche' ho un impegno che mi ero totalmente scordato.....vi va cmq bene sabato o preferite che lo sposti la sett dopo?
se la fai sabato c'è anche la scanna cazzi? :evil:
xadoom":2yk37vfm ha detto:maurovoice":2yk37vfm ha detto:xadoom":2yk37vfm ha detto:aggiornamento: c'e' un problema per venerdi'.....non si puo' fare il comple perche' ho un impegno che mi ero totalmente scordato.....vi va cmq bene sabato o preferite che lo sposti la sett dopo?
la probabilita' che accada si assesta al 99,99%....riservo lo 0,01% a virus vari, nebbia stile muro o cose simili :asd)
allora se vi va bene facciamo questo sabato....vediamo quanti siamo cosi' prenoto il ristorante :nod)
lista:
-xadoom (+morosa forse)
maurovoice":2900hpcl ha detto:xadoom":2900hpcl ha detto:maurovoice":2900hpcl ha detto:xadoom":2900hpcl ha detto:aggiornamento: c'e' un problema per venerdi'.....non si puo' fare il comple perche' ho un impegno che mi ero totalmente scordato.....vi va cmq bene sabato o preferite che lo sposti la sett dopo?
la probabilita' che accada si assesta al 99,99%....riservo lo 0,01% a virus vari, nebbia stile muro o cose simili :asd)
allora se vi va bene facciamo questo sabato....vediamo quanti siamo cosi' prenoto il ristorante :nod)
lista:
-xadoom (+morosa forse)
dio sculacciatopi!!! che coioni! quindi poi anche la serata power va a puttane?
cmq oh va beh, no problem
xadoom":39zig58b ha detto:maurovoice":39zig58b ha detto:xadoom":39zig58b ha detto:maurovoice":39zig58b ha detto:xadoom":39zig58b ha detto:aggiornamento: c'e' un problema per venerdi'.....non si puo' fare il comple perche' ho un impegno che mi ero totalmente scordato.....vi va cmq bene sabato o preferite che lo sposti la sett dopo?
lista:
-xadoom (+morosa forse)
dio sculacciatopi!!! che coioni! quindi poi anche la serata power va a puttane?
cmq oh va beh, no problem
vedo di trovare uno sbocco x venerdi' dai....vi faccio sapere entro domani al massimo
a laura!! :asd)Cecco*bs":4aasle2j ha detto:buongiorno
en dò sìf tòch? :confusbig)
maurovoice":2tsqnztp ha detto:oggi sono arrivate 4 bravo, l'ho vista e domani mattina presto ne recupero una...
mah, non è proprio come me l'aspettavo dietro, ma davanti è stupenda!
xadoom":21n393ex ha detto:maurovoice":21n393ex ha detto:oggi sono arrivate 4 bravo, l'ho vista e domani mattina presto ne recupero una...
voglio vederla!!!!
ho visto che il rosso delle foto che circolavano lo metteranno tra quelli disponibili....rosico....sulla 147 ucciderei per quel colore -.-'
maurovoice":3mhsfme6 ha detto:xadoom":3mhsfme6 ha detto:maurovoice":3mhsfme6 ha detto:oggi sono arrivate 4 bravo, l'ho vista e domani mattina presto ne recupero una...
voglio vederla!!!!
ho visto che il rosso delle foto che circolavano lo metteranno tra quelli disponibili....rosico....sulla 147 ucciderei per quel colore -.-'
si è il rosso della 8C...
P.s. ho letto adesso che è il 2 la cena... mmm io il 3 lavoro perchè ho la presentazione della bravo, anche domenica quindi... mi sa che verrò alla cena e poi abbandonerò la piazza...
maurovoice":2c7vcjse ha detto:xadoom":2c7vcjse ha detto:maurovoice":2c7vcjse ha detto:oggi sono arrivate 4 bravo, l'ho vista e domani mattina presto ne recupero una...
voglio vederla!!!!
si è il rosso della 8C...
P.s. ho letto adesso che è il 2 la cena... mmm io il 3 lavoro perchè ho la presentazione della bravo, anche domenica quindi... mi sa che verrò alla cena e poi abbandonerò la piazza...