Cecco*bs":3nt4krjh ha detto:oh ma dove siete tutti oggi?
:ka) domanda stupida...ma l'alcol etilico (quello rosa), potrebbe rovinare/scolorire la vernicie? oppure il trasparente?
maurovoice":37y2znlb ha detto:Cecco*bs":37y2znlb ha detto:oh ma dove siete tutti oggi?
:ka) domanda stupida...ma l'alcol etilico (quello rosa), potrebbe rovinare/scolorire la vernicie? oppure il trasparente?
no, l'alcool non rovina nulla, e io ne sono l' esempio :rotolo) :OK)
cosworth34":glkw6c6t ha detto:maurovoice":glkw6c6t ha detto:Cecco*bs":glkw6c6t ha detto:oh ma dove siete tutti oggi?
no, l'alcool non rovina nulla, e io ne sono l' esempio :rotolo) :OK)
risposta cercata .........................
Cecco*bs":2h46x627 ha detto:ore 7:00
calma piatta
Cecco vs RangeRoverSport 1:0
grazie Alfa :alfa)
(e grazie cubalibre&ciuipito ancora in circolo)
:angel) :marameo)
lebin":2854q29y ha detto:zaaaaannnnnnnnn non vedo il tuo nome!!!! e inutile che ti nascondi LE GOMME TI CERCANO LO SCARICO TI CERCA I 18" TI CERCANO :devil)
xadoom":2xyywfp2 ha detto:PD!!! mi sa che la guida aggressiva power del PD e' stata dannosa oggi :asd) una bellissima buca mi ha stortato un cerchio forse....pochissimo, ma lo ha fatto.....in autostrada vibra leggermente (pochissimo cmq) il volante a velocita' alte.....mah domani se ho culo di trovare il gommista aperto (ne dubito) vado a fare controllare tutti i cerchi.....
se si e' svergolato si puo' rettificare vero?
cosworth34":1sy0q580 ha detto:xadoom":1sy0q580 ha detto:PD!!! mi sa che la guida aggressiva power del PD e' stata dannosa oggi :asd) una bellissima buca mi ha stortato un cerchio forse....pochissimo, ma lo ha fatto.....in autostrada vibra leggermente (pochissimo cmq) il volante a velocita' alte.....mah domani se ho culo di trovare il gommista aperto (ne dubito) vado a fare controllare tutti i cerchi.....
quando te li consegno 4 cerchi nuovi ti
cosworth34":bxxr21ho ha detto:xadoom":bxxr21ho ha detto:PD!!! mi sa che la guida aggressiva power del PD e' stata dannosa oggi :asd) una bellissima buca mi ha stortato un cerchio forse....pochissimo, ma lo ha fatto.....in autostrada vibra leggermente (pochissimo cmq) il volante a velocita' alte.....mah domani se ho culo di trovare il gommista aperto (ne dubito) vado a fare controllare tutti i cerchi.....
xadoom":33qvfshw ha detto:cosworth34":33qvfshw ha detto:xadoom":33qvfshw ha detto:PD!!! mi sa che la guida aggressiva power del PD e' stata dannosa oggi :asd) una bellissima buca mi ha stortato un cerchio forse....pochissimo, ma lo ha fatto.....in autostrada vibra leggermente (pochissimo cmq) il volante a velocita' alte.....mah domani se ho culo di trovare il gommista aperto (ne dubito) vado a fare controllare tutti i cerchi.....
spero mai visto che a me fan cagare a spruzzo :asd)
sto cercando di capire invece se ci sono cerchi della 159 che van bene sulla 147 :elio)
Lacco79":2xf2zi3i ha detto:xadoom":2xf2zi3i ha detto:cosworth34":2xf2zi3i ha detto:xadoom":2xf2zi3i ha detto:PD!!! mi sa che la guida aggressiva power del PD e' stata dannosa oggi :asd) una bellissima buca mi ha stortato un cerchio forse....pochissimo, ma lo ha fatto.....in autostrada vibra leggermente (pochissimo cmq) il volante a velocita' alte.....mah domani se ho culo di trovare il gommista aperto (ne dubito) vado a fare controllare tutti i cerchi.....
sto cercando di capire invece se ci sono cerchi della 159 che van bene sulla 147 :elio)
Ci sono le repliche dei multirazza che sulla 159 sono da 18 ma sulla 147 sono da 17... :OK)
xadoom":25t9f699 ha detto:Lacco79":25t9f699 ha detto:xadoom":25t9f699 ha detto:cosworth34":25t9f699 ha detto:xadoom":25t9f699 ha detto:PD!!! mi sa che la guida aggressiva power del PD e' stata dannosa oggi :asd) una bellissima buca mi ha stortato un cerchio forse....pochissimo, ma lo ha fatto.....in autostrada vibra leggermente (pochissimo cmq) il volante a velocita' alte.....mah domani se ho culo di trovare il gommista aperto (ne dubito) vado a fare controllare tutti i cerchi.....
Ci sono le repliche dei multirazza che sulla 159 sono da 18 ma sulla 147 sono da 17... :OK)
beh ma io puntavo diretto ai 18" :asd)