°Zan°":ch22fzns ha detto:vedo che sta nascendo un nuovo amore... :elio) :culo)
semplici sveltine, tranquillo :asd)
°Zan°":ch22fzns ha detto:vedo che sta nascendo un nuovo amore... :elio) :culo)
xadoom":1ncbgosb ha detto:maurovoice":1ncbgosb ha detto:xadoom":1ncbgosb ha detto:mauro, ma sto pd di cd? :asd) ce l'ho qui che sta germogliando maddonina ladra!
eh culattone a secco... lo so... dimmi quando ci sei che passo a pigliarlo.. oppure un giorno che sei in giro al cazzeggio passi e me lo dai.. ed io ti do la fresca... :OK)
chiamami nella tua pausa pranzo domani che ti dico se ci sono o no a casa....ok ciuccia cappelle? :asd)
maurovoice":fj6ahdh2 ha detto:mmm cecco, non è che avresti voglia di trovare una bettolona diroccata per pernottare la notte dell'8 dicembre?
la lista persone è questa:
-maurovoice
-Lebin
-cosworth
-bimarco
-tu
-zan in forse
quindi 5 sicuri + 1 fumante
Cecco*bs":2z9pjs8f ha detto:maurovoice":2z9pjs8f ha detto:mmm cecco, non è che avresti voglia di trovare una bettolona diroccata per pernottare la notte dell'8 dicembre?
-maurovoice
-Lebin
-cosworth
-bimarco
-tu
-zan in forse
ma Costantino non veniva anche lui? :thk)
Dove? a Rimini? Ricchione? Milano Marittima? :angel)
maurovoice":2pg5eod0 ha detto:Cecco*bs":2pg5eod0 ha detto:maurovoice":2pg5eod0 ha detto:mmm cecco, non è che avresti voglia di trovare una bettolona diroccata per pernottare la notte dell'8 dicembre?
-maurovoice
-Lebin
-cosworth
-bimarco
-tu
-zan in forse
ma Costantino non veniva anche lui? :thk)
Dove? a Rimini? Ricchione? Milano Marittima? :angel)
si costantino doveva venire ma alla fine non riesce per il lavoro...
rimini e ricchione direi che sono extrafuori, restiamo tra bologna e dintorni... ci conviene
ok io gia ce l'hoenigma":3nycc47z ha detto:Ragazzi bresciani, c'è qualcuno che mi può fare la cortesia di prendere il giornale di brescia per me?
vedo se sta sera riesco a passarltelo!! ora son di frette e non posso!!enigma":1pt28b40 ha detto:Una scansione dell'articolo di una partita di calcio locale:
la gara è
CADIGNANO - GABIANO, Prima Categoria Girone A.
Grazie!
147fast":1qmtf2uk ha detto:Ciao ragazzi ho bisogno di qualche info in aiuto...Cosa ne dite di questi dati?
maurovoice":13xtd908 ha detto:non saprei, sarebbe meglio chiedere a un carrozzone..
ma novità per gli alberghi? non ho capito se davi uno sguardo tu