<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

°Zan°":2i8imox5 ha detto:
era un po' diverso da quello che si sta delineando..

mi servirebbe una cosa un po' dettagliata.. date, orare eccc :D

partenza 8 mattina per motor ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, pernottamento sa il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dove, partenza per torino in mattinata del 9 e poi via discorrendo

°Zan°":3j67bnsj ha detto:

mi servirebbe una cosa un po' dettagliata.. date, orare eccc :D
allora!! ti alzi alle 5 della mattina e ti metti una zucchina nel :culo) ,ti lavi per bene,ti fai una bella raspa o 2.Poi ti vesti e prima di uscire però devi ricordarti di toglierti la zucchina che ti eri infilato .
A sto punto sei gia in ritardo perche son gia le 8 e 30.Appena partiti per il porco diaol ci femiamo a far colazione, e ti tocca pagare ,poi ci fermeremo ancora e li ti ritocca pagare!! appena arriveremo al porco diaol devi pagare l'ingresso a tutti, e visto che in zona bazzichano delle benefattrici dovrai pagare 2 giri a testa (o come direbbe :evil: dò sborare ). Usciti dal PD andremo alla ricerca del'hotel con ******************* stelle, (a naturalmente tu paghi il tutto :jolly) ) poi per la serata vedremo di trovare un locale alla nostra altezza. la mattina ti risvegli alle 5 ,e ci fai un bel pompino a tutti! (con ingoio ovviamente) poi tutti belli e contenti ci dirigiamo a torino a sto cazz de pranzo che secondo il tom tom de :evil: arriveremo la per le 9 di sera tra un evita blocco e l'altro da li faremo ritorno per casa e per le 10 / 10 30 sarai di nuovo a casa con la tua zucchina!!

°Zan°":1167r7v1 ha detto:
programma eccellente... vai a dar via il cul.

vediamo se riesco a venire pure il venerdì.. altrimenti mi tocca lo step 2.

minchia mi sembri la vecchia dello zoo di 105, quella che chiamano sempre quando fanno ET che immancabilmente risponde sempre " va di via il cul dificente!" hahahahaha

maurovoice":ws1ec55j ha detto:
°Zan°":ws1ec55j ha detto:
programma eccellente... vai a dar via il cul.

vediamo se riesco a venire pure il venerdì.. altrimenti mi tocca lo step 2.

minchia mi sembri la vecchia dello zoo di 105, quella che chiamano sempre quando fanno ET che immancabilmente risponde sempre " va di via il cul dificente!" hahahahaha

ahahahah

cosa sembri tu invece, te lo lascio immaginare :crepap)

xadoom":2odjrgkx ha detto:
mauro, ma sto pd di cd? :asd) ce l'ho qui che sta germogliando maddonina ladra!

eh culattone a secco... lo so... dimmi quando ci sei che passo a pigliarlo.. oppure un giorno che sei in giro al cazzeggio passi e me lo dai.. ed io ti do la fresca... :OK)

maurovoice":osfyjbl4 ha detto:
xadoom":osfyjbl4 ha detto:
mauro, ma sto pd di cd? :asd) ce l'ho qui che sta germogliando maddonina ladra!

eh culattone a secco... lo so... dimmi quando ci sei che passo a pigliarlo.. oppure un giorno che sei in giro al cazzeggio passi e me lo dai.. ed io ti do la fresca... :OK)

chiamami nella tua pausa pranzo domani che ti dico se ci sono o no a casa....ok ciuccia cappelle? :asd)