°Zan°":1gj69w3r ha detto:ma esiste già una roadmap del weekend ?
°Zan°":2i8imox5 ha detto:era un po' diverso da quello che si sta delineando..
mi servirebbe una cosa un po' dettagliata.. date, orare eccc
lebin":1nmn7wov ha detto::mazza) :mazza) bene!! ma ne mancano ancora di nomi!! :mazza)
xadoom":318nctdb ha detto:pirata della strada! :asd)
allora!! ti alzi alle 5 della mattina e ti metti una zucchina nel :culo) ,ti lavi per bene,ti fai una bella raspa o 2.Poi ti vesti e prima di uscire però devi ricordarti di toglierti la zucchina che ti eri infilato .°Zan°":3j67bnsj ha detto:
mi servirebbe una cosa un po' dettagliata.. date, orare eccc
e no!! devi venire .e basta!!°Zan°":20mv9tno ha detto:programma eccellente... vai a dar via il cul.
vediamo se riesco a venire pure il venerdì.. altrimenti mi tocca lo step 2.
°Zan°":1167r7v1 ha detto:programma eccellente... vai a dar via il cul.
maurovoice":ws1ec55j ha detto:°Zan°":ws1ec55j ha detto:programma eccellente... vai a dar via il cul.
minchia mi sembri la vecchia dello zoo di 105, quella che chiamano sempre quando fanno ET che immancabilmente risponde sempre " va di via il cul dificente!" hahahahaha
xadoom":2odjrgkx ha detto:mauro, ma sto pd di cd? :asd) ce l'ho qui che sta germogliando maddonina ladra!
maurovoice":osfyjbl4 ha detto:xadoom":osfyjbl4 ha detto:mauro, ma sto pd di cd? :asd) ce l'ho qui che sta germogliando maddonina ladra!
eh culattone a secco... lo so... dimmi quando ci sei che passo a pigliarlo.. oppure un giorno che sei in giro al cazzeggio passi e me lo dai.. ed io ti do la fresca... :OK)