<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

sono passato da Cavalli stamattina....e' ancora un bel po' indietro con i lavori, deve ancora stuccarmi la carrozzeria, sotituire il para ed il faro e poi verniciare.....che due palle :mecry2)

ci sono qui le eibach che mi guardano :mecry2)

xadoom":1p51avlx ha detto:
sono passato da Cavalli stamattina....e' ancora un bel po' indietro con i lavori, deve ancora stuccarmi la carrozzeria, sotituire il para ed il faro e poi verniciare.....che due palle :mecry2)

io avvertito t'avevo!!! :evil: :evil:

ma occhio che se fretta gli farai in culo lo piglierai :sedia) :evil:

maurovoice":gtdv23gd ha detto:
xadoom":gtdv23gd ha detto:

io avvertito t'avevo!!! :evil: :evil:

ma occhio che se fretta gli farai in culo lo piglierai :sedia) :evil:

se nn mi soddisfa pero' lo cazzio eh! :asd) :mad2)

Cecco*bs":1bua9ihk ha detto:
te Mauro, non riesco a trovare l' LRX 2.4 sul sito dell'Audison, volevo scaricarmi il solito foglio con i dati tecnici :scratch) :thk)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hai ragione, c'è ancora la gamma lrx vecchia... bah strano!

@TUTTI:

cagatemi un attimo...

io e un mio amico stavamo pensando di farci un ultimo dell'anno all'estero, del tipo si parte il 30 e si torna l'1...nà copada ensoma...niente di speciale, ma almeno andiamo fuori dal ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :evil:
dopo attente valutazioni climatiche :quote) :scratch) la scelta è in bilico tra Madrid e Lisbona :spiaggia)
se si prenota il volo a metà novembre o al massimo a inizio dicembre la cifra è moooolto ragionevole
non credo che alla fine un ultimo dell'anno del genere costi un capitale...
se qualcuno vuole aggiungersi siete tutti ben accetti, così intanto si iniziano a fare 2 conti :contract)

altrimenti se qualcuno non ha niente da fare e ha altre proposte...

se no sà edom l'an che e :D

Cecco*bs":107mwn46 ha detto:
@TUTTI:

cagatemi un attimo...

io e un mio amico stavamo pensando di farci un ultimo dell'anno all'estero, del tipo si parte il 30 e si torna l'1...nà copada ensoma...niente di speciale, ma almeno andiamo fuori dal ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :evil:
dopo attente valutazioni climatiche :quote) :scratch) la scelta è in bilico tra Madrid e Lisbona :spiaggia)
se si prenota il volo a metà novembre o al massimo a inizio dicembre la cifra è moooolto ragionevole
non credo che alla fine un ultimo dell'anno del genere costi un capitale...
se qualcuno vuole aggiungersi siete tutti ben accetti, così intanto si iniziano a fare 2 conti :contract)

altrimenti se qualcuno non ha niente da fare e ha altre proposte...

se no sà edom l'an che e :D

a me piacerebbe davvero moltissimo... però mi piacerebbe ancor di più se rendessi pubbliche queste cifre "non astronomiche" :evil: