xadoom":1xjw28by ha detto:maurovoice":1xjw28by ha detto:dai con 1200€ ti fai l'anteriore funzionante e la predisposizione per il secondo ampli del sub
non male vero cecco?? :evil:
senza sorgente pero' :asd)
ovvio :sedia) :evil:
xadoom":1xjw28by ha detto:maurovoice":1xjw28by ha detto:dai con 1200€ ti fai l'anteriore funzionante e la predisposizione per il secondo ampli del sub
senza sorgente pero' :asd)
maurovoice":1uvylp9c ha detto:dai con 1200€ ti fai l'anteriore funzionante e la predisposizione per il secondo ampli del sub
Cecco*bs":2kptef4y ha detto:la cavia facciamola fare a xadoom :culo) :asd)
zapco zapco zapco :elio)
no dai scherzo vedremo...c'è tempo, mooolto tempo
Cecco*bs":185rxynp ha detto::sarcastic) :crepap)
very pora version explosion :26) :lol21) hmamma) o) :lingua)
avrei bisogno che mi anticipassi quei 1700euro...no problem vero?
100euro e faccio l'impianto! :sedia)
maurovoice":rog2a8mj ha detto:@bimarco vedo che prezzo posso farti di quelle che abbiamo noi in fiat, ha anche lo stemmino cazzoso.. cmq mi pare costi 120€.. al limite vediamo in giro che c'è ma un modello vale l'altro
bimarco":g5j12thq ha detto:maurovoice":g5j12thq ha detto:@bimarco vedo che prezzo posso farti di quelle che abbiamo noi in fiat, ha anche lo stemmino cazzoso.. cmq mi pare costi 120€.. al limite vediamo in giro che c'è ma un modello vale l'altro
quindi per la stilo esistono delle radio blaupunkt, quasi di serie... potrebbe essere una soluzione valida...
hai delle foto delle radio?
bimarco":z1t372zm ha detto:Bho non so non riesco a capire bene come siano fatte...
Per la mascherina ho visto su Ebay vari prezzi, dai 7 euro ai 20 euro...
C'è però bisogno del sostegno per un singolo din. La radio originale ne occupa 2 insieme...
Vedere nel mercato dell'usato... Battagliola non ha dei fondi di magazzino da smaltire, tanto più sono brutte e meno rischio di fermele rubare...
Cecco*bs":13yui2ng ha detto:la cavia facciamola fare a xadoom :culo) :asd)
poco!! :culo) :jolly) massimo 2 o 3 kg :crepap) :crepap)xadoom":3pt9nvyx ha detto:Cecco*bs":3pt9nvyx ha detto:la cavia facciamola fare a xadoom :culo) :asd)
:asd) ma anche no! :asd)
tanto prima di fare sto benedetto impianto ne ho di cose da fare :elio)
domanda a titolo informativo....ma tutto quel ben di dio che vuole montare cecco.....quanto pesa?
lebin":vp2zlwwt ha detto:poco!! :culo) :jolly) massimo 2 o 3 kg :crepap) :crepap)xadoom":vp2zlwwt ha detto:Cecco*bs":vp2zlwwt ha detto:la cavia facciamola fare a xadoom :culo) :asd)
domanda a titolo informativo....ma tutto quel ben di dio che vuole montare cecco.....quanto pesa?
lebin":2km24c6a ha detto:poco!! :culo) :jolly) massimo 2 o 3 kg :crepap) :crepap)xadoom":2km24c6a ha detto:Cecco*bs":2km24c6a ha detto:la cavia facciamola fare a xadoom :culo) :asd)
xadoom":2u4w42ob ha detto:lebin":2u4w42ob ha detto:poco!! :culo) :jolly) massimo 2 o 3 kg :crepap) :crepap)xadoom":2u4w42ob ha detto:Cecco*bs":2u4w42ob ha detto:la cavia facciamola fare a xadoom :culo) :asd)
ok ho capito che e' come avere un obeso americano nel baule :asd)
Cecco*bs":1lhmfh10 ha detto:vedrai che faremo tutto, però adesso ho altre spese (olio,gomme da neve,assetto by xadoom)...spero di aver via abbastanza pila per il mio compleanno ad Aprile :OK)