<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":1bcku6i4 ha detto:
°Zan°":1bcku6i4 ha detto:
amsterdam :rotolo)

se bela roba, a na a ciapà pesade en boca e l'aids.. me oi na en mes ale bele fighe calienti mediterranee mia ale drogade marse bianche come i morch! :evil: :evil: :evil:

eh, te pareva.. :culo)

beppeeee.... ero al letto malato.. poi mi si è scaricato il cell ... e poi mi sono dimenticato :sarcastic)

°Zan°":iztu70qs ha detto:
maurovoice":iztu70qs ha detto:
°Zan°":iztu70qs ha detto:

se bela roba, a na a ciapà pesade en boca e l'aids.. me oi na en mes ale bele fighe calienti mediterranee mia ale drogade marse bianche come i morch! :evil: :evil: :evil:

beppeeee.... ero al letto malato.. poi mi si è scaricato il cell ... e poi mi sono dimenticato :sarcastic)

ma vuoi mettere il calore di una bella moracciona con 2 tettone giganti dure come il marmi è i capezzoloni che ti sberleffano in faccia? piuttosto di una biondina rachitica con 2 mozzarelline cadenti con la pippa in bocca e con i denti marci dalla coca che sbiascica parole senza senso? :rotolo)

maurovoice":1bqlplvc ha detto:
°Zan°":1bqlplvc ha detto:
maurovoice":1bqlplvc ha detto:
°Zan°":1bqlplvc ha detto:

ma vuoi mettere il calore di una bella moracciona con 2 tettone giganti dure come il marmi è i capezzoloni che ti sberleffano in faccia? piuttosto di una biondina rachitica con 2 mozzarelline cadenti con la pippa in bocca e con i denti marci dalla coca che sbiascica parole senza senso? :rotolo)

:confusbig) :confusbig) :matto) :matto) :matto) :schok) :schok) :hone) :hone)

:quote)

@@@@@@@@@ZAN......LA MALATTIA NON TI SALVERA' DAL RICHIAMO DEI SOTTOZERO E SOPRATUTTO DEI 18" :nod) :D $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

maurovoice":2iae8g9o ha detto:
°Zan°":2iae8g9o ha detto:
cosworth34":2iae8g9o ha detto:
@@@@@@@@@ZAN......LA MALATTIA NON TI SALVERA' DAL RICHIAMO DEI SOTTOZERO E SOPRATUTTO DEI 18" :nod) :D $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

azzz... è tornato freddy :sedia)

nessuno mai ti salverà da freddy!!!! :sarcastic) :evil:

sto resistendooooo... devo resistereeeeeeeeee... gli oz nooooooooooooooooooooooo... :help)

°Zan°":1hc3cjvw ha detto:
maurovoice":1hc3cjvw ha detto:
°Zan°":1hc3cjvw ha detto:
cosworth34":1hc3cjvw ha detto:

azzz... è tornato freddy :sedia)

nessuno mai ti salverà da freddy!!!! :sarcastic) :evil:

sto resistendooooo... devo resistereeeeeeeeee... gli oz nooooooooooooooooooooooo... :help)

18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero 18, sottozero :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

°Zan°":3bzkuj2b ha detto:
maurovoice":3bzkuj2b ha detto:
°Zan°":3bzkuj2b ha detto:

sei uno stonzo!! :D

ragazzi, mi sono confermato per monza il 24/2/07.. open pitlane per tutto il giorno.

@@@@@@BREMBOOO.. sei ancora in tempo ad iscrivere la puntoo :elio)

Cecco*bs":20uugu7y ha detto:
@TUTTI:

cagatemi un attimo...

io e un mio amico stavamo pensando di farci un ultimo dell'anno all'estero, del tipo si parte il 30 e si torna l'1...nà copada ensoma...niente di speciale, ma almeno andiamo fuori dal ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :evil:
dopo attente valutazioni climatiche :quote) :scratch) la scelta è in bilico tra Madrid e Lisbona :spiaggia)
se si prenota il volo a metà novembre o al massimo a inizio dicembre la cifra è moooolto ragionevole
non credo che alla fine un ultimo dell'anno del genere costi un capitale...
se qualcuno vuole aggiungersi siete tutti ben accetti, così intanto si iniziano a fare 2 conti :contract)

altrimenti se qualcuno non ha niente da fare e ha altre proposte...

se no sà edom l'an che e :D
esatto prima il prezzo! poi gia so che non potro venire!! :mecry2)

°Zan°":25x8ky6v ha detto:
ragazzi, mi sono confermato per monza il 24/2/07.. open pitlane per tutto il giorno.

ma il 24 c'è il german style=M3 :?: -AMG VARI- RS4 :schok) ecc ecc quindi farai un figurone col vecchio gta :KO)

l' italian day è il 18 febbraio e lì il puntino non manchera :matto)

cosworth34":373lk0g4 ha detto:
°Zan°":373lk0g4 ha detto:

ma il 24 c'è il german style=M3 :?: -AMG VARI- RS4 :schok) ecc ecc quindi farai un figurone col vecchio gta :KO)

ma che germany style.. però ci sono lo stesso macchinette interessanti :D

daidaidaidaidai...

lebin":1d4ens8n ha detto:
°Zan°":1d4ens8n ha detto:

see !! certo cosi poi sono 2 le auto sul carro attrezzi!! :culo)

+ la tua sono 3, ma la tua anche senza explosion day................................. :D
ovviamente è indirizzato anche a :evil: per quello che dirà

°Zan°":n495r1i0 ha detto:
cosworth34":n495r1i0 ha detto:
°Zan°":n495r1i0 ha detto:

daidaidaidaidai...

vengo sicuramente al massimo faccio i turni del pomeriggio, sperando che non ci sia 1 metro di neve :schok)
ma la data esatta è il 25 dal sito

cosworth34":3w2tf4q3 ha detto:
°Zan°":3w2tf4q3 ha detto:
cosworth34":3w2tf4q3 ha detto:
°Zan°":3w2tf4q3 ha detto:

daidaidaidaidai...

vengo sicuramente al massimo faccio i turni del pomeriggio, sperando che non ci sia 1 metro di neve :schok)

ma guarda che non ci sono i turni il 24.
60 macchine che girano liberamente tutto il giorno.

°Zan°":x1nrg53x ha detto:
cosworth34":x1nrg53x ha detto:
cosworth34":x1nrg53x ha detto:

daidaidaidaidai...

ma guarda che non ci sono i turni il 24.
60 macchine che girano liberamente tutto il giorno.

HO CAPITO sono le giornate che organizzano quelli di track4fun ma una giornata in pista per la punto ( e qualsisi altra macchina al di sotto dei 60.000euro) è veramente eccessiva, ci vado sicuramente il 18/02/2007 .
ZAAAAAAAAAAAAAAAN TI RICORDO CHE TI SERVONO GOMME E OZ 18" ENTRO IL 25 FEBBRAIO :D

per chi fosse interessato a fare una giornata in pista a monza :OK) ........... http://www.track4fun.it/default.asp?chi ... inf&id=121

molto interessante anche questo appuntamento http://www.track4fun.it/default.asp?chi ... inf&id=115