<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

quadrifogliofw4.jpg

voglio troppo questo quadrifoglio

dove posso trovarlo???

anche l'altra sera in città ho visto una GT blu che ce l'aveva...ma c'era troppa gente in giro...non so se mi spiego... :sarcastic) :devil) :cop)

Cecco*bs":2im1y4cs ha detto:
quadrifogliofw4.jpg

voglio troppo questo quadrifoglio

dove posso trovarlo???

anche l'altra sera in città ho visto una GT blu che ce l'aveva...ma c'era troppa gente in giro...non so se mi spiego... :sarcastic) :devil) :cop)

Non è nient'altro che la vecchia scritta dei vecchi modelli alfa Q.V... ovvero alfa 33 1.7, alfa 75 3.0, e simili, quindi è un ricambio originale

Dato che vi state mettendo d'accordo tutti per il tagliando, quando organizzate avvertitemi che anch'io devo cambiare l'olio alla stilo...

altra domanda tecnica... se io sono in possesso dell'interfaccia Ipod per le radio Blaupunkt Fiat, che cacchio di radio devo prendermi per attaccarla alla Stilo? La radio originale della visteon è una merda e non ha gli attacchi giusti dietro...

bimarco":2nvndje0 ha detto:
Dato che vi state mettendo d'accordo tutti per il tagliando, quando organizzate avvertitemi che anch'io devo cambiare l'olio alla stilo...

altra domanda tecnica... se io sono in possesso dell'interfaccia Ipod per le radio Blaupunkt Fiat, che cacchio di radio devo prendermi per attaccarla alla Stilo? La radio originale della visteon è una merda e non ha gli attacchi giusti dietro...
F1 status!! :jolly)

lebin":1omqn7n0 ha detto:
bimarco":1omqn7n0 ha detto:

:rotolo) :crepap) :crepap)

una blaupunkt cmq :OK)

Cecco*bs":3hgld83p ha detto:
:evil: : vacadì to a pò troàt de indìla! :?: non hai detto che tra un paio di mesi Franzoni la mangia fuori? un mio collega è seriamente interessato (ti credo, dopo il resoconto delle prestazioni... :hail) ). non ha fretta ma è interessato. fammi sapere qualcosa se puoi, anche via pm.

ciau :A)

te, sait argota? :shrug03)

Cecco*bs":qt1hc0rq ha detto:
Cecco*bs":qt1hc0rq ha detto:
:evil: : vacadì to a pò troàt de indìla! :?: non hai detto che tra un paio di mesi Franzoni la mangia fuori? un mio collega è seriamente interessato (ti credo, dopo il resoconto delle prestazioni... :hail) ). non ha fretta ma è interessato. fammi sapere qualcosa se puoi, anche via pm.

non ancora, perchè in questi giorni ero strapreso, oggi sono a casa fino a lunedì... se le cose si calmano sett prox chiedo..

@saedom brutto frocio, dimmi il sito dove comprare cd che mi dicevi...

maurovoice":2lnnqprn ha detto:
Cecco*bs":2lnnqprn ha detto:
Cecco*bs":2lnnqprn ha detto:

non ancora, perchè in questi giorni ero strapreso, oggi sono a casa fino a lunedì... se le cose si calmano sett prox chiedo..

@saedom brutto frocio, dimmi il sito dove comprare cd che mi dicevi...

intendi quelli musicali?

www.play.com
www.amazon.com

il primo spedisce gratis, il secondo nn ne sono certo....cmq sono entrambi sicuri ed affidabili ;)

Grazie Mauro ;)

MISSIONE OLIO COMPIUTA. LA TIZIA LO ORDINAVA SUBITO :elio)

pei il momento:

MOBIL 1 0W-40
OLIO MOTORE 100% SINTETICO

Descrizione Prodotto

Il Mobil 1 0W-40 è un olio motore dalle prestazioni più avanzate formulato per garantire la massima potenza disponibile , una basilare pulizia dei motori,protezione dall'usura e prestazioni eccellenti. I Mobil 1 0W-40, supera i requisiti di tutti i principali Costruttori di motori per le più recenti autovetture benzina e diesel. La tecnologia del Mobil 1 è sperimentata in gara e costituisce la scelta della " NASCAR racing." Il Mobil 1 0W-40 è il prodotto perfetto per tutti i tipi di veicoli in qualsiasi parte del mondo e possiede una tale riserva di qualità che offre protezione la dove gli oli minerali non possono arrivare. E' la prima scelta per i primi riempimenti per alcuni dei veicoli più prestigiosi: Mercedes-Benz AMG, Porsche, and Aston Martin.

Prerogative a Benefici

Il Mobil 1 0W-40 è formulato con una miscela di basi sintetiche per altissime prestazioni, brevettate, rafforzate dalla tecnologia antiusura "Supersyn ",il più avanzato sistema di additivi oggi disponibile.Il vasto range di visosità del Mobil 1 0W-40 consente un insuperabile livello di protezione,risparmio energetico ed una guida senza problemi in ogni condizione. Il Mobil 1 0W-40 mantiene i motori che operano a bassissime temperature, liberi dai depositi,morchie e lacche che spesso si formano in condizioni di alta temperatura. Eccedendo tutti gli standard globali ed i requisiti richiesti dai principali Costruttori, il Mobil 1 0W-40 puo' vantare una riserva di prestazioni innarrivabile per un olio convenzionale.Le principali prerogative e Benefici includono:
IN ASSOLUTO UNO DEI MIGLIORI LUBRIFICANTI AL MONDO
- eccezionale protezione a freddo
- rapidissimi avviamenti a bassa temperatura
- notevole riduzione degli attriti
- riduzione dei consumi di carburante
- straordinaria stabilità a qualunque temperatura
- perfetto sia per motori diesel che benzina
- adatto sia a motori nuovi che vecchi
- ottima pulizia del motore

SPECIFICHE:ACEA A3/B3 / B4 |API SJ / SL / EC / SM / CF
BMW Longlife-01 | MB 229.3 / 229.5 | Opel GM-LL-A025 / GM-LL-B-025 | Porsche | VW 502 00 / 505 00 / 503 01

maurovoice":3mip1o2j ha detto:
lebin":3mip1o2j ha detto:
bimarco":3mip1o2j ha detto:

:rotolo) :crepap) :crepap)

una blaupunkt cmq :OK)

Fin lì ci arrivo anch'io, non so che modelli ci sono in giro però... non mi serve niente di trascendentale, l'impianto audio resterà di serie e soprattutto la macchina è sempre in strada. Non voglio che me la rubino subito...

xadoom":2ezs8gpk ha detto:
mauro, ho ordinato il cd...4 o 5 gg lavorativi e spediscono ;)

ottimo! grazie mille!!

@bimarco vedo che prezzo posso farti di quelle che abbiamo noi in fiat, ha anche lo stemmino cazzoso.. cmq mi pare costi 120€.. al limite vediamo in giro che c'è ma un modello vale l'altro

intanto io che non ho una seca da fare sto preparando un preventivo per far spendere cecco :crepap) :evil:

ampli, casse ecc.. ah per la cronaca ho deciso che monteremo finali audison lrx... ottimi sotto ogni punto di vista e dato che vanno dietro a zapco beh, voglio provarli :evil: :elio)

per ora siamo a 950€ di ampli... un 2x130 e un monofonico 420x1.. 320€ i tw e circa 240 i woofer.. non male calcolando che manca ancora radio, sub e cavetteria :crepap)