vacca dighel, esco una sera e mi ritrovo scritte una mano di asinate allucinanti! cmq per la cronacha la me smarsida ier sera so mia cusa la ghires... emanava un sound un pelo più ruvido.. ma va beh... nel tornare dal plaza con il Civo a bordo :sarcastic) e il gas pigiato a meno di 3/4 ha preso i 4500 giri... in 5a poi ho ovviammente mollato per evitare strane conseguenze visto l'asfalto eccezzionale e drittissimo della tangenziale.... :crepap)
ah, all'andata ho fatto un miniallungo con la 156 dei caramba... miei clienti hihihihi sarà che l'è mesa sciopada, sarà che è carica e un pelo blondata, ma fino a x velocità dovevo tenere indietro altrimenti gli saltavo in testa... mi diranno su qualcosa appena vengono in officina :crepap)
ah, all'andata ho fatto un miniallungo con la 156 dei caramba... miei clienti hihihihi sarà che l'è mesa sciopada, sarà che è carica e un pelo blondata, ma fino a x velocità dovevo tenere indietro altrimenti gli saltavo in testa... mi diranno su qualcosa appena vengono in officina :crepap)