<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

vacca dighel, esco una sera e mi ritrovo scritte una mano di asinate allucinanti! cmq per la cronacha la me smarsida ier sera so mia cusa la ghires... emanava un sound un pelo più ruvido.. ma va beh... nel tornare dal plaza con il Civo a bordo :sarcastic) e il gas pigiato a meno di 3/4 ha preso i 4500 giri... in 5a poi ho ovviammente mollato per evitare strane conseguenze visto l'asfalto eccezzionale e drittissimo della tangenziale.... :crepap)

ah, all'andata ho fatto un miniallungo con la 156 dei caramba... miei clienti hihihihi sarà che l'è mesa sciopada, sarà che è carica e un pelo blondata, ma fino a x velocità dovevo tenere indietro altrimenti gli saltavo in testa... mi diranno su qualcosa appena vengono in officina :crepap)

cosworth34":1vsc6tin ha detto:
°Zan°":1vsc6tin ha detto:
ma guarda che non ci sono i turni il 24.
60 macchine che girano liberamente tutto il giorno.

HO CAPITO sono le giornate che organizzano quelli di track4fun ma una giornata in pista per la punto ( e qualsisi altra macchina al di sotto dei 60.000euro) è veramente eccessiva, ci vado sicuramente il 18/02/2007 .
ZAAAAAAAAAAAAAAAN TI RICORDO CHE TI SERVONO GOMME E OZ 18" ENTRO IL 25 FEBBRAIO :D

per chi fosse interessato a fare una giornata in pista a monza :OK) ........... http://www.track4fun.it/default.asp?chi ... inf&id=121

molto interessante anche questo appuntamento http://www.track4fun.it/default.asp?chi ... inf&id=115

bravissimo... :nod)
per i passeggeri.. uno per volta e con casco obbligatorio :D

@@@BREMBOO.... non fuggire... aspetto il puntino nella lista dei partecipanti CONFERMATI :sarcastic)

@@@MAUROO.. quando mi monti quella turbina :rotolo)

oz_35annivy_ci3_l.jpg

ZAAAAAN COME TI SEMBRANO QUESTI CERCHI ?????????? :nod) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :evil:

cosworth34":2vg4kyea ha detto:
oz_35annivy_ci3_l.jpg

ZAAAAAN COME TI SEMBRANO QUESTI CERCHI ?????????? :nod) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :evil:

ancora con quei sifoni dell'anniversario... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sulla C2 per altro nera facevano schittare!!!

xadoom":35ql7sfj ha detto:
Cecco*bs":35ql7sfj ha detto:
constantine":35ql7sfj ha detto:
Ciiao a tutti! Rieccomi sul forum. Spero che siate ancora interi. :sedia) :D

interi? no, siamo dilaniati più che mai dalla mancanza di figa :splat)

:sarcastic)

:quote) :quote)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ridi tu frocio da corsa :evil: :evil:

che almeno noi non abbiamo la figa ma te hai si la trombata pronta, ma dio caro piuttosto di uno sfracellamento simile di coglioni giuro che mi pugnetto a vita :evil: :evil: :sarcastic) :sarcastic)

:culo) :culo)

anche io vi voglio bbbbbene! :asd)

cmq chi e' interessato ad un eventuale corso di guida sportiva in primavera a 500€?

@cecco: per l'olio ancora nn si sa nulla?

Mauro ti sei rimesso o stai ancora vegetando a letto?!?!?

Sabato questo posso venire in officina a fare un tagliando di controllo alla mia nuova, bellissima, fantastica macchina?

bimarco":2yhty9wi ha detto:

Sabato questo posso venire in officina a fare un tagliando di controllo alla mia nuova, bellissima, fantastica macchina?

mi sono rimesso, per sabato non so, devo vedere perchè forse ho un impegno... ci aggiorniamo in settimana :OK)

xadoom":34hqdq8m ha detto:

cmq chi e' interessato ad un eventuale corso di guida sportiva in primavera a 500€?

Andato bene il corso domenica? :elio) :)

maurovoice":3q7numxz ha detto:
bimarco":3q7numxz ha detto:

mi sono rimesso, per sabato non so, devo vedere perchè forse ho un impegno... ci aggiorniamo in settimana :OK)

Ok...

Lacco79":1wy7dp64 ha detto:
xadoom":1wy7dp64 ha detto:

Andato bene il corso domenica? :elio) :)

e' andato benissimo, nicola ci ha detto che ci ricontattera' per la consegna degli attestati ;)
grazie ancora per la segnalazione del corso! :OK)

xadoom":2d22zu3b ha detto:

l'ho ordinato venerdì sera. work in progress :sarcastic)