<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

:evil: : vacadì to a pò troàt de indìla! :?: non hai detto che tra un paio di mesi Franzoni la mangia fuori? un mio collega è seriamente interessato (ti credo, dopo il resoconto delle prestazioni... :hail) ). non ha fretta ma è interessato. fammi sapere qualcosa se puoi, anche via pm.

ciau :A)

PD PD PD PD!
che weekend! :asd)
grazie a tutti, mi sono sbogiato dalle risate!

crocifissi alla mano e PD!!!

ecco i videeeeoooossss!

http://www.godog.it/files/MultiplaEmoTTTTTTion.zip

p.s. MIRACOLO!! stamattina sono arrivate le merda di eibach prokit, inoltre ho portato l'auto dal carroziere di mauro :elio)

spero di riaverla in una settimana e mezza e poi "road to Cappelli Milan" e via di assetto :elio)

eccomi qua, ahhhhhh ottimo we divertito come un pazzo, come sempre tom tom e multipla sono un binomio vincente :evil: :evil:

un grazie a tutti della compagnia e del divertimento!!! :crepap)

maurovoice":4bfezyhs ha detto:
eccomi qua, ahhhhhh ottimo we divertito come un pazzo, come sempre tom tom e multipla sono un binomio vincente :evil: :evil:

imbranato, se fai un salto da Cavalli nei prox giorni fammi sapere come tratta la mia amata....te capi'? :asd)

xadoom":2jlerobo ha detto:
maurovoice":2jlerobo ha detto:

imbranato, se fai un salto da Cavalli nei prox giorni fammi sapere come tratta la mia amata....te capi'? :asd)

l'ho intravista oggi pome, capottata su un fianco :evil: :rotolo)

piùttosto hai dato 2 sberle a quella fracassa cazzi della tua morosa? :evil:

maurovoice":2ej2p9ew ha detto:
xadoom":2ej2p9ew ha detto:
maurovoice":2ej2p9ew ha detto:

tutto nella norma allora :rotolo)

cmq si l'ho vista, nn gli ho dato proprio due sberle, ma ben altro :asd)

xadoom":1c3vl9bl ha detto:
maurovoice":1c3vl9bl ha detto:
xadoom":1c3vl9bl ha detto:
maurovoice":1c3vl9bl ha detto:

tutto nella norma allora :rotolo)

cmq si l'ho vista, nn gli ho dato proprio due sberle, ma ben altro :asd)

va beh, quello non ti dico dove dovevi infilarlo, cmq le sberle se le merita lo stesso :evil:

Vorrei ringraziare la compagnia leone day e la multipla per non essere esplosa VORREI PORTARE A CONOSCENZA CHE QUALCUNO DI CUI NON FACCIO IL NOME :evil: :evil: :evil: :evil: NON HA ACCELERATO CON CATTIVERIA dopo essersi vantado di fare giri record :champion) FACENDOSI ARRIVARE DA UNO DI CUI NON FACCIO IL NOME :matto)

cosworth34":n3ugjhlm ha detto:
Vorrei ringraziare la compagnia leone day e la multipla per non essere esplosa VORREI PORTARE A CONOSCENZA CHE QUALCUNO DI CUI NON FACCIO IL NOME :evil: :evil: :evil: :evil: NON HA ACCELERATO CON CATTIVERIA dopo essersi vantado di fare giri record :champion) FACENDOSI ARRIVARE DA UNO DI CUI NON FACCIO IL NOME :matto)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

@mauro: tranquillo che le sberle "orali" se le e' beccate cmq :rotolo)

xadoom":35s8595h ha detto:
p.s. MIRACOLO!! stamattina sono arrivate le merda di eibach prokit, inoltre ho portato l'auto dal carroziere di mauro :elio)

spero di riaverla in una settimana e mezza e poi "road to Cappelli Milan" e via di assetto :elio)

allora, quando prenoti da Cappelli:

-1)dimmelo che mi organizzo e vengo giù anch'io :OK) :D

-2)chiedi a lui se quando ti fa il lavoro, pagandogli la manodopera (poco :asd) ), mi fa uno scambio di molle e ammo in diretta, così gli diamo direttamente i miei ammortizzatori
:devil) :devil) :devil)

Cecco*bs":20e7ecuz ha detto:
xadoom":20e7ecuz ha detto:

allora, quando prenoti da Cappelli:

-1)dimmelo che mi organizzo e vengo giù anch'io :OK) :D

-2)chiedi a lui se quando ti fa il lavoro, pagandogli la manodopera (poco :asd) ), mi fa uno scambio di molle e ammo in diretta, così gli diamo direttamente i miei ammortizzatori
:devil) :devil) :devil)

sara' fatto!
mandami il num di cell in pm! :OK)

maurovoice":19um2na7 ha detto:
@imbecillometrico che me celere mia ma te te m'et mia pasat!

200€ valeo original finita scontata sborrata inchiappettata... vala be?

va bene per la valeo :OK), poi dopo una lunga meditazione su cosa cambiare oltre al tagliando e arrivata l' ora di cambiare il liquido freni :D e ovviamente le candele quando :matto) sei pronto ti porto la belva :sadomaso) .

@@@@@@te celeret mia..............non ti ho passato perchè non si poteva :D

@@@@@zan..............e arrivata l' ora dei sottozero è inutile che ti nascondi :sarcastic)

Che 2 coioni dio bove! ho 38.5 di febbre, le tonsille più gonfie dei miei coioni ed è grave e.... va a da via el cul! :evil: :evil: :evil: