umm diciamo di si!! dopo il ( EVITA BLOCCO) :crepap) :crepap) la multipla si è aggiudicata 4 titoli mondiali!!!!!!! va che bruta roba!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Ferra":21fy4wz0 ha detto:guida sportiva con multipla
maurovoice":4bfezyhs ha detto:eccomi qua, ahhhhhh ottimo we divertito come un pazzo, come sempre tom tom e multipla sono un binomio vincente :evil: :evil:
un grazie a tutti della compagnia e del divertimento!!! :crepap)
xadoom":2jlerobo ha detto:maurovoice":2jlerobo ha detto:eccomi qua, ahhhhhh ottimo we divertito come un pazzo, come sempre tom tom e multipla sono un binomio vincente :evil: :evil:
imbranato, se fai un salto da Cavalli nei prox giorni fammi sapere come tratta la mia amata....te capi'? :asd)
maurovoice":2ej2p9ew ha detto:xadoom":2ej2p9ew ha detto:maurovoice":2ej2p9ew ha detto:eccomi qua, ahhhhhh ottimo we divertito come un pazzo, come sempre tom tom e multipla sono un binomio vincente :evil: :evil:
imbranato, se fai un salto da Cavalli nei prox giorni fammi sapere come tratta la mia amata....te capi'? :asd)
l'ho intravista oggi pome, capottata su un fianco :evil: :rotolo)
piùttosto hai dato 2 sberle a quella fracassa cazzi della tua morosa? :evil:
xadoom":1c3vl9bl ha detto:maurovoice":1c3vl9bl ha detto:xadoom":1c3vl9bl ha detto:maurovoice":1c3vl9bl ha detto:eccomi qua, ahhhhhh ottimo we divertito come un pazzo, come sempre tom tom e multipla sono un binomio vincente :evil: :evil:
l'ho intravista oggi pome, capottata su un fianco :evil: :rotolo)
piùttosto hai dato 2 sberle a quella fracassa cazzi della tua morosa? :evil:
tutto nella norma allora :rotolo)
cmq si l'ho vista, nn gli ho dato proprio due sberle, ma ben altro :asd)
cosworth34":n3ugjhlm ha detto:Vorrei ringraziare la compagnia leone day e la multipla per non essere esplosa VORREI PORTARE A CONOSCENZA CHE QUALCUNO DI CUI NON FACCIO IL NOME :evil: :evil: :evil: :evil: NON HA ACCELERATO CON CATTIVERIA dopo essersi vantado di fare giri record :champion) FACENDOSI ARRIVARE DA UNO DI CUI NON FACCIO IL NOME :matto)
xadoom":35s8595h ha detto:p.s. MIRACOLO!! stamattina sono arrivate le merda di eibach prokit, inoltre ho portato l'auto dal carroziere di mauro :elio)
spero di riaverla in una settimana e mezza e poi "road to Cappelli Milan" e via di assetto :elio)
Cecco*bs":20e7ecuz ha detto:xadoom":20e7ecuz ha detto:p.s. MIRACOLO!! stamattina sono arrivate le merda di eibach prokit, inoltre ho portato l'auto dal carroziere di mauro :elio)
spero di riaverla in una settimana e mezza e poi "road to Cappelli Milan" e via di assetto :elio)
allora, quando prenoti da Cappelli:
-1)dimmelo che mi organizzo e vengo giù anch'io :OK)
-2)chiedi a lui se quando ti fa il lavoro, pagandogli la manodopera (poco :asd) ), mi fa uno scambio di molle e ammo in diretta, così gli diamo direttamente i miei ammortizzatori
:devil) :devil) :devil)
maurovoice":19um2na7 ha detto:@imbecillometrico che me celere mia ma te te m'et mia pasat!
200€ valeo original finita scontata sborrata inchiappettata... vala be?