<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

#ioporcoladromaialeimpestatoludirodallaidsdiquellaputtanadituamardreinfame :mad2) STA GRANDINANDO :swear) IL 4 DI OTTOBRE :wall)

MOLTO BENE

Cecco*bs":2q46d2pb ha detto:
#ioporcoladromaialeimpestatoludirodallaidsdiquellaputtanadituamardreinfame :mad2) STA GRANDINANDO :swear) IL 4 DI OTTOBRE :wall)

MOLTO BENE

vabbe' nn era forte :) la punto e la focus che ho fuori nn si sono fatte nulla, l'alfa e' in garage da ieri sera (pure lavata tra l'altro, con nero gomme :asd) mi sa che nn la tiro fuori oggi lol)

maurovoice":397665zv ha detto:
Cecco*bs":397665zv ha detto:
la figa l'è en mès, ne a destra ne a sinistra

:fiori) :champion) :grazie)

grande cecco!!! :jolly) :culo)

gli altri.. capif propes un caso!

le cose importanti stanno in mezzo :nod)

tanto è inutile che fai il figo.....................FERMONE

si sa che a te piace il terminator

8------------------------------------------------->
:A)

alla Eddy Wata :jolly)

ci tengo a ricordare che il giorno 28/29 con partenza il 27 sera, noi siamo a misano per noi intendo i sicuri cosworth e lebin :elio) , al 98% il travestito e sicuramente non presente il bidone per eccellenza costantino..

il programma è di effettuare l'explosion de chele marse de leon, ma in ogni caso anche se non riuscissimo a prenotarci, la serata di sabato sarà incisiva in un locale qualsiasi della collina di riccione :rotolo)

quindi mi raccomando, no impegni o vi inculo a secco!

maurovoice":25ruq4oy ha detto:
ci tengo a ricordare che il giorno 28/29 con partenza il 27 sera, noi siamo a misano per noi intendo i sicuri cosworth e lebin :elio) , al 98% il travestito e sicuramente non presente il bidone per eccellenza costantino..

il programma è di effettuare l'explosion de chele marse de leon, ma in ogni caso anche se non riuscissimo a prenotarci, la serata di sabato sarà incisiva in un locale qualsiasi della collina di riccione :rotolo)

:confusbig) :confusbig) ba!! speriamo!!

maurovoice":nl2rw2a3 ha detto:

se c'è un altro posto io ci sarei anche! :sarcastic)
però se ci mettiamo d'accordo per le prenotazioni è meglio...
teniamoci "informati" in ogni caso :evil: :OK)

pota, le prenotazioni dei posti appena le aprono le assalgo :sarcastic)

però oh, al max ci facciamo un we a ricchione.. non è poi così male o sbaglio? :elio)

se si riescono a fare le fottute prenotazioni contatemi sicuro ;)
in caso contrario nn so se verro', dovrei sentire la morosa e vedere se le va di venire, in quel caso io prenderei su la mia auto :) ^_^

ciau froci! :asd)

xadoom":10wbnelj ha detto:
in caso contrario nn so se verro', dovrei sentire la morosa e vedere se le va di venire, in quel caso io prenderei su la mia auto :) ^_^

no problem, tanto al 99% noi veniamo giu con la spettacolare, preponderante, incisiva velocissima eccezzionale MULTIPLA NATURAL POWER!

maurovoice":xis08w4k ha detto:
xadoom":xis08w4k ha detto:

no problem, tanto al 99% noi veniamo giu con la spettacolare, preponderante, incisiva velocissima eccezzionale MULTIPLA NATURAL POWER!
vorra' dire che partiro' con un ora di ritardo cosi' nn vi devo aspettare :asd)

xadoom":1prio2u3 ha detto:
maurovoice":1prio2u3 ha detto:
xadoom":1prio2u3 ha detto:

aa mi spiace ma saremmo noi a partire dopo,basta girarla a benzina.... vaccadi la fa finamaii poraa!!! :asd)

lebin":x7bjxrp1 ha detto:
xadoom":x7bjxrp1 ha detto:
maurovoice":x7bjxrp1 ha detto:
xadoom":x7bjxrp1 ha detto:

aa mi spiace ma saremmo noi a partire dopo,basta girarla a benzina.... vaccadi la fa finamaii poraa!!! :asd)

si si, ti da proprio la botta nella schiena!!!!! :elio)