e no!!! :KO) :KO) :KO) :KO) io son di sinistra!!!Lacco79":13pkrhb5 ha detto:maurovoice":13pkrhb5 ha detto:ma andate a fare in culo :evil: :evil: :evil:
viva la sinistra!!!!
N'cùlet te e la sinistra, a fase le seghe sa dùpera la destra!! :evil: :evil:
:asd) :asd)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! volo!!!Lacco79":2yxe024i ha detto:Beppe c'è un omaggio per te in donne e motori in ot.... :elio)
Cecco*bs":2q46d2pb ha detto:#ioporcoladromaialeimpestatoludirodallaidsdiquellaputtanadituamardreinfame :mad2) STA GRANDINANDO :swear) IL 4 DI OTTOBRE :wall)
MOLTO BENE
maurovoice":397665zv ha detto:Cecco*bs":397665zv ha detto:la figa l'è en mès, ne a destra ne a sinistra
:fiori) :champion) :grazie)
grande cecco!!! :jolly) :culo)
gli altri.. capif propes un caso!
:confusbig) :confusbig) ba!! speriamo!!maurovoice":25ruq4oy ha detto:ci tengo a ricordare che il giorno 28/29 con partenza il 27 sera, noi siamo a misano per noi intendo i sicuri cosworth e lebin :elio) , al 98% il travestito e sicuramente non presente il bidone per eccellenza costantino..
il programma è di effettuare l'explosion de chele marse de leon, ma in ogni caso anche se non riuscissimo a prenotarci, la serata di sabato sarà incisiva in un locale qualsiasi della collina di riccione :rotolo)
quindi mi raccomando, no impegni o vi inculo a secco!
maurovoice":nl2rw2a3 ha detto:ci tengo a ricordare che il giorno 28/29 con partenza il 27 sera, noi siamo a misano per noi intendo i sicuri cosworth e lebin :elio) , al 98% il travestito e sicuramente non presente il bidone per eccellenza costantino..
il programma è di effettuare l'explosion de chele marse de leon, ma in ogni caso anche se non riuscissimo a prenotarci, la serata di sabato sarà incisiva in un locale qualsiasi della collina di riccione :rotolo)
quindi mi raccomando, no impegni o vi inculo a secco!
xadoom":10wbnelj ha detto:se si riescono a fare le fottute prenotazioni contatemi sicuro
in caso contrario nn so se verro', dovrei sentire la morosa e vedere se le va di venire, in quel caso io prenderei su la mia auto ^_^
ciau froci! :asd)
vorra' dire che partiro' con un ora di ritardo cosi' nn vi devo aspettare :asd)maurovoice":xis08w4k ha detto:xadoom":xis08w4k ha detto:se si riescono a fare le fottute prenotazioni contatemi sicuro
in caso contrario nn so se verro', dovrei sentire la morosa e vedere se le va di venire, in quel caso io prenderei su la mia auto ^_^
no problem, tanto al 99% noi veniamo giu con la spettacolare, preponderante, incisiva velocissima eccezzionale MULTIPLA NATURAL POWER!
aa mi spiace ma saremmo noi a partire dopo,basta girarla a benzina.... vaccadi la fa finamaii poraa!!! :asd)xadoom":1prio2u3 ha detto:vorra' dire che partiro' con un ora di ritardo cosi' nn vi devo aspettare :asd)maurovoice":1prio2u3 ha detto:xadoom":1prio2u3 ha detto:se si riescono a fare le fottute prenotazioni contatemi sicuro
no problem, tanto al 99% noi veniamo giu con la spettacolare, preponderante, incisiva velocissima eccezzionale MULTIPLA NATURAL POWER!
lebin":x7bjxrp1 ha detto:aa mi spiace ma saremmo noi a partire dopo,basta girarla a benzina.... vaccadi la fa finamaii poraa!!! :asd)xadoom":x7bjxrp1 ha detto:vorra' dire che partiro' con un ora di ritardo cosi' nn vi devo aspettare :asd)maurovoice":x7bjxrp1 ha detto:xadoom":x7bjxrp1 ha detto:se si riescono a fare le fottute prenotazioni contatemi sicuro