<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

chi si ricorda il mitico dosso di chiari.. quello che ho preso 2 ven fa.. bene ha fatto colpo, 3 cerchi a troie dio sveltissimo.. non canchero altrimenti splode il PC :evil: :evil: :evil:
 
constantine":245gy53k ha detto:
@ MAuro, dici che la Bravo mega Trivellata POWER la riesci a tenere
da parte per me? Nn penso che molta gente la voglia date le condizioni..
a dir poco invitanti :elio) Magari qualche senegalese per andare al
lavoro... oppure Beppe :asd) :culo)
Vedi se riesci a tenermela da parte intanto che la vergine fa la PATENTE POWER :hail)
mi spiACE MA AL LAVORO CI VADO IN MOTO!!!!
 
maurovoice":1va5ny9h ha detto:
chi si ricorda il mitico dosso di chiari.. quello che ho preso 2 ven fa.. bene ha fatto colpo, 3 cerchi a troie dio sveltissimo.. non canchero altrimenti splode il PC :evil: :evil: :evil:
:?:
li hai fatti riequilibrare?quanto ti hanno chiesto?
 
Cecco*bs":1g749p2t ha detto:
maurovoice":1g749p2t ha detto:
chi si ricorda il mitico dosso di chiari.. quello che ho preso 2 ven fa.. bene ha fatto colpo, 3 cerchi a troie dio sveltissimo.. non canchero altrimenti splode il PC :evil: :evil: :evil:
:?:
li hai fatti riequilibrare?quanto ti hanno chiesto?

c'è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da riequilibrare, devo spedirli via e mi costeranno 80€ l'uno q dato che ci sono li faccio fare tutti e 4...
mi ha anche detto che a giorni gli entrano 4 gommine usate e mi monterà quelle per tirare ancora un po'..
che gomme? CONTINENTAL SPORT CONTACT 2 :evil: :evil: :evil:
 
maurovoice":1fufo3lh ha detto:
chi si ricorda il mitico dosso di chiari.. quello che ho preso 2 ven fa.. bene ha fatto colpo, 3 cerchi a troie dio sveltissimo.. non canchero altrimenti splode il PC :evil: :evil: :evil:

Porca puttena!! Mi spiace, ma mi raccomando, fai come me, senti di chi è la strada e fa denuncia per il risarcimento!
Per sabato ok, dimmi a che ora devo essere li così mi metto d'accordo con Marco.
Come già sai, ieri sera dopo essere andato in autostrada (ovviamente a 130 :ka) ) e con la macchina che sembrava andasse a fuoco, la situazione fumo è leggermente migliorata....comunque proverò ugualmente a tappare l'egr.
Se ti ricordi di farmi l'acquisto solo di filtro olio, gasolio e antipolline di concorrenza per il mio amico e se per favore mi dici quanto spendi così venerdì sera mi faccio dare i soldi
 
Ecco la foto dello scarico duplex:

8-Finelavoro.jpg


Le altre lo ho postate in un altro topic:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 77#1059477

... Che ne dite? :baby)
 
maurovoice":2s95kcfs ha detto:
c'è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da riequilibrare, devo spedirli via e mi costeranno 80€ l'uno q dato che ci sono li faccio fare tutti e 4...
mi ha anche detto che a giorni gli entrano 4 gommine usate e mi monterà quelle per tirare ancora un po'..
che gomme? CONTINENTAL SPORT CONTACT 2 :evil: :evil: :evil:

che culo, ottime gomme! :sedia) :culo)

la botta c'è stata, è vero, ma non credevo che potesse sputtanare 3 cerchi! però se il gommista lo conosci e ti ha detto così sarà vero...
l'è on pecàt
stom a l'ocio!
 
Cecco*bs":3jo4ye60 ha detto:
maurovoice":3jo4ye60 ha detto:
c'è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da riequilibrare, devo spedirli via e mi costeranno 80€ l'uno q dato che ci sono li faccio fare tutti e 4...
mi ha anche detto che a giorni gli entrano 4 gommine usate e mi monterà quelle per tirare ancora un po'..
che gomme? CONTINENTAL SPORT CONTACT 2 :evil: :evil: :evil:

che culo, ottime gomme! :sedia) :culo)

la botta c'è stata, è vero, ma non credevo che potesse sputtanare 3 cerchi! però se il gommista lo conosci e ti ha detto così sarà vero...
l'è on pecàt
stom a l'ocio!

eh più che altro li ha fatti girare sulla bilanciatrice con me davanti... che bello!
 
xadoom":2efe6ax6 ha detto:
bravo mauro :asd)

te sito, scoresa 'mpanada :culo) :D :sarcastic)

---

e con SAVI tutto ok? ...povero Nicola, ho finito io di stressarlo e adesso cominci tu... :sedia)
dobbiamo fargli un monumento a quel gnaro! :OK)
 
Cecco*bs":1bv7mhk9 ha detto:
xadoom":1bv7mhk9 ha detto:
bravo mauro :asd)

te sito, scoresa 'mpanada :culo) :D :sarcastic)

---

e con SAVI tutto ok? ...povero Nicola, ho finito io di stressarlo e adesso cominci tu... :sedia)
dobbiamo fargli un monumento a quel gnaro! :OK)



noooooooo dio stracan mi sono dimenticato di andarci stamattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :swear)

vabbe' andro' domani, cmq la macchina ha smesso di darmi le avarie da quando ho paciugato coi cavi sotto al sedile....li ho messi in ordine e sembra fossero quelli, cmq la portero' lo stesso per un checkup e per far controllare la frizione visto che dite che soffre di indurimento :nod)
 
mai detto questo della tua frizione...ho solo detto che ha uno scalino che la mia stessa medesima smarsida non ha.

:sarcastic) bene, adesso sei pronto per la rimappa POWER
 
Cecco*bs":3lvgtzx2 ha detto:
mai detto questo della tua frizione...ho solo detto che ha uno scalino che la mia stessa medesima smarsida non ha.

:sarcastic) bene, adesso sei pronto per la rimappa POWER

no adesso sono pronto a far un bel checkup prima di trovarmi la macchina in due tronconi sulla A4 dopo la rimappa :asd)

cmq dovete svelarmi l'arcano per capire la differenza tra una a3 2.0tdi 140cv e una 170cv.....nn voglio fare brutte figure :asd)
 
mettiti a culo e fagli fare un paio di acceleratone...se non fuma nero al 99% è una 170cv, che ha il FAP di serie su tutte le versioni... :sarcastic)
 
Cecco*bs":1dysorbd ha detto:
mettiti a culo e fagli fare un paio di acceleratone...se non fuma nero al 99% è una 170cv, che ha il FAP di serie su tutte le versioni... :sarcastic)

eh lol :asd) un metodo scientifico insomma :sedia)

poi mi becco una 140cv col fap e ciao :asd)
 
Giorno gnari tutto bene? Io sono tornato dal mare! Quando si fa una seratina... :asd)

Vi devo dare una brutta notizia... :sedia) Per motivi puramente fiscali sono costretto a vendere la mia piccola per fare un leasing su un'altra macchina, però avendo un budget ben stabilito (€30000 max) e volendo salire di dimensione rispetto alla 147 anche per motivi familiari, mi trovo costretto ad abbandonare almeno per un ammo l'Alfa che sul nuovo non mi da delle offerte che mi soddisfino per quella cifra :mecry)

Bhè insomma la scelta è ricaduta su di una Saab 9-3 2.0t 175cv Sporthatch, blu fusion con l'interno grigio ardesia, la vettura è full-full-full optional cioè ha su tutti gli optional ordinabili e così costerebbe 45000€ circa, solo che l'hanno in casa il proprietario della concessionaria conosce mio papà da 30 anni e me la molla a 30000€ :?: :OK)

Mauro immagino stia già bestemmiando di gusto :asd) ma se le cose rimangono così e dato che la macchina mi piace, l'ho provata e va da bestia penso che entro il mese prossimo la prenderò... ;)

A voi i commenti :OK)
 
Top