chi si ricorda il mitico dosso di chiari.. quello che ho preso 2 ven fa.. bene ha fatto colpo, 3 cerchi a troie dio sveltissimo.. non canchero altrimenti splode il PC :evil: :evil: :evil:
mi spiACE MA AL LAVORO CI VADO IN MOTO!!!!constantine":245gy53k ha detto:@ MAuro, dici che la Bravo mega Trivellata POWER la riesci a tenere
da parte per me? Nn penso che molta gente la voglia date le condizioni..
a dir poco invitanti :elio) Magari qualche senegalese per andare al
lavoro... oppure Beppe :asd) :culo)
Vedi se riesci a tenermela da parte intanto che la vergine fa la PATENTE POWER :hail)
:?:maurovoice":1va5ny9h ha detto:chi si ricorda il mitico dosso di chiari.. quello che ho preso 2 ven fa.. bene ha fatto colpo, 3 cerchi a troie dio sveltissimo.. non canchero altrimenti splode il PC :evil: :evil: :evil:
Cecco*bs":1g749p2t ha detto::?:maurovoice":1g749p2t ha detto:chi si ricorda il mitico dosso di chiari.. quello che ho preso 2 ven fa.. bene ha fatto colpo, 3 cerchi a troie dio sveltissimo.. non canchero altrimenti splode il PC :evil: :evil: :evil:
li hai fatti riequilibrare?quanto ti hanno chiesto?
maurovoice":1fufo3lh ha detto:chi si ricorda il mitico dosso di chiari.. quello che ho preso 2 ven fa.. bene ha fatto colpo, 3 cerchi a troie dio sveltissimo.. non canchero altrimenti splode il PC :evil: :evil: :evil:
maurovoice":2s95kcfs ha detto:c'è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da riequilibrare, devo spedirli via e mi costeranno 80€ l'uno q dato che ci sono li faccio fare tutti e 4...
mi ha anche detto che a giorni gli entrano 4 gommine usate e mi monterà quelle per tirare ancora un po'..
che gomme? CONTINENTAL SPORT CONTACT 2 :evil: :evil: :evil:
Cecco*bs":3jo4ye60 ha detto:maurovoice":3jo4ye60 ha detto:c'è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da riequilibrare, devo spedirli via e mi costeranno 80€ l'uno q dato che ci sono li faccio fare tutti e 4...
mi ha anche detto che a giorni gli entrano 4 gommine usate e mi monterà quelle per tirare ancora un po'..
che gomme? CONTINENTAL SPORT CONTACT 2 :evil: :evil: :evil:
che culo, ottime gomme! :sedia) :culo)
la botta c'è stata, è vero, ma non credevo che potesse sputtanare 3 cerchi! però se il gommista lo conosci e ti ha detto così sarà vero...
l'è on pecàt
stom a l'ocio!
xadoom":2efe6ax6 ha detto:bravo mauro :asd)
bello complimenti! :OK)gEnE":23qmnxxs ha detto:Ecco la foto dello scarico duplex:
Le altre lo ho postate in un altro topic:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 77#1059477
... Che ne dite? :baby)
Cecco*bs":1bv7mhk9 ha detto:xadoom":1bv7mhk9 ha detto:bravo mauro :asd)
te sito, scoresa 'mpanada :culo) :sarcastic)
---
e con SAVI tutto ok? ...povero Nicola, ho finito io di stressarlo e adesso cominci tu... :sedia)
dobbiamo fargli un monumento a quel gnaro! :OK)
Cecco*bs":3lvgtzx2 ha detto:mai detto questo della tua frizione...ho solo detto che ha uno scalino che la mia stessa medesima smarsida non ha.
:sarcastic) bene, adesso sei pronto per la rimappa POWER
Cecco*bs":1dysorbd ha detto:mettiti a culo e fagli fare un paio di acceleratone...se non fuma nero al 99% è una 170cv, che ha il FAP di serie su tutte le versioni... :sarcastic)