<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

ciao ragazzi

con tutta l'acqua che è venuta giu ieri mi è entrata un po di umidita in un fanale :mad2) :mad2) :mad2)
 
devo rinviare la rimappa porc..... :mad2) devo portare la macchina da savi mercoledi' per quella merda di avaria airbag a cui oggi si sono aggiunti avaria vdc e avaria abs (per fortuna momentanee, sono apparse x pochi sec)......ho bestemmiato tutto il giorno, sono sculato eh? :member)
 
we ferra, tt bene? purtroppo c'è poco da fare, con ste xenon de figa se piove entra l'umido...

dio bel domani devo andare a gonzaga all'ansauto a prendere una punto van stramarsa... il tutto col carro attrezzi, cag gnes an brut cancar a cal marson dal me titolar! :evil:
 
maurovoice":3jkwj305 ha detto:
we ferra, tt bene? purtroppo c'è poco da fare, con ste xenon de figa se piove entra l'umido...

dio bel domani devo andare a gonzaga all'ansauto a prendere una punto van stramarsa... il tutto col carro attrezzi, cag gnes an brut cancar a cal marson dal me titolar! :evil:

solo non capisco uno perfetto l'altro coi pesciolini :capotto)
 
Ferra":290b5a8p ha detto:
a me succedeva all'accensione per nemmeno un secondo sparito tutto al cambio della batteria :OK)

a me si accendeva per lunghi periodi e si spegneva e riaccendeva a caso.....penso siano le spine sotto i sedili o almeno lo spero, quello che mi spaventa e' il vdc+abs
 
xadoom":xah2sq6v ha detto:
Ferra":xah2sq6v ha detto:
a me succedeva all'accensione per nemmeno un secondo sparito tutto al cambio della batteria :OK)

a me si accendeva per lunghi periodi e si spegneva e riaccendeva a caso.....penso siano le spine sotto i sedili o almeno lo spero, quello che mi spaventa e' il vdc+abs

ma sì, tanto a che servono quelle "diavolerie" elettroniche? :smokin) :D
 
Cecco*bs":1c8iv8un ha detto:
xadoom":1c8iv8un ha detto:
Ferra":1c8iv8un ha detto:
a me succedeva all'accensione per nemmeno un secondo sparito tutto al cambio della batteria :OK)

a me si accendeva per lunghi periodi e si spegneva e riaccendeva a caso.....penso siano le spine sotto i sedili o almeno lo spero, quello che mi spaventa e' il vdc+abs

ma sì, tanto a che servono quelle "diavolerie" elettroniche? :smokin) :D

oh bravo cecco, vedo che cominci a diventare sempre più bravo!!!

sono appena tornato dall'Ansauto a gonzaga... na concesionaria marsa cla fa schif :evil:
in compenso è piena di facine! :rotolo)
 
SIGNORI ECCO CASA FA SATANA QUANDO LAVORA!!
Mauro_al_Lavoro.jpg
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ebbene si miei cari, abbiamo svelato l'Arcano!!!
Anche i migliori possono sbagliare :asd)
Questo è uno scatto ACCIDENTALE che ho
personalmente effettuato addentrandomi negli
spogliatoi della franzoni auto dopo che il nostro
eroe :evil: si era assentato per un periodo prolungato
lasciando la mia auto da tagliandare incustodita...
Ed ecco qua... :culo) Ogni 10 minuti di lavoro il
nostro meccanico di fiducia devi "RICARICARE"
le pile facendo un pieno (per nn dire "SVUOTAMENTO")
delle proprie RISORSE LAVORATIVE. :culo) :sarcastic)
 
Ciao Ragazzi... come và? :D
Venerdì sono andato in CSC per montare lo scarico duplex; alla fine mia moglie e l'uomo-bestia mi hanno convinto a mettere l'ovale invece che il tondo... comunque l'effetto non mi dispiace per niente :elio) (...presto posterò il reportage ;) )

E adesso le note dolenti :mad2)
Nel tornare da Mantova mia moglie mi fà:
- "visto che siamo in giro, perchè non andiamo a prendere una pizza da Linus a Lonato?"
- "Bene, però da quì non sò la strada, tu la sài"
- "No..."
- "Vabbè, ho il bigliettino con l'indirizzo, quindi posso impostare il tomtom"
L'avessi mai fatto porca tr**a: ho impostato il tragitto più breve e il bastardo (...tomtom...) mi ha fatto fare 2 kilometri in mezzo ai campi così:
1- Macchina smerdata
2- Gomma posteriore sinistra buca :mad2) (me ne sono accorto sabato pomeriggio nel lavarla, perdeva pochissimo...)

Ecco il racconto del mio week-end :swear)
Speriamo che il prossimo vada meglio :p
 
Bene bene, vedo che ti va da DIO come dice Mauro :asd) :sarcastic)
Caspita cmq posta appena possibile tutte le foto sono curioso :p
Fanne una anche con l'uomo Bestia mi raccomando che poi la metto
come sfondo scrivania :asd) :elio)
 
@ MAuro, dici che la Bravo mega Trivellata POWER la riesci a tenere
da parte per me? Nn penso che molta gente la voglia date le condizioni..
a dir poco invitanti :elio) Magari qualche senegalese per andare al
lavoro... oppure Beppe :asd) :culo)
Vedi se riesci a tenermela da parte intanto che la vergine fa la PATENTE POWER :hail)
 
Cecco*bs":2hnufika ha detto:
scusate ma per Monza di questa domenica è davvero tutto esaurito?

chi di voi è riuscito ad iscriversi?

Da quel che ho capito nessuno è riuscito a iscriversi... tutto esaurito,
comunque penso che Mauro&CO tenteranno un'arrembaggio tempestivo
all'ultimo minuto tentando di iscriversi glandestinamente...
Chiedi a lui cmq. :D
 
Top