ciao ragazzi
con tutta l'acqua che è venuta giu ieri mi è entrata un po di umidita in un fanale :mad2) :mad2) :mad2)
con tutta l'acqua che è venuta giu ieri mi è entrata un po di umidita in un fanale :mad2) :mad2) :mad2)
maurovoice":3jkwj305 ha detto:we ferra, tt bene? purtroppo c'è poco da fare, con ste xenon de figa se piove entra l'umido...
dio bel domani devo andare a gonzaga all'ansauto a prendere una punto van stramarsa... il tutto col carro attrezzi, cag gnes an brut cancar a cal marson dal me titolar! :evil:
Ferra":290b5a8p ha detto:a me succedeva all'accensione per nemmeno un secondo sparito tutto al cambio della batteria :OK)
xadoom":xah2sq6v ha detto:Ferra":xah2sq6v ha detto:a me succedeva all'accensione per nemmeno un secondo sparito tutto al cambio della batteria :OK)
a me si accendeva per lunghi periodi e si spegneva e riaccendeva a caso.....penso siano le spine sotto i sedili o almeno lo spero, quello che mi spaventa e' il vdc+abs
Cecco*bs":1c8iv8un ha detto:xadoom":1c8iv8un ha detto:Ferra":1c8iv8un ha detto:a me succedeva all'accensione per nemmeno un secondo sparito tutto al cambio della batteria :OK)
a me si accendeva per lunghi periodi e si spegneva e riaccendeva a caso.....penso siano le spine sotto i sedili o almeno lo spero, quello che mi spaventa e' il vdc+abs
ma sì, tanto a che servono quelle "diavolerie" elettroniche? :smokin)
gEnE":2qhofuel ha detto:Costantino, una foto CON l'uomo-bestia non l'ho fatta (...se mi stringe mi rompe tutte le ossa, quello :nod) ), mentre un paio di foto DELL'uomo-bestia all'opera le ho
maurovoice":z15nl7f5 ha detto:ehhhhhh la mia carolina.... :crepap) :evil:
Cecco*bs":2hnufika ha detto:scusate ma per Monza di questa domenica è davvero tutto esaurito?
chi di voi è riuscito ad iscriversi?