<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

puttana troia, tutto esaurito, speriamo ne aggiungano ancora, va tenuto controllato, al limite facciamo la fuga alla mattina presto e recuperiamo la i moduli
 
lebin":5wf5rpe9 ha detto:
diooooo!! tutto esaurito!!! coioniiii
( chi mi puo passare il modulo!!! :elio) )

esatto tutto esaurito già da ieri, tutto si ritorcerà contro il leone a misano :D

soluzione...facciamo gli infiltrati col pandino incazzato che tanto và come il leone da 200cv :nod)
 
lebin":2r15ptcw ha detto:
xadoom":2r15ptcw ha detto:
lebin":2r15ptcw ha detto:
ovvio che non puoi registrarti, non sono ancora aperte le iscrizzioni!! bisogna aspettare!!

e quando le aprono sti figa di spagnoli krukkofili?
se faranno come le altre volte, gia il lunedi dopo monza si potra iscriversi,pero non saprei!!

sperom.....

cmq ieri sera mi e' uscita avaria air bag, appena mi sono accorto ho spento e riavviato il motore e nn l'ha piu' fatto....ho gia' i coglioni girati....madonna purulenta....che faccio? guardo se esce ancora o la porto diretta da savi domani?


ah....per il prezzo della rimappa da ferraris ho fatto i calcoli io canati, ho fatto il 30% di sconto sul prezzo nn ivato (che era 480€ circa), ergo aggiungendo il 20% arriviamo a 600€......da qui togliamo il 30% e viene 420€ (che e' il prezzo corretto e scontato), insomma avete pagato solo 30€ in piu' :)
 
AHHHHHHHH ECCO!!! stavano già partendo una serie di telefonate minatorie e colme di insulti, anche se mi suonava molto strano un comportamento simile, cmq alla fine costantino ha speso anche meno, ha pagato 400€ e tra l'altro ad un orario fuori dal comune..
 
maurovoice":1jv0cy00 ha detto:
AHHHHHHHH ECCO!!! stavano già partendo una serie di telefonate minatorie e colme di insulti, anche se mi suonava molto strano un comportamento simile, cmq alla fine costantino ha speso anche meno, ha pagato 400€ e tra l'altro ad un orario fuori dal comune..

vabbe' a prescindere nn cambia en caso :asd)
 
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ci faremo dare i moduli a forza di bestemmie, sarà l'unico modo per farci smettere :sarcastic)

siete andati a vedere quella machina stramarsa della nuova TT ? :jaw) ...io sono andato sabato, e ho trovato pure il vecchio lumezzanese sborone con l'amante che voleva pagarla subito sull'unghia :lol: ...quante ghignate :jolly) ...vecio de figa! :mad2)
 
°Zan°":2xsoopvg ha detto:
maurovoice":2xsoopvg ha detto:
°Zan°":2xsoopvg ha detto:
voglio i GTA days... :mecry2) :mecry2)

i pol mia fa i de de le machine stramarse.. senò i faa anche i costantino days e i JTD 8v days :D :crepap) :evil: :evil:

ho il sospetto che gli ultimi 2 richiederanno un uso intensivo di carroattrezzi :sarcastic) :sarcastic)

Che rompicoioni che sif scec car!! :evil: :culo)
 
Bella serata CMQ!! Anche se non sono venuto al NUMBER1, mi sono
divertito cmq.

OTTIMO DIREI anche lo spettacolo pirotecnico nel bar a GHEDI :splat)

@MAURO confesso di essermi ECCITATO nel vederti simulare sesso
orale con le pizzette :asd) :culo)
(tutto merito del ENERGY DRINK SHELL V-POWER :elio) )
 
Ciao ragas!

Mauro.....la mia Alfa fuma quasi come la tua!!! Immagina se rimappo pure io che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! succede!!! La fumarà ancha dal condisionador diaol canaia!!
Visto che sabato non ho una minkia da fare volevo pulire il debimetro e l'egr e tutto quanto è incrostato visto che mi sa che nell'aspirazione ho chili e chili di cacca nera! Tu hai dei consigli da darmi, devo prestare attenzione a qualcosa, ecc!!!
 
Cecco*bs":1ifcauz5 ha detto:
pulire il debimetro? RISCHIOOOOO :?:

:D occhio eh :OK)

Come mai è un rischio? Se lo smonto e ci spruzzo su del pulisci contatti si rovina? Sta fumera mi fa troppo girare le scatole perchè faccio un'accelerata piano e graduale quando arriva verso i 2000 inizia a sfumacchiare se per disgrazia pesto forte non vedo nulla dietro :mecry) sembra un trattore di 2000 anni fa :evil: Ci sarà qualcosa per risolvere sta situazione? :confusbig)
 
TheBiker78":17jibcvp ha detto:
Cecco*bs":17jibcvp ha detto:
pulire il debimetro? RISCHIOOOOO :?:

:D occhio eh :OK)

Come mai è un rischio? Se lo smonto e ci spruzzo su del pulisci contatti si rovina? Sta fumera mi fa troppo girare le scatole perchè faccio un'accelerata piano e graduale quando arriva verso i 2000 inizia a sfumacchiare se per disgrazia pesto forte non vedo nulla dietro :mecry) sembra un trattore di 2000 anni fa :evil: Ci sarà qualcosa per risolvere sta situazione? :confusbig)

no ti dico così perchè tanta gente compreso un mio collega, cercando di pulire il debimetro dei TDI VW lo ha sputtanato...però se dai una "spruzzata" e basta :rotolo) (scusate il doppio-senso) senza strofinare alcunchè non dovresti rovinarlo.
poi non so se la nostra nasona monta il debimetro bosch a filo caldo come i TDI o cosa...affidati a :evil:

ciao
 
Matteo, lasa sta, toca gninte, a parte che il debimetro non la fa fumare di più, piuttosto meno perchè se sente poca aria la smagrisce e contando che il diesel lavora in eccesso d'aria il debimetro non può sentirne di più...

quindi al max pulisci solo il condotto d'aspirazione (dove riesci)
 
Top