lebin":5wf5rpe9 ha detto:diooooo!! tutto esaurito!!! coioniiii
( chi mi puo passare il modulo!!! :elio) )
lebin":1ci4y416 ha detto:ovvio che non puoi registrarti, non sono ancora aperte le iscrizzioni!! bisogna aspettare!!
se faranno come le altre volte, gia il lunedi dopo monza si potra iscriversi,pero non saprei!!xadoom":uzez5ajg ha detto:lebin":uzez5ajg ha detto:ovvio che non puoi registrarti, non sono ancora aperte le iscrizzioni!! bisogna aspettare!!
e quando le aprono sti figa di spagnoli krukkofili?
lebin":2r15ptcw ha detto:se faranno come le altre volte, gia il lunedi dopo monza si potra iscriversi,pero non saprei!!xadoom":2r15ptcw ha detto:lebin":2r15ptcw ha detto:ovvio che non puoi registrarti, non sono ancora aperte le iscrizzioni!! bisogna aspettare!!
e quando le aprono sti figa di spagnoli krukkofili?
maurovoice":1jv0cy00 ha detto:AHHHHHHHH ECCO!!! stavano già partendo una serie di telefonate minatorie e colme di insulti, anche se mi suonava molto strano un comportamento simile, cmq alla fine costantino ha speso anche meno, ha pagato 400€ e tra l'altro ad un orario fuori dal comune..
°Zan°":2xsoopvg ha detto:maurovoice":2xsoopvg ha detto:°Zan°":2xsoopvg ha detto:voglio i GTA days... :mecry2) :mecry2)
i pol mia fa i de de le machine stramarse.. senò i faa anche i costantino days e i JTD 8v days :crepap) :evil: :evil:
ho il sospetto che gli ultimi 2 richiederanno un uso intensivo di carroattrezzi :sarcastic) :sarcastic)
Cecco*bs":1ifcauz5 ha detto:pulire il debimetro? RISCHIOOOOO :?:
occhio eh :OK)
TheBiker78":17jibcvp ha detto:Cecco*bs":17jibcvp ha detto:pulire il debimetro? RISCHIOOOOO :?:
occhio eh :OK)
Come mai è un rischio? Se lo smonto e ci spruzzo su del pulisci contatti si rovina? Sta fumera mi fa troppo girare le scatole perchè faccio un'accelerata piano e graduale quando arriva verso i 2000 inizia a sfumacchiare se per disgrazia pesto forte non vedo nulla dietro :mecry) sembra un trattore di 2000 anni fa :evil: Ci sarà qualcosa per risolvere sta situazione? :confusbig)