<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":xc4byqh9 ha detto:
allora per stasera?
si fa qualcosa o no? altrimenti mi organizzo..

dai terroristi!

io sono fuori con i miei soci e difficilmente riesco ad andarmene, altrimenti mi nuclearizzano! Forse ma dico forse riesco a venire nel doposerata se andate da qualche parte (n.b. NO NUMBER grazie :asd) )....

nel caso facciate qualcosa dopo le 12 mandatemi un mex al 3391900700, vi richiamo io se serve metterci d'accordo :OK)

ciao
 
°Zan°":1nqdl6qd ha detto:
°Zan°":1nqdl6qd ha detto:
io stasera non riesco...

posso esserci, eventualmente, domenica mattina a monza.


sono malato... mi toccherà saltare anche domenica :mecry2)

te sei un brutto cadaver marcio e invce di andare a prendere ceppi in culo la sera dovresti stare a casa e piantarla di lavorare 150 ore al giorno :evil: :evil: :evil:

te e chela marsa sciopada de la to GTA poaret version :evil: :evil: :D
 
:swear) :swear) :swear) :swear)


ci deve essere l'elettricista che mi sta vacendo i voodoo.
vero beppeeee?? :asd) :asd)

salotto_sotto.jpg
 
che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall)
 
Gò mia oia :sedia) Gò mia oia :sedia) Gò mia oia :sedia) Gò mia oia :sedia) Gò mia oia :sedia) Gò mia oia :sedia) Gò mia oia :sedia) Gò mia oia :sedia) Gò mia oia :sedia) Gò mia oia :sedia)
 
Cecco*bs":34lfr22t ha detto:
che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall) che coioni :wall)
devo quotarti in pieno!! visto le ultime notizzie!! :mecry2) :mecry2)
 
madonn sto riciclando tutti i video di mosconi!!! ed in piu sto aggiungendone altre!!! diaolporco!!! :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
°Zan°":3m0bcbni ha detto:
:confusbig) :hone)
guardaaa sta storia di salvare l'umanita mi crea un scombussolamento !! d................................................................................................................................................................................................. fate voi di bestemie le sto esaurendo!! ma no che stracoioniiiiii
 
Top