<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":7q6zq1ox ha detto:
°Zan°":7q6zq1ox ha detto:
ehmmm.. rettifico.. ho avuto un imprevvisto

cosa rettifichi brutto stronzo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! bifolco obeso? bidoni come al solito sacco di letame di quella vacca laida zozza ripudiata dal signore e frustata con un fascio di cappelle di giarges? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:crepap) :crepap) :crepap)


ma cè un enciclopedia particolare da dove prendi queste ispirazioni poetiche?


:crepap) :crepap) :crepap)
 
°Zan°":3rr8x2yx ha detto:
maurovoice":3rr8x2yx ha detto:
°Zan°":3rr8x2yx ha detto:
ehmmm.. rettifico.. ho avuto un imprevvisto

cosa rettifichi brutto stronzo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! bifolco obeso? bidoni come al solito sacco di letame di quella vacca laida zozza ripudiata dal signore e frustata con un fascio di cappelle di giarges? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:crepap) :crepap) :crepap)


ma cè un enciclopedia particolare da dove prendi queste ispirazioni poetiche?


:crepap) :crepap) :crepap)

corso di bestemmie, dai un occhio su emule :asd)
 
dopo qualche ora di impallamento sto forum del casso ha ripreso ad andare...o quasi... :evil:
---
scusate come si smontano le plafoniere interne? bisogna far leva con un cacciavite e tirare? oppure tiraga on pegn? :ka)
 
Cecco*bs":727jem66 ha detto:
dopo qualche ora di impallamento sto forum del casso ha ripreso ad andare...o quasi... :evil:
---
scusate come si smontano le plafoniere interne? bisogna far leva con un cacciavite e tirare? oppure tiraga on pegn? :ka)

piede di porco... fa sempre il suo dovere :evil: :evil:

allora comunico il ritrovo all'unieuro alle 9.30 circa nel caso di pioggia sotto la pensilina d'ingresso
 
Cecco*bs":727jem66 ha detto:
dopo qualche ora di impallamento sto forum del casso ha ripreso ad andare...o quasi... :evil:
---
scusate come si smontano le plafoniere interne? bisogna far leva con un cacciavite e tirare? oppure tiraga on pegn? :ka)

piede di porco... fa sempre il suo dovere :evil: :evil:

allora comunico il ritrovo all'unieuro alle 9.30 circa nel caso di piaggia sotto la pensilina d'ingresso
 
oh capito...vado di cacciavite! se spache argota ta bruse :evil:

stavo per chiedere appunto di stasera...in caso di pioggia ci sarebbe il park. della METRO ma forse è occupato dagli ortomercatisti con le loro auto smarside :nono02)
...forse ci sarebbe il park. della FINMATICA al coperto...ma anche le "pensilina" dell'UNIEURO è ok :OK)
 
xadoom":2ijztbbi ha detto:
cosworth34":2ijztbbi ha detto:
xadoom":2ijztbbi ha detto:
lol rapidello mi abbraccera' di fisso :asd)
se nn ricordo male ho avuto qualche battibecco con lui nella sezione "hi-fi".....boh speriamo nn porti rancore, io nn sono di certo un guerrafondaio :nod)

risolveremo la cosa in una sfida sui 100 o 400 metri se voui :D

ho il presentimento che nn scommetterei mai su me stesso :asd)

Bhe, se vuoi ti presto la mia :inocchio) ... Dovrebbe bastare :elio)
 
maurovoice":1rgj12xm ha detto:
°Zan°":1rgj12xm ha detto:
ehmmm.. rettifico.. ho avuto un imprevvisto

cosa rettifichi brutto stronzo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! bifolco obeso? bidoni come al solito sacco di letame di quella vacca laida zozza ripudiata dal signore e frustata con un fascio di cappelle di giarges? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ecccooooooooolooooooooooooooo :OK)
MAURO :evil: lo vedo particolarmente in forma :asd)
Solo lui è capace di simili prodezze... :p
 
constantine":kg7uf00e ha detto:
maurovoice":kg7uf00e ha detto:
°Zan°":kg7uf00e ha detto:
ehmmm.. rettifico.. ho avuto un imprevvisto

cosa rettifichi brutto stronzo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! bifolco obeso? bidoni come al solito sacco di letame di quella vacca laida zozza ripudiata dal signore e frustata con un fascio di cappelle di giarges? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ecccooooooooolooooooooooooooo :OK)
MAURO :evil: lo vedo particolarmente in forma :asd)
Solo lui è capace di simili prodezze... :p


teeeeeeeeeee.. ho visto il tuo rottame poco fa alle rondinelle :sarcastic)
 
@COSWORTH la panda è fantastica, lo vista pure io, ma dentro mi sembra
un po POVERA , davvero nulla a che vedere con l'esterno che cambia dal
giorno alla Notte. Bella davvero. Cambiaaaaaaamoliiiiiiiiiii sti interni marsi,
cosworth scrivi una bella lettera di protesta PER DIO :sarcastic)
 
°Zan°":181lvdhj ha detto:
constantine":181lvdhj ha detto:
maurovoice":181lvdhj ha detto:
°Zan°":181lvdhj ha detto:
ehmmm.. rettifico.. ho avuto un imprevvisto

cosa rettifichi brutto stronzo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! bifolco obeso? bidoni come al solito sacco di letame di quella vacca laida zozza ripudiata dal signore e frustata con un fascio di cappelle di giarges? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ecccooooooooolooooooooooooooo :OK)
MAURO :evil: lo vedo particolarmente in forma :asd)
Solo lui è capace di simili prodezze... :p


teeeeeeeeeee.. ho visto il tuo rottame poco fa alle rondinelle :sarcastic)

Eh gia! :p Per fortuna che io non avevo visto il TUO dal momento che
avevo appena mangiato :culo)
 
constantine":z8k2sw62 ha detto:
@COSWORTH la panda è fantastica, lo vista pure io, ma dentro mi sembra
un po POVERA , davvero nulla a che vedere con l'esterno che cambia dal
giorno alla Notte. Bella davvero. Cambiaaaaaaamoliiiiiiiiiii sti interni marsi,
cosworth scrivi una bella lettera di protesta PER DIO :sarcastic)

difatti nel preventivo quando la prendi devono aggiungerti 2000 euri per la pelle e miglioramenti vari :nod)
 
dimenticavo, sono aperte le iscrizioni per i nuovi seat emotion days, che quest'anno si chiamano FR days.. chi c'è stato come me l'anno scorso sa che è divertimento puro, quest'anno poi le macchina sono le nuove leon TDI 170cv e 2.0TFSI da 200cv..

io mi iscriverò per domenica 24 settembre a monza e come me so che ci sarà qualcun'altro, non mancherò poi di iscrivermi per il 28/29 ottobre a misano
nel secondo caso si farà logicamente il WE a rimini in modo da poter fare la nottata di sabato con le faccine :elio) :evil:

ecco il link per chi è interessato cristo re risorto!
http://www.seat-italia.it/it/generator/ ... /main.html
 
maurovoice":2jfqdxdq ha detto:
dimenticavo, sono aperte le iscrizioni per i nuovi seat emotion days, che quest'anno si chiamano FR days.. chi c'è stato come me l'anno scorso sa che è divertimento puro, quest'anno poi le macchina sono le nuove leon TDI 170cv e 2.0TFSI da 200cv..

io mi iscriverò per domenica 24 settembre a monza e come me so che ci sarà qualcun'altro, non mancherò poi di iscrivermi per il 28/29 ottobre a misano
nel secondo caso si farà logicamente il WE a rimini in modo da poter fare la nottata di sabato con le faccine :elio) :evil:

ecco il link per chi è interessato cristo re risorto!
http://www.seat-italia.it/it/generator/ ... /main.html

il 24 di questo mese nn ci sono, sono al raduno sul lago di garda.....il 28/29 ottobre mi garba, devo solo farci stare anche il primo novembre perke' vado a varano :elio)
 
Top