<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

appena acquistata su ebay :love) :

44_1.jpg


che sborooone :culo) :elio)
 
@ :evil: : SAVI stamattina mi ha detto che non gli è mai capitata una frizione sfigata come la mia :sarcastic)
prova a vedere da dove viene il "gnek gnek", e al massimo a lubriFICArmi il cilindretto...altrimenti tira giù un'altra volta ill cambio e rifà il lavoro :schok)
Nicola è un grande :OK)
(il tutto ovviamente a spese di mamma Alfa :tiè) )
 
Cecco*bs":3vxrnj6c ha detto:
@ :evil: : SAVI stamattina mi ha detto che non gli è mai capitata una frizione sfigata come la mia :sarcastic)
prova a vedere da dove viene il "gnek gnek", e al massimo a lubriFICArmi il cilindretto...altrimenti tira giù un'altra volta ill cambio e rifà il lavoro :schok)
Nicola è un grande :OK)
(il tutto ovviamente a spese di mamma Alfa :tiè) )

già, nicola è un grande davvero, mentre la tua macchina è grandissima...

NA GRANDISSIMA MARSA!!!! :sarcastic) :sarcastic) :evil:
 
@xadoom: quando uscirai con noi sarà meglio che ti metti un tappo di damigiana nel :backb) :cesso) :culo)

@ :evil: : sè, l'è marsa come el tò servèl :cattive10)
 
allora, vediamo di riuscire a combinare qualche bella vaccata per venerdì sera..

oggi è mercoledì quindi penso che ci sia tempo per far su qualche asinata no?

l'idea è di fare qualcosa tipo ven scorso, nulla di esplosivo dato che sab mattina lavoro..

su avanti, sotto con il listone

-maurovoice
-lebin
-costantino del caso
-
-
-
 
Cecco*bs":3rdd37dz ha detto:
@xadoom: quando uscirai con noi sarà meglio che ti metti un tappo di damigiana nel :backb) :cesso) :culo)

sono uno che caga a comando eh, puoi stare tranquillo! :asd)

maurovoice":3rdd37dz ha detto:
allora, vediamo di riuscire a combinare qualche bella vaccata per venerdì sera..

oggi è mercoledì quindi penso che ci sia tempo per far su qualche asinata no?

l'idea è di fare qualcosa tipo ven scorso, nulla di esplosivo dato che sab mattina lavoro..

su avanti, sotto con il listone

-maurovoice
-lebin
-costantino del caso
-
-
-

sfanculizzo la morosa e a sto giro vengo perdio!
 
nooooo, niente serata power al NIKITA?! :evil:

vabè sarà per un altra volta...

aggiorno il listone

-maurovoice
-lebin
-costantino del caso
- xadoom
- cecco
-
 
xadoom":31ho90m0 ha detto:
dio bueo, fino al Nikita di grumello siete andati? :asd)

lllllllllla maddona FINO A GRUMELLO.. ot che sapes, en 25 minuc som so...

cmq vediamo, magari sono in canna e facciamo un salto... :evil: :evil:

adesso allego il resto della ciurma di rotti nell'ano! :sarcastic)
 
Interrompo il mio silenzio stampa per un evento direi
fantastico
sbalorditivo
eccezzionale
veramente eccezionale
fantasmagorico
oggi grazie a :evil: ho fatto un giro su u una bomba cosa dico bomba, mostro FIAT

:A)
:X)
:OK)
:?:
:matto)
:schok)






























la panda sport da sensazioni incredibili sopratutto in frenata mordente eccezzionale e impianto infaticabile , gomme marse ma la misura e buona 195/45 15" motore 1.4 molto brillante con un erogazione fluida in basso e abbastanza aggressivo in alto fino a 10000 giri ..............mi sono sbagliato 7000giri con un sound molto pieno, assetto pista e estetica da muscle car , secondo mè molto indovinata,unico difetto gli interni con cattivi come l' esterno vettura , :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

confermo la mia presenza venerdi
 
ahhhhhh ottimo, vedo che ci siamo, mi piace la cosa...

effettivamente la pandina sport è qualcosa di eccezzionale in tutti i sensi, è una macchinetta ok, non ha prestazioni da 2.0 turbo paura o simili, ma per 13.400€ di listino è davvero una piccola bomba piena di grinta sia nell'aspetto che nel comportamento..
per non parlare del cambio, rapporti paura ravvicinati

cmq riporto il listone aggiornato

-maurovoice
-lebin
-costantino del caso
- xadoom
- cecco
- cosworth34
- zan
-
-

sotto a chi tocca porcasa galina :evil:
 
lol rapidello mi abbraccera' di fisso :asd)
se nn ricordo male ho avuto qualche battibecco con lui nella sezione "hi-fi".....boh speriamo nn porti rancore, io nn sono di certo un guerrafondaio :nod)
 
xadoom":2q1i4eke ha detto:
lol rapidello mi abbraccera' di fisso :asd)
se nn ricordo male ho avuto qualche battibecco con lui nella sezione "hi-fi".....boh speriamo nn porti rancore, io nn sono di certo un guerrafondaio :nod)

risolveremo la cosa in una sfida sui 100 o 400 metri se voui :D
 
cosworth34":2gsytd4c ha detto:
xadoom":2gsytd4c ha detto:
lol rapidello mi abbraccera' di fisso :asd)
se nn ricordo male ho avuto qualche battibecco con lui nella sezione "hi-fi".....boh speriamo nn porti rancore, io nn sono di certo un guerrafondaio :nod)

risolveremo la cosa in una sfida sui 100 o 400 metri se voui :D

ho il presentimento che nn scommetterei mai su me stesso :asd)
 
°Zan°":r3j2zbdl ha detto:
ehmmm.. rettifico.. ho avuto un imprevvisto

cosa rettifichi brutto stronzo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! bifolco obeso? bidoni come al solito sacco di letame di quella vacca laida zozza ripudiata dal signore e frustata con un fascio di cappelle di giarges? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 
Top