Cecco*bs":3vxrnj6c ha detto:@ :evil: : SAVI stamattina mi ha detto che non gli è mai capitata una frizione sfigata come la mia :sarcastic)
prova a vedere da dove viene il "gnek gnek", e al massimo a lubriFICArmi il cilindretto...altrimenti tira giù un'altra volta ill cambio e rifà il lavoro :schok)
Nicola è un grande :OK)
(il tutto ovviamente a spese di mamma Alfa :tiè) )
Cecco*bs":12l40nnj ha detto:xadoom":12l40nnj ha detto:Cecco*bs":12l40nnj ha detto:OH! ma dove siete tutti oggi :mecry) :mecry2) :ka) :sleep) :shrug03)
io stavo cagando poco fa....
ALLORA TORNACI :evil: :sarcastic)
Cecco*bs":3rdd37dz ha detto:@xadoom: quando uscirai con noi sarà meglio che ti metti un tappo di damigiana nel :backb) :cesso) :culo)
maurovoice":3rdd37dz ha detto:allora, vediamo di riuscire a combinare qualche bella vaccata per venerdì sera..
oggi è mercoledì quindi penso che ci sia tempo per far su qualche asinata no?
l'idea è di fare qualcosa tipo ven scorso, nulla di esplosivo dato che sab mattina lavoro..
su avanti, sotto con il listone
-maurovoice
-lebin
-costantino del caso
-
-
-
xadoom":31ho90m0 ha detto:dio bueo, fino al Nikita di grumello siete andati? :asd)
xadoom":2q1i4eke ha detto:lol rapidello mi abbraccera' di fisso :asd)
se nn ricordo male ho avuto qualche battibecco con lui nella sezione "hi-fi".....boh speriamo nn porti rancore, io nn sono di certo un guerrafondaio :nod)
cosworth34":2gsytd4c ha detto:xadoom":2gsytd4c ha detto:lol rapidello mi abbraccera' di fisso :asd)
se nn ricordo male ho avuto qualche battibecco con lui nella sezione "hi-fi".....boh speriamo nn porti rancore, io nn sono di certo un guerrafondaio :nod)
risolveremo la cosa in una sfida sui 100 o 400 metri se voui
°Zan°":r3j2zbdl ha detto:ehmmm.. rettifico.. ho avuto un imprevvisto