<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

cioe' quando vi ho chiesto io di uscire di sera nn mi avete risp :asd)
ieri mi sono organizzato con la ragazza per stasera ergo nn ci sono e vi assicuro che rosiko un botto perke' volevo conoscervi....l'avessi saputo prima PERDIO! :mecry)
 
io sto per andarmene dal lavoro...se stasera si fà qualcosa tutti insieme qualcuno può mandarmi un sms con scritto dove ci si trova e a che ora?
cell. 340-4924230
grazie! :hail)
 
Ragazzi io stasera non ce la faccio devo eliminare fisicamente la mia fidanzata (che mi ha fatto girare i cogl....) così vado al mare da solo :asd)
No a parte gli scherzi finisco veramente tardi di lavorare :OK)
 
allora stasera ritrovo alle 9.45 all'unieuro, siamo io beppe e chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si unisce..

@xadoom per bere qualcosa puoi venire anche con la tua vergine, siamo affamati ma non al punto di rubartela :asd)
poi noi andremo a troie e al limite ci lasci ;)
 
Bene... buon divertimento per stasera :OK)

@mauro
Per domattina allora? devo venirti a prendere?... in caso dove abiti?... magari spara anche il numero di cell ;)
Altrimenti a che ora e dove ci si trova?... fatemi sapere :D
 
maurovoice":2p4pvw4l ha detto:
@xadoom per bere qualcosa puoi venire anche con la tua vergine, siamo affamati ma non al punto di rubartela :asd)
poi noi andremo a troie e al limite ci lasci ;)

la mia tipa mi ha gia' programmato tutta la serata -.-'
se passate dal Tower (o Torricino, nn so come lo conoscete, cmq quello vicino l'OZ) mi trovate di fisso, da li nn posso fuggire :asd) ....gia' verso le 10 sono li....

cmq vi lascio il cell in ogni caso, puo' sempre tornare utile anche in futuro ^_^
3391900700

ciau!
 
raga, ieri da Norauto (alla Mandolossa quasi per intenderci) verso le 4 del pomeriggio ho visto una 147 serie0 3p nera con SS 17", assetto, pinze rosse, interni pelle beige, monitor a scomparsa 1din e forse spoiler gta....sapete di chi e'?

p.s. ero li a comprare un altro antennino corto perke' ieri qualche figlio di puttana, a cui ho augurato la morte per le 3 ore successive, me l'ha rubato nel parcheggio del Tower
 
xadoom":1pxhuf9s ha detto:
raga, ieri da Norauto (alla Mandolossa quasi per intenderci) verso le 4 del pomeriggio ho visto una 147 serie0 3p nera con SS 17", assetto, pinze rosse, interni pelle beige, monitor a scomparsa 1din e forse spoiler gta....sapete di chi e'?

p.s. ero li a comprare un altro antennino corto perke' ieri qualche figlio di puttana, a cui ho augurato la morte per le 3 ore successive, me l'ha rubato nel parcheggio del Tower

si è quella del ragazzo che lavora dentro, nessuno di noi cmq...
 
Top