<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":3btjzd6m ha detto:
bimarco":3btjzd6m ha detto:
Domanda tecnica... i fari xenon che avete installato voi vanno bene anche la stilo? e per la stilo si trovano le luci di posizione bianche oppure devo ingegnarmi con i led?

si si, gli xenon sono gli stessi, è il montaggio che è 100 volte più canchero! mentre le posizioni sono normali, trovi tutti, e volendo puoi mettere le posizioni a led con la lampada in serie

Quindi se voglio montarli devo chiedere supporto, il fai da te è complicato...
prezzo degli xenon? prezzo lampadine posizioni?
 
un kit H.I.D. "serio" costa dai 220 ai 280 euro circa. Posizioni in vetro buone (tipo PHILIPS cool blue) vengono circa 25-30euro. quelle a Led sempre sui 25euro resistenze comprese
 
Cecco*bs":3oqzusli ha detto:
un kit H.I.D. "serio" costa dai 220 ai 280 euro circa. Posizioni in vetro buone (tipo PHILIPS cool blue) vengono circa 25-30euro. quelle a Led sempre sui 25euro resistenze comprese

esoso, 280€ per gli xenon...

allora vanno dai 190€ del kit come il mio (xenonlamp by philips) ai 230€ del kit sempre xenonlamp ma con ballast digitale in teroia più stabile...

poi se vai negli autoaccessori ti costa 400€ e l'è marsit tipo quello della lampa...
 
maurovoice":23yo7udh ha detto:
Cecco*bs":23yo7udh ha detto:
un kit H.I.D. "serio" costa dai 220 ai 280 euro circa. Posizioni in vetro buone (tipo PHILIPS cool blue) vengono circa 25-30euro. quelle a Led sempre sui 25euro resistenze comprese

esoso, 280€ per gli xenon...

allora vanno dai 190€ del kit come il mio (xenonlamp by philips) ai 230€ del kit sempre xenonlamp ma con ballast digitale in teroia più stabile...

poi se vai negli autoaccessori ti costa 400€ e l'è marsit tipo quello della lampa...

eh eh :sarcastic)

dipende se made in korea...come tutti gli xenonlamp digitali attuali :bonk)
oppure made in germany...come ad esempio gli xenovision :worship) :marameo)

:culo) ...a perte gli scherzi cmq penso che tranne i più pattoni siano tutti +o- standardizzati, quindi, forse :asd) , anche uno da 200euro andrà + che bene ;)
 
Allora per domani sera al 50% ci sono, vi dò conferma domani, però che sia una birretta non una serata power, perchè poi sabato sera parto e non voglio essere disfatto :asd)
 
147fast":a4fbzmh9 ha detto:
Allora per domani sera al 50% ci sono, vi dò conferma domani, però che sia una birretta non una serata power, perchè poi sabato sera parto e non voglio essere disfatto :asd)

ok, se proprio insisti ....SERATA SUPER-POWER :culo) :sarcastic) :ubriachi) :fiori)
 
@Mauro: intanto 2 giorni dopo che ho ripreso la macchina dopo il lavoro alla frizione....l'è turnada come prima :cattive10) . Savi, allibito, stenta a crederci. vuole ingrassarmi il meccanismo del pedale a questo punto...ma il cigolio viene da fuori l'abitacolo, non da dentro :aeh)
la settimana prossima nuovo pit-stop :help)
forse a forza di "slegarla" con il tuo metodo (sono un bravo allievo :sarcastic) ) la centralina autoadattiva si è rimappata da sola!!! :elio) ...e questo smisurato aumento di coppia e potenza genera problemi alla frizione :D
 
@Cecco: centralina autoadattativa :aeh) Cio vuol dire che devo tirarci dentro come un animale altrimenti si lega nuovamente :aeh) Fatemi sapere :elio)

@Mauro: mi raccomando ricordati olio, filtro nafta, filtro olio e antipolline così domani pomeriggio opero la macchina. A che ora mi devo far trovare al solito tamoil? Non vedo l'ora di sentire l'uomo besti all'opera :swear) qualcuno ha una videocamera?

Ho raggiunto i 100.000 km con grande soddisfazione comunico le poche magagne. Pomello in pelle pelato e cambiato in garanzia, volante in pelle un po' spelato, 1 batteria, comandi al volante pelati e sostituiti in garanzia e poi ripelati di nuovo, parte elettronica bloccetto chiave a mignotte, 1 spia aribag accesa e qualche cigolio qua e la. Diciamo che non mi lamento affatto :spin) l'unica roba è l'assistenza alfa qui a Mantova che è una cacca! :swear)
 
TheBiker78":2k0cuf97 ha detto:
@Cecco: centralina autoadattativa :aeh) Cio vuol dire che devo tirarci dentro come un animale altrimenti si lega nuovamente :aeh) Fatemi sapere :elio)

esatto! il range di utilizzo consigliato è dai 3000 ai 4500 giri :elio) :sarcastic)
 
Cecco*bs":qe64xzoa ha detto:
TheBiker78":qe64xzoa ha detto:
@Cecco: centralina autoadattativa :aeh) Cio vuol dire che devo tirarci dentro come un animale altrimenti si lega nuovamente :aeh) Fatemi sapere :elio)

esatto! il range di utilizzo consigliato è dai 3000 ai 4500 giri :elio) :sarcastic)

Gia che fuma come un bruciatore industriale :smokin) , la stagione delle nebbie nel mantovano arriverà con un po' di anticipo :asd)
 
Forse non l'ho scritto quando ho organizzato la "missione" ma io vado solo per farmi fare il preventivo e per prendere appuntamento; per l'intervento vero e proprio andrò ad inizio ottobre se il giorno sarà un sabato, altrimenti ancora in settembre se sarà un giorno infrasettimanale.
 
Top