<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Non faccio un quote altrimenti mi viene una pagina solo del mio post...

allora
@cecco, il rodaggio lo devi fare da cane, ovvero la scaldi in maniera ottimale e... tira, tira TIRA DIO C....!!! :evil: :evil:

4500/5000 MA SCANNALA NEI PRIMI 2/2500KM..

è il momento in cui la sleghi meglio.. la mia girava fino a 5200 giri di cattiveria dopo il mio rodaggio power!!! importante è che la raffreddi bene..
sta mia a scultà costantino che el te fa fa el rodaggio de 15000km a momenti e ades el ma part a ciò dio svelto anche co la nef al posto de l'antigelo :crepap) :crepap) :evil:
ultima cosa, tagliandi ogni 10.000km e non oltre e mettiamo il mobil 1 che il selenia fa schittare la punta del mio imponente, maestoso, invasivo, devastante bastone del potere :elio) :evil:
@ costantino.. c'è da dire che la redbull da una verve innata a chiunque... vedi viaggio di rientro :clap) :evil:
cmq grazie pe ri complimenti e gli onori che mi hai concesso...

MA IL CULO NON TE LO DO! :culo) :culo) :evil:

@ZAN, non sono acido, è che non posso montare i freni, non ho un soldo, e devo spendere per il nurburing, ed in più per te ho comprato la scheda 1gb del tim tom belelom :elio) :evil:

@ferra.. come andiamo? e dopo il tagliando? va tutto benone? il mobil1 fa il bravo..

per i fari GTA sono cancheri lo sai, ti serve una giornata solo per quelli, gli xenon ti conviene montarli quando hai i fari giù, cmq ci metti dai 15 ai 20 min a montarli!

@tutti tulil amò na olta en mesa ale culate sfondade! :crepap) :evil:
 
infatti pensavo afare tutto in un colpo che cosi si fa meglio anche a montare gli xenon magari se capita di fare una giornata modello dell'anno scorso da smx perchè piu che altro il mio probb sarebbe montare gli xenon per i fanali GTA mi potrei arrangiare

tu dove gli hai presi perchè nel caso è meglio se mi comincio a procurare prima il materiale :elio)

comunqe dopo il tagliando tutto bene potenza mobil 1 :D
 
maurovoice":3v9aq7pw ha detto:
@ZAN, non sono acido, è che non posso montare i freni, non ho un soldo, e devo spendere per il nurburing, ed in più per te ho comprato la scheda 1gb del tim tom belelom :elio) :evil:


tèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.. io ho fatto distribuzione, cambiato candele, gomme, dischi, pinze, pastiglie, freni, olio freni, liquido raffreddamento + relativa VASCHETTA. In più devo cambiare di nuovo olio motore, filtro aria, filtro olio, olio cambio, mettere i tubi in treccia :evil: :evil: :evil:


PORCO DUE
 
Ciao ragazzi todo bièn? :asd)

Mauro vacadechel'ostiaputanasaencùladalogia!!La pompa dell'acqua mi ha lasciato a piedi!!!!A 62000km!!!Dio canterino!!!Intanto che c'ero ho fatto anche la distribuzione.... :evil: :evil: Bèle pumpe da merda che ga l'alfa!! :KO)

Per il resto tutto bene! :D
 
Ciao ragazzi todo bièn? :asd)

Mauro vacadechel'ostiaputanasaencùladalogia!!La pompa dell'acqua mi ha lasciato a piedi!!!!A 62000km!!!Dio canterino!!!Intanto che c'ero ho fatto anche la distribuzione.... :evil: :evil: Bèle pumpe da merda che ga l'alfa!! :KO)

Per il resto tutto bene! :D
 
LACCO79":178g9y6u ha detto:
Ciao ragazzi todo bièn? :asd)

Mauro vacadechel'ostiaputanasaencùladalogia!!La pompa dell'acqua mi ha lasciato a piedi!!!!A 62000km!!!Dio canterino!!!Intanto che c'ero ho fatto anche la distribuzione.... :evil: :evil: Bèle pumpe da merda che ga l'alfa!! :KO)

Per il resto tutto bene! :D
ù

@lacco.. se te dise che en 9 anni che so le garò cambiat 4/5 pompe acqua de chel model come la tua... ie mia le pompe del caso, l'è la to machina che l'è de radià! :sarcastic) :evil:

@zan.. te ghè de fa sito per en semplice motivo... te ciapet miliardi al mes e ta podet spindii! ensemenit de raspù! :evil: :evil: :evil:
 
@Mauro: quanto gli hai dato per la scheda da 1gb? io l'ho appena presa a 25€

@Ferra: fra poco dovrò riconsegnare la macchina all'alfa perchè mi scade il contratto di noleggio, posso darti i miei fari GTA Home Made (di ottima fattura direi, mai avute infiltrazioni d'acqua in origine erano quelli di Mauro) in cambio dei tuoi originali, fammi sapere se vuoi fare scambio.
 
°Zan°":1if6a3xx ha detto:
maurovoice":1if6a3xx ha detto:
@ZAN, non sono acido, è che non posso montare i freni, non ho un soldo, e devo spendere per il nurburing, ed in più per te ho comprato la scheda 1gb del tim tom belelom :elio) :evil:


tèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.. io ho fatto distribuzione, cambiato candele, gomme, dischi, pinze, pastiglie, freni, olio freni, liquido raffreddamento + relativa VASCHETTA. In più devo cambiare di nuovo olio motore, filtro aria, filtro olio, olio cambio, mettere i tubi in treccia :evil: :evil: :evil:


PORCO DUE

Ma scusa... :scratch) hai provato a cambiare macchina??? :shrug03)
A sto punto manca solo quello casso :culo)

P.s. Quand'è che sistemiamo almeno il forum? Per il resto, la gallery
nella quale sono unico protagonista, c'è tempo. Grazie :fluffle)
 
maurovoice":10g758ks ha detto:
LACCO79":10g758ks ha detto:
Ciao ragazzi todo bièn? :asd)

Mauro vacadechel'ostiaputanasaencùladalogia!!La pompa dell'acqua mi ha lasciato a piedi!!!!A 62000km!!!Dio canterino!!!Intanto che c'ero ho fatto anche la distribuzione.... :evil: :evil: Bèle pumpe da merda che ga l'alfa!! :KO)

Per il resto tutto bene! :D
ù

@lacco.. se te dise che en 9 anni che so le garò cambiat 4/5 pompe acqua de chel model come la tua... ie mia le pompe del caso, l'è la to machina che l'è de radià! :sarcastic) :evil:

@zan.. te ghè de fa sito per en semplice motivo... te ciapet miliardi al mes e ta podet spindii! ensemenit de raspù! :evil: :evil: :evil:

Ba allora sarà stata difettata la mia e quei finocchi della concessionaria non me l'hanno cambiata in garanzia... :KO)
 
constantine":2xbdz00x ha detto:
Ma scusa... :scratch) hai provato a cambiare macchina??? :shrug03)
A sto punto manca solo quello casso :culo)

P.s. Quand'è che sistemiamo almeno il forum? Per il resto, la gallery
nella quale sono unico protagonista, c'è tempo. Grazie :fluffle)


:swear)
 
<embed id="VideoPlayback" align="middle" type="application/x-shockwave-flash" src="http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=-1717638671819876187" allowScriptAccess="sameDomain" quality="best" bgcolor="#ffffff" width="425" height="350" wmode="window" salign="TL" FlashVars="playerMode=embedded"> </embed>
 
Mauroooooooooooo :asd)
Questa è dedicata a te! :elio)

<embed src="http://www.youtube.com/v/gwtdJkkyxWU" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed>

Le marsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ma dio ve stracanchera, ogni olta che derve ste forum ghè semper empestat de troiade assurde vero costantino de figa? :crepap) :crepap) :evil: :evil:

ada che l'unica machina che sa smonta l'è la tua! gome lise, frisiù che cioca, machina marsa! e avarie on the road

@bimarco.. dio svelto io la kingston l'ho pagata 35€ puttana ladra!
ma te hai deciso che roito prendere? anche perchè la lebinvoice dovrà rivedere l'impianto anche sulla nuova :elio)

@ferra.. ottima idea quella di bimarco, 2 piccioni con una fava... una fava grossa come il mio pulvirento ceppo della felicità :crepap) :evil:

al resto del mondo e sopratutto a:

cosworth&lebin.. ghi de tol in dal cul ma solenne!!! :crepap) :crepap)
 
maurovoice":2r0syrrb ha detto:
Ma dio ve stracanchera, ogni olta che derve ste forum ghè semper empestat de troiade assurde vero costantino de figa? :crepap) :crepap) :evil: :evil:

ada che l'unica machina che sa smonta l'è la tua! gome lise, frisiù che cioca, machina marsa! e avarie on the road

@bimarco.. dio svelto io la kingston l'ho pagata 35€ puttana ladra!
ma te hai deciso che roito prendere? anche perchè la lebinvoice dovrà rivedere l'impianto anche sulla nuova :elio)

@ferra.. ottima idea quella di bimarco, 2 piccioni con una fava... una fava grossa come il mio pulvirento ceppo della felicità :crepap) :evil:

al resto del mondo e sopratutto a:

cosworth&lebin.. ghi de tol in dal cul ma solenne!!! :crepap) :crepap)

Si si certo :asd) Cmq, evita i tuoi consigli suicidi con cecco :p
che se no fa la fine della tua che le sciopada :asd)
E cmq, ricorda che la sua è un mjet non so se il ridaggio potrà
essere lo stesso :)
 
constantine":3456yj50 ha detto:
maurovoice":3456yj50 ha detto:
Ma dio ve stracanchera, ogni olta che derve ste forum ghè semper empestat de troiade assurde vero costantino de figa? :crepap) :crepap) :evil: :evil:

ada che l'unica machina che sa smonta l'è la tua! gome lise, frisiù che cioca, machina marsa! e avarie on the road

@bimarco.. dio svelto io la kingston l'ho pagata 35€ puttana ladra!
ma te hai deciso che roito prendere? anche perchè la lebinvoice dovrà rivedere l'impianto anche sulla nuova :elio)

@ferra.. ottima idea quella di bimarco, 2 piccioni con una fava... una fava grossa come il mio pulvirento ceppo della felicità :crepap) :evil:

al resto del mondo e sopratutto a:

cosworth&lebin.. ghi de tol in dal cul ma solenne!!! :crepap) :crepap)

Si si certo :asd) Cmq, evita i tuoi consigli suicidi con cecco :p
che se no fa la fine della tua che le sciopada :asd)
E cmq, ricorda che la sua è un mjet non so se il ridaggio potrà
essere lo stesso :)
se va beh, consigli suicidi.. cmq la mia ha solo rotto il turbo... nient'altro! :evil: :evil: :evil: :evil:
 
Top