Ferra":22ckr642 ha detto:ueilla ragazzi che strano si parla di rimappe :asd) :asd)
constantine":1alkvswz ha detto:XADOOM... c'è un posto a Rovato, la carrozzeria Frassine.
Di questi ti puoi fidare, gli ho sempre affidato dei lavori
onerosi e non mi hanno mai deluso; calcola poi che sistemano
pure le auto da Rallye :elio) l'ultima volta ci ho trovato un
Lancer EVO VI... :elio)
Comunque se sei interessato ti posso spiegare dove si trova.
Cecco*bs":5rupbukf ha detto:precisazione: lo sterzo non mi garba non mentre guido, anzi! :elio) :elio) :elio) , ma nei parcheggi! con il merca-barcone dei miei faccio manovra in un fazzoletto, con questa faccio dalle 8 alle 12 manovre in più :culo) ..pazienza
@mauro: per i sensori? oggi passo in conce, ma non vorrei che magari bisognasse solo regolare o sbloccare qualcosa nel menù del cruscotto, tu hai qualche idea?
grazie :aeh) :wall)
xadoom":1qh45tfz ha detto:constantine":1qh45tfz ha detto:XADOOM... c'è un posto a Rovato, la carrozzeria Frassine.
ho la ragazza di Palazzolo, quindi quella zona la conosco piuttosto bene, se ti va di spiegarmi dove si trova magari per sdebitarmi ti offro volentieri una birra alla prima occasione
ciao!
TheBiker78":1ifr84kt ha detto:Finalmente ce l'ho fatta. La provincia mi ha risarcito il cerchio e la gomma devastati in febbraio per un totale di 500 euro!!!
Cagh'gnes an cancar a lor e a c'la bruta marsa unta da chi so mi!!!! Da febbraio a ieri. Ho dovuto incazzarmi come un'ape per ottenerlo, ma alla fine ce l'ho fatta!!! :OK) :X) :X) :X)
Mi raccomando.....se capita anche a voi fate come me con sti enti del piffero che non aggiustano le strade!!!! :mad2)
constantine":rlpormb8 ha detto:xadoom":rlpormb8 ha detto:constantine":rlpormb8 ha detto:XADOOM... c'è un posto a Rovato, la carrozzeria Frassine.
ho la ragazza di Palazzolo, quindi quella zona la conosco piuttosto bene, se ti va di spiegarmi dove si trova magari per sdebitarmi ti offro volentieri una birra alla prima occasione
ciao!
Magari sto Sabato ci troviamo li a Brescia... cosi vieni con me che passo
un attimo da Verona e poi ti porto da sto carrozziere.
Vedi te insomma. :OK)
maurovoice":g7ukqa9u ha detto:Ma dio sverso, pusibil che ghè sempre 500 messaggi extra ogni olta che ma sa coleghe?
@ costantino... enculet :crepap) :evil: tanto ad andare a sera l'avresti meritato in ogni caso...
xadoom":2wwqabbi ha detto:constantine":2wwqabbi ha detto:xadoom":2wwqabbi ha detto:constantine":2wwqabbi ha detto:XADOOM... c'è un posto a Rovato, la carrozzeria Frassine.
ciao!
Magari sto Sabato ci troviamo li a Brescia... cosi vieni con me che passo
un attimo da Verona e poi ti porto da sto carrozziere.
Vedi te insomma. :OK)
stasera o domani ti faccio sapere se riesco a liberarmi per sabato
grazie per la disponibilita'!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)costantino... enculet tanto ad andare a sera l'avresti meritato in ogni caso...