<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

CON RIFERIMENTO A PAG. 224.............E ORA DI FINIRLA DI DIRE " FIAT=SMARSERIA" E VERO CHE CI SONO STATI ANNI "BUI" MA LE CAUSE SONO MOLTEPLICI E NON ULTIMA LA SCARSA CONSIDERAZIONE CHE SI HA DEL MARCHIO, COSA CHE IN FRANCIA O IN GERMANIA NON AVVIENE.
ALLORA VOGLIAMO DARE FIDUCIA A QUESTO MARCHIO CHE DA SEGNALI POSITIVI DOPO MOLTI ANNI, C'E' MOLTO DA FARE PERO' MI PARE SI STIA LAVORANDO NELLA DIREZIONE GIUSTA. GRAZIE FIAT PER CENTO ANNI DI VITTORIE

ogni riferimento a persone e cose e puramente casuale.QUESTO LO SCRIVO DOPO CHE CON LA MIA PUNTO A 50.000KM HO FRIZIONE DA CAMBIARE, PUNTERIE RUMOROSE,TAMBURO POSTERIORE CHE SI INCHIODA, CLIMA CHE NON RAFFREDA E I TAGLIANDI SONO STATI FATTI A INTERVALLI DI 10.000KM E SUPERCONTROLLATA, MA QUALE MARCA NON HA VETTURE CHE NON SI ROMPONO MAI, MA LE ROTTURE DELLE FIAT SONO SEMPRE SULLA BOCCA DI TUTTI :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) ........................
 
maurovoice":315157wy ha detto:
Non faccio un quote altrimenti mi viene una pagina solo del mio post...

allora
@cecco, il rodaggio lo devi fare da cane, ovvero la scaldi in maniera ottimale e... tira, tira TIRA DIO C....!!! :evil: :evil:

4500/5000 MA SCANNALA NEI PRIMI 2/2500KM..

è il momento in cui la sleghi meglio.. la mia girava fino a 5200 giri di cattiveria dopo il mio rodaggio power!!! importante è che la raffreddi bene..
sta mia a scultà costantino che el te fa fa el rodaggio de 15000km a momenti e ades el ma part a ciò dio svelto anche co la nef al posto de l'antigelo :crepap) :crepap) :evil:
ultima cosa, tagliandi ogni 10.000km e non oltre e mettiamo il mobil 1 che il selenia fa schittare la punta del mio imponente, maestoso, invasivo, devastante bastone del potere :elio) :evil:
@ costantino.. c'è da dire che la redbull da una verve innata a chiunque... vedi viaggio di rientro :clap) :evil:
cmq grazie pe ri complimenti e gli onori che mi hai concesso...

MA IL CULO NON TE LO DO! :culo) :culo) :evil:

@ZAN, non sono acido, è che non posso montare i freni, non ho un soldo, e devo spendere per il nurburing, ed in più per te ho comprato la scheda 1gb del tim tom belelom :elio) :evil:

@ferra.. come andiamo? e dopo il tagliando? va tutto benone? il mobil1 fa il bravo..

per i fari GTA sono cancheri lo sai, ti serve una giornata solo per quelli, gli xenon ti conviene montarli quando hai i fari giù, cmq ci metti dai 15 ai 20 min a montarli!

@tutti tulil amò na olta en mesa ale culate sfondade! :crepap) :evil:

le auto quando arrivano a noi hanno i motori già rodati quindi che tiri o meno influisce poco,comunque il metodo costantino è ottimo :OK)
 
°Zan°":z5kidln9 ha detto:
maurovoice":z5kidln9 ha detto:
@ZAN, non sono acido, è che non posso montare i freni, non ho un soldo, e devo spendere per il nurburing, ed in più per te ho comprato la scheda 1gb del tim tom belelom :elio) :evil:


tèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.. io ho fatto distribuzione, cambiato candele, gomme, dischi, pinze, pastiglie, freni, olio freni, liquido raffreddamento + relativa VASCHETTA. In più devo cambiare di nuovo olio motore, filtro aria, filtro olio, olio cambio, mettere i tubi in treccia :evil: :evil: :evil:


PORCO DUE

e sopratutto manca ancora in ordine di importanza
_i cerchi da 18"
_la pelle
_lo scarico
_ecc ecc
quando sarà a posto sto gta??????????????????????

zaaan anche con un 430 :hail) con le slick sicuramente saresti capace di dire che non tengono quindi.....................
 
maurovoice":2ikn1omf ha detto:
LACCO79":2ikn1omf ha detto:
Ciao ragazzi todo bièn? :asd)

Mauro vacadechel'ostiaputanasaencùladalogia!!La pompa dell'acqua mi ha lasciato a piedi!!!!A 62000km!!!Dio canterino!!!Intanto che c'ero ho fatto anche la distribuzione.... :evil: :evil: Bèle pumpe da merda che ga l'alfa!! :KO)

Per il resto tutto bene! :D
ù

@lacco.. se te dise che en 9 anni che so le garò cambiat 4/5 pompe acqua de chel model come la tua... ie mia le pompe del caso, l'è la to machina che l'è de radià! :sarcastic) :evil:

@zan.. te ghè de fa sito per en semplice motivo... te ciapet miliardi al mes e ta podet spindii! ensemenit de raspù! :evil: :evil: :evil:


se ghe na machina de radià una l'è sicuramente :evil: e dopo bisogna skisala col ragn e pò presala..........perchè tanto la rottura del turbo e una cosa che in 5 minuti risolvi , non è tanto grave :KO) :KO) :KO)
mi spieghi :evil: chi viene da tè per cambiare la pompa dell' acqua di un alfa che in officina hai appena panda 30 del 1982, poi ci credo che ne hai cambiate solo 4/5 di pompe dell'acqua :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 
lebin":1qylra4h ha detto:
è un po che non si vede da queste parti l'uomo brembo!! che fine a fatto?? si sta preparando per la trasferta a nurburgring!! :asd)

:nod) :elio) :nod) :nod) :nod) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :A) :A) :A) :OK) :OK) :OK) :?: :?: :clap) :clap) :clap) :X) :X) :schok) :schok) :schok) :26) :26) :26) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :lingua) :lingua) :lingua) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
cosworth34":2goqiw19 ha detto:
°Zan°":2goqiw19 ha detto:
maurovoice":2goqiw19 ha detto:
@ZAN, non sono acido, è che non posso montare i freni, non ho un soldo, e devo spendere per il nurburing, ed in più per te ho comprato la scheda 1gb del tim tom belelom :elio) :evil:


tèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.. io ho fatto distribuzione, cambiato candele, gomme, dischi, pinze, pastiglie, freni, olio freni, liquido raffreddamento + relativa VASCHETTA. In più devo cambiare di nuovo olio motore, filtro aria, filtro olio, olio cambio, mettere i tubi in treccia :evil: :evil: :evil:


PORCO DUE

e sopratutto manca ancora in ordine di importanza
_i cerchi da 18"
_la pelle
_lo scarico
_ecc ecc
quando sarà a posto sto gta??????????????????????'


vada sicuramente per i cerchi da 18.. gomme serie (tipo gsd3) lo scarico.. la frizione.

MA NON LA PELLE
 
cosworth34":2f3nh61o ha detto:
lebin":2f3nh61o ha detto:
è un po che non si vede da queste parti l'uomo brembo!! che fine a fatto?? si sta preparando per la trasferta a nurburgring!! :asd)

:nod) :elio) :nod) :nod) :nod) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :A) :A) :A) :OK) :OK) :OK) :?: :?: :clap) :clap) :clap) :X) :X) :schok) :schok) :schok) :26) :26) :26) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :lingua) :lingua) :lingua) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :matto) :matto) :matto) :matto)

bravo.. perchè non passi a nel topic ufficiale? :elio)
e magari accendi quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di msn? :evil:
 
°Zan°":zmq819m8 ha detto:
cosworth34":zmq819m8 ha detto:
°Zan°":zmq819m8 ha detto:
maurovoice":zmq819m8 ha detto:
@ZAN, non sono acido, è che non posso montare i freni, non ho un soldo, e devo spendere per il nurburing, ed in più per te ho comprato la scheda 1gb del tim tom belelom :elio) :evil:


tèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.. io ho fatto distribuzione, cambiato candele, gomme, dischi, pinze, pastiglie, freni, olio freni, liquido raffreddamento + relativa VASCHETTA. In più devo cambiare di nuovo olio motore, filtro aria, filtro olio, olio cambio, mettere i tubi in treccia :evil: :evil: :evil:


PORCO DUE

e sopratutto manca ancora in ordine di importanza
_i cerchi da 18"
_la pelle
_lo scarico
_ecc ecc
quando sarà a posto sto gta??????????????????????'


vada sicuramente per i cerchi da 18.. gomme serie (tipo gsd3) lo scarico.. la frizione.

MA NON LA PELLE
allora li devi rivestire i sedili comunque anche in tessuto..............
stai vedendo lemans dove sto prendendo paura delle prestazioni delle 2 audi a nafta :schok)
 
°Zan°":ysscah6n ha detto:
cosworth34":ysscah6n ha detto:
lebin":ysscah6n ha detto:
è un po che non si vede da queste parti l'uomo brembo!! che fine a fatto?? si sta preparando per la trasferta a nurburgring!! :asd)

:nod) :elio) :nod) :nod) :nod) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :A) :A) :A) :OK) :OK) :OK) :?: :?: :clap) :clap) :clap) :X) :X) :schok) :schok) :schok) :26) :26) :26) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :lingua) :lingua) :lingua) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :matto) :matto) :matto) :matto)

bravo.. perchè non passi a nel topic ufficiale? :elio)
e magari accendi quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di msn? :evil:

indirizzo topic ufficiale?????????????????
 
°Zan°":n46vur44 ha detto:
cosworth34":n46vur44 ha detto:
°Zan°":n46vur44 ha detto:
oh yeah.. peccato per le gomme un po' marse :evil:

ripeto anche se avessi in mano un 430 :hail) con le slick saresti sicuramente capace di dire che non tiene .................

non ho detto mica che non tengono...

sentiamo le sensazioni zan sulle sportmaxx..........
 
le ho già esposte nella relativa sezione un "alfa147".. riassumendo il succo è:
-> per precisione di guida, assomigliano vagamente alle primacy.
 
°Zan°":179sf1bo ha detto:
le ho già esposte nella relativa sezione un "alfa147".. riassumendo il succo è:
-> per precisione di guida, assomigliano vagamente alle primacy.

sta mia a di casade!!!! non hai mai provato le prymacy con spalla 45, credo che siano paragonabili al triplo dell'imprecisione che avverti con le sportmaxx!

@dio te stracanchera!! :evil: :evil: per tua informazione la pompa H2O della 147 smarsa version benzina, è la stessa di marea, bravo, multipla, stilo, punto, e altri mezzi con motore JTD, 1.8, 2.0, 1.4...

et capì tosec :sarcastic) :evil:
 
Top