luca!! ma oggi non avevi un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare??? :asd)
ma bastaaaa !!! semper dre a lamentatttttt !!! :asd) mecanic de figa!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)maurovoice":cgjbwn0x ha detto:Ma dio ve stracanchera, ogni olta che derve ste forum ghè semper empestat de troiade assurde
maurovoice":315157wy ha detto:Non faccio un quote altrimenti mi viene una pagina solo del mio post...
allora
@cecco, il rodaggio lo devi fare da cane, ovvero la scaldi in maniera ottimale e... tira, tira TIRA DIO C....!!! :evil: :evil:
4500/5000 MA SCANNALA NEI PRIMI 2/2500KM..
è il momento in cui la sleghi meglio.. la mia girava fino a 5200 giri di cattiveria dopo il mio rodaggio power!!! importante è che la raffreddi bene..
sta mia a scultà costantino che el te fa fa el rodaggio de 15000km a momenti e ades el ma part a ciò dio svelto anche co la nef al posto de l'antigelo :crepap) :crepap) :evil:
ultima cosa, tagliandi ogni 10.000km e non oltre e mettiamo il mobil 1 che il selenia fa schittare la punta del mio imponente, maestoso, invasivo, devastante bastone del potere :elio) :evil:
@ costantino.. c'è da dire che la redbull da una verve innata a chiunque... vedi viaggio di rientro :clap) :evil:
cmq grazie pe ri complimenti e gli onori che mi hai concesso...
MA IL CULO NON TE LO DO! :culo) :culo) :evil:
@ZAN, non sono acido, è che non posso montare i freni, non ho un soldo, e devo spendere per il nurburing, ed in più per te ho comprato la scheda 1gb del tim tom belelom :elio) :evil:
@ferra.. come andiamo? e dopo il tagliando? va tutto benone? il mobil1 fa il bravo..
per i fari GTA sono cancheri lo sai, ti serve una giornata solo per quelli, gli xenon ti conviene montarli quando hai i fari giù, cmq ci metti dai 15 ai 20 min a montarli!
@tutti tulil amò na olta en mesa ale culate sfondade! :crepap) :evil:
°Zan°":z5kidln9 ha detto:maurovoice":z5kidln9 ha detto:@ZAN, non sono acido, è che non posso montare i freni, non ho un soldo, e devo spendere per il nurburing, ed in più per te ho comprato la scheda 1gb del tim tom belelom :elio) :evil:
tèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.. io ho fatto distribuzione, cambiato candele, gomme, dischi, pinze, pastiglie, freni, olio freni, liquido raffreddamento + relativa VASCHETTA. In più devo cambiare di nuovo olio motore, filtro aria, filtro olio, olio cambio, mettere i tubi in treccia :evil: :evil: :evil:
PORCO DUE
maurovoice":2ikn1omf ha detto:ùLACCO79":2ikn1omf ha detto:Ciao ragazzi todo bièn? :asd)
Mauro vacadechel'ostiaputanasaencùladalogia!!La pompa dell'acqua mi ha lasciato a piedi!!!!A 62000km!!!Dio canterino!!!Intanto che c'ero ho fatto anche la distribuzione.... :evil: :evil: Bèle pumpe da merda che ga l'alfa!! :KO)
Per il resto tutto bene!
@lacco.. se te dise che en 9 anni che so le garò cambiat 4/5 pompe acqua de chel model come la tua... ie mia le pompe del caso, l'è la to machina che l'è de radià! :sarcastic) :evil:
@zan.. te ghè de fa sito per en semplice motivo... te ciapet miliardi al mes e ta podet spindii! ensemenit de raspù! :evil: :evil: :evil:
lebin":1qylra4h ha detto:è un po che non si vede da queste parti l'uomo brembo!! che fine a fatto?? si sta preparando per la trasferta a nurburgring!! :asd)
cosworth34":2goqiw19 ha detto:°Zan°":2goqiw19 ha detto:maurovoice":2goqiw19 ha detto:@ZAN, non sono acido, è che non posso montare i freni, non ho un soldo, e devo spendere per il nurburing, ed in più per te ho comprato la scheda 1gb del tim tom belelom :elio) :evil:
tèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.. io ho fatto distribuzione, cambiato candele, gomme, dischi, pinze, pastiglie, freni, olio freni, liquido raffreddamento + relativa VASCHETTA. In più devo cambiare di nuovo olio motore, filtro aria, filtro olio, olio cambio, mettere i tubi in treccia :evil: :evil: :evil:
PORCO DUE
e sopratutto manca ancora in ordine di importanza
_i cerchi da 18"
_la pelle
_lo scarico
_ecc ecc
quando sarà a posto sto gta??????????????????????'
cosworth34":2f3nh61o ha detto:lebin":2f3nh61o ha detto:è un po che non si vede da queste parti l'uomo brembo!! che fine a fatto?? si sta preparando per la trasferta a nurburgring!! :asd)
:nod) :elio) :nod) :nod) :nod) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :A) :A) :A) :OK) :OK) :OK) :?: :?: :clap) :clap) :clap) :X) :X) :schok) :schok) :schok) :26) :26) :26) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :lingua) :lingua) :lingua) o) o) o) o) :matto) :matto) :matto) :matto)
allora li devi rivestire i sedili comunque anche in tessuto..............°Zan°":zmq819m8 ha detto:cosworth34":zmq819m8 ha detto:°Zan°":zmq819m8 ha detto:maurovoice":zmq819m8 ha detto:@ZAN, non sono acido, è che non posso montare i freni, non ho un soldo, e devo spendere per il nurburing, ed in più per te ho comprato la scheda 1gb del tim tom belelom :elio) :evil:
PORCO DUE
e sopratutto manca ancora in ordine di importanza
_i cerchi da 18"
_la pelle
_lo scarico
_ecc ecc
quando sarà a posto sto gta??????????????????????'
vada sicuramente per i cerchi da 18.. gomme serie (tipo gsd3) lo scarico.. la frizione.
MA NON LA PELLE
°Zan°":ysscah6n ha detto:cosworth34":ysscah6n ha detto:lebin":ysscah6n ha detto:è un po che non si vede da queste parti l'uomo brembo!! che fine a fatto?? si sta preparando per la trasferta a nurburgring!! :asd)
:nod) :elio) :nod) :nod) :nod) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :A) :A) :A) :OK) :OK) :OK) :?: :?: :clap) :clap) :clap) :X) :X) :schok) :schok) :schok) :26) :26) :26) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :lingua) :lingua) :lingua) o) o) o) o) :matto) :matto) :matto) :matto)
bravo.. perchè non passi a nel topic ufficiale? :elio)
e magari accendi quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di msn? :evil:
i 330 :OK) come funzionano?°Zan°":q8gucqls ha detto:nella mia FIRMA.. e cmq nella sezione "Piste & trackdays"
°Zan°":cppjwl50 ha detto:oh yeah.. peccato per le gomme un po' marse :evil:
cosworth34":1k5afnpt ha detto:°Zan°":1k5afnpt ha detto:oh yeah.. peccato per le gomme un po' marse :evil:
ripeto anche se avessi in mano un 430 :hail) con le slick saresti sicuramente capace di dire che non tiene .................
°Zan°":n46vur44 ha detto:cosworth34":n46vur44 ha detto:°Zan°":n46vur44 ha detto:oh yeah.. peccato per le gomme un po' marse :evil:
ripeto anche se avessi in mano un 430 :hail) con le slick saresti sicuramente capace di dire che non tiene .................
non ho detto mica che non tengono...
°Zan°":179sf1bo ha detto:le ho già esposte nella relativa sezione un "alfa147".. riassumendo il succo è:
-> per precisione di guida, assomigliano vagamente alle primacy.