<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":2q607nbx ha detto:
°Zan°":2q607nbx ha detto:
le ho già esposte nella relativa sezione un "alfa147".. riassumendo il succo è:
-> per precisione di guida, assomigliano vagamente alle primacy.

sta mia a di casade!!!! non hai mai provato le prymacy con spalla 45, credo che siano paragonabili al triplo dell'imprecisione che avverti con le sportmaxx!

le ho provate in versione 55 però..
 
maurovoice":32yyf3xs ha detto:
°Zan°":32yyf3xs ha detto:
le ho già esposte nella relativa sezione un "alfa147".. riassumendo il succo è:
-> per precisione di guida, assomigliano vagamente alle primacy.

sta mia a di casade!!!! non hai mai provato le prymacy con spalla 45, credo che siano paragonabili al triplo dell'imprecisione che avverti con le sportmaxx!

@dio te stracanchera!! :evil: :evil: per tua informazione la pompa H2O della 147 smarsa version benzina, è la stessa di marea, bravo, multipla, stilo, punto, e altri mezzi con motore JTD, 1.8, 2.0, 1.4...

et capì tosec :sarcastic) :evil:

per tua informazione è una frase scritta per suscitare reazioni :evil:
però le pompe sono di marche diverse :D
 
allora venite a registrarvi su www.lebinvoice.com/forum metto il link diretto perchè qualche site admin de figa el ga mia colegat el link sol sito... vero travestito de figa :evil: :evil: :evil:

ah dimenticavo è tutto in inglese... sempre grazie al cervo :evil: :evil:

per le presentazioni bisogna tirare una serie esplosiva di cancheri e bestemmie!!! :crepap) :crepap) :evil:
 
maurovoice":3av6bszg ha detto:
allora venite a registrarvi su www.lebinvoice.com/forum metto il link diretto perchè qualche site admin de figa el ga mia colegat el link sol sito... vero travestito de figa :evil: :evil: :evil:

ah dimenticavo è tutto in inglese... sempre grazie al cervo :evil: :evil:

per le presentazioni bisogna tirare una serie esplosiva di cancheri e bestemmie!!! :crepap) :crepap) :evil:
quoto!! e poi aggiungo che se non passerete l'esame iniziale,verrete bannati !!!! :lol: :lol:
 
ciao gnari!

appena tornato :mecry2) ...questa volta il weekend al mare l'ho fatto io :A) :color) :asd)

per il rodaggio sono un po' confuso...
il metodo costantino sembra serio e sensato :OK)

...quello di Mauro mi fa un po' paura...ma lui è talmente pazzo :culo) che potrebbe aver ragione!!! :elio) :elio) :elio)

x l'olio ho sempre a casa la mia scorta personale di Mobil1 5W-50 supersynt!!! :hail) tranquillo mauro ai 9\10000 glielo metto!
:ubriachi) :ciao)
 
Cecco*bs":30briowj ha detto:
ciao gnari!

appena tornato :mecry2) ...questa volta il weekend al mare l'ho fatto io :A) :color) :asd)

per il rodaggio sono un po' confuso...
il metodo costantino sembra serio e sensato :OK)

...quello di Mauro mi fa un po' paura...ma lui è talmente pazzo :culo) che potrebbe aver ragione!!! :elio) :elio) :elio)

x l'olio ho sempre a casa la mia scorta personale di Mobil1 5W-50 supersynt!!! :hail) tranquillo mauro ai 9\10000 glielo metto!
:ubriachi) :ciao)

logicamente ti aspetto per i tagliandi!!! e iscriviti al forum lebinvoice

cmq se proprio vuoi fare un rodaggio meno aggressivo del mio solito... ti dico 500km regolari, fino a 1000 con incazzature varie e dopo i 1000 a palettone!
 
°Zan°":2dxbttbv ha detto:
sembra ok... gli ho chiesto per i tempi di spedizione. Altrimenti una max ventosa per attaccare la videocamera standard.

al massimo sono di modena si fa un salto a prenderla(litri di v-power :splat)) , chiedigli anche un parere tecnico ovviamente e compatibilità con la tua telecamera ecc ecc
 
lebin":32yh8rbp ha detto:
ma che modifiche infinite che te ghe na machina marsa sciopada :splat) ...
la suna mia :D ...la va mia...la frena mia..e la va a nafta smarsida.. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:[
non ci credo che è la stessa persona!!

QUESTA VOLTA AL V12 AUDI VITTORIOSO CON BITURBO CHE SOFFIA A 2,5 BAR MI SONO DOVUTO ARRENDERE, ONORE AL TDI ( SOLO IN QUESTA CONFIGURAZIONE) .

PER IL RESTO DELLA FRASE CONFERMO TUTTO :asd)
 
cosworth34":azy0ldn7 ha detto:
lebin":azy0ldn7 ha detto:
ma che modifiche infinite che te ghe na machina marsa sciopada :splat) ...
la suna mia :D ...la va mia...la frena mia..e la va a nafta smarsida.. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:[
non ci credo che è la stessa persona!!

QUESTA VOLTA AL V12 AUDI VITTORIOSO CON BITURBO CHE SOFFIA A 2,5 BAR MI SONO DOVUTO ARRENDERE, ONORE AL TDI ( SOLO IN QUESTA CONFIGURAZIONE) .

PER IL RESTO DELLA FRASE CONFERMO TUTTO :asd)
:asd)
 
Ragazzi domenica prossima avete voglia di fare un faro GTA day da me con pranzo del dio sfintere? Ci sono da fare due coppie di fari, poi se qualcuno vuole aggiungersi per qualcosa... :asd)
 
ok mauro :nod) ...speriamo bene! ahhhhhhhhhh :evil: :evil: :evil:

In lebinvoice.com non riesco ad accedere alla "community", mi dà "file non trovato e mi rimanda alla home page" :tippen) :swear) :wall)

appena andrà a posto mi inscrivo :motz)

ciaooo

Ps. oggi torno in conce a far mantare il cicalino dei sensori :motz) , tento di farmi cambiare il rivestimento interno del montante dx che è segnato con una ragata di olio/grasso di color nero che non verrà più pulito :boid) e poi...chiedo perchè la mia macchina (sopratutto quando è fredda) a 70km/h in 4^marcia saltella...
 
cosworth34":1mo5piz9 ha detto:
CON RIFERIMENTO A PAG. 224.............E ORA DI FINIRLA DI DIRE " FIAT=SMARSERIA" E VERO CHE CI SONO STATI ANNI "BUI" MA LE CAUSE SONO MOLTEPLICI E NON ULTIMA LA SCARSA CONSIDERAZIONE CHE SI HA DEL MARCHIO, COSA CHE IN FRANCIA O IN GERMANIA NON AVVIENE.
ALLORA VOGLIAMO DARE FIDUCIA A QUESTO MARCHIO CHE DA SEGNALI POSITIVI DOPO MOLTI ANNI, C'E' MOLTO DA FARE PERO' MI PARE SI STIA LAVORANDO NELLA DIREZIONE GIUSTA. GRAZIE FIAT PER CENTO ANNI DI VITTORIE

ogni riferimento a persone e cose e puramente casuale.QUESTO LO SCRIVO DOPO CHE CON LA MIA PUNTO A 50.000KM HO FRIZIONE DA CAMBIARE, PUNTERIE RUMOROSE,TAMBURO POSTERIORE CHE SI INCHIODA, CLIMA CHE NON RAFFREDA E I TAGLIANDI SONO STATI FATTI A INTERVALLI DI 10.000KM E SUPERCONTROLLATA, MA QUALE MARCA NON HA VETTURE CHE NON SI ROMPONO MAI, MA LE ROTTURE DELLE FIAT SONO SEMPRE SULLA BOCCA DI TUTTI :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) ........................

Se sono io il riferimento... :cattive10) ...
mai detto che FIAT = Smarseria...
dico solo che in quanto a servizio e professionalità
ALCUNI Concessionari lasciano proprio a desiderare...
nel caso di pag 224 Concessionario ALFA (Fra l'altro :asd) )

E cmq, è vero un pò che la FIAT non brilla in quanto
a qualità delle sue vetture (in quanto a rifinitura), sarà
anche per una scelta di mercato, cmq è cosi. Certo che
sta cercando di fare del suo meglio per uscire dal periodo
buio, mai messo in discussione questo, difatti la punto Nuova
è un gioiellino in quanto a design, però il problema sono sempre
i prezzi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... a mio avviso troppo elevati rispetto all'offerta.

QUESTO E' QUELLO CHE PENSO.

FORZA FRANZONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :culo) :asd)

P.s. Mai messo in discussione nemmeno il marchio, visto che la storia
la conosco pure io e rispetto a tante altre case automobilistiche non
c'è paragone... :OK)
 
DAI DAI sciafe :evil: :D

@ cecco, lo so che non va dal sito il link, infatti nella pagina precedente ho messo il link diretto al forum...

SVEGLIAAAAAAAAAA :evil: :sarcastic) :crepap)

@BIKER.. scusa tanto per i prezzi dei pezzi... non ho memmeno aria per andare al cesso dio squilibrato... appena ho quel nanosecondo scarico tutto e ti fo sapere :OK)
 
teeeeeee evil..

quel forum è proprio marcio.. mi sà che ne metto su un'altro.

Cé un motivo per cui non ho messo il link ovunque, grandissima testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :evil:


P.S
sono pronti i LITRI di selenia SPORT e olio cambio? :elio)
 
Top