TheBiker78":2c82rl0c ha detto:Buon weekend e divertitevi anche per me :OK)
niente di grave!! solo che come da rutin entro un'anno devo rompere argota!! e zaccc non uno non due ma ben 5 pezzi in tutto!! :mecry2)°Zan°":ypl37a67 ha detto:già... che hai combinato??
lebin":198x2vp5 ha detto:niente di grave!! solo che come da rutin entro un'anno devo rompere argota!! e zaccc non uno non due ma ben 5 pezzi in tutto!! :mecry2)°Zan°":198x2vp5 ha detto:già... che hai combinato??
allora paraurti posteriore gta (di luca)+paraurti originale+cofano+faro sx+verniciatura ti dutto= per 3 anni andro adare via il :backb) :mecry2)LACCO79":2t7zhd4b ha detto:lebin":2t7zhd4b ha detto:niente di grave!! solo che come da rutin entro un'anno devo rompere argota!! e zaccc non uno non due ma ben 5 pezzi in tutto!! :mecry2)°Zan°":2t7zhd4b ha detto:già... che hai combinato??
Cioè? :aeh)
lebin":zyb9p48x ha detto:allora paraurti posteriore gta (di luca)+paraurti originale+cofano+faro sx+verniciatura ti dutto= per 3 anni andro adare via il :backb) :mecry2)LACCO79":zyb9p48x ha detto:lebin":zyb9p48x ha detto:niente di grave!! solo che come da rutin entro un'anno devo rompere argota!! e zaccc non uno non due ma ben 5 pezzi in tutto!! :mecry2)°Zan°":zyb9p48x ha detto:già... che hai combinato??
Cioè? :aeh)
da parte mia no non va bene!! va be!! per il rauno no io non posso piu muovermi,visto che devo risistemare 2 vetture!!! :mecry2)Ferra":1o8fe2ut ha detto:ciao raga è un po che non mi facio sentire ma va ancora tutto bene
c'è qualcuno di voi che viene al raduno internazionale?