<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

constantine":1g24d1fj ha detto:
COSWOOOOOOOOOOOOOOOORTHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!

Varda che

http://videos.streetfire.net/video/8AF7 ... C125EC.htm



:A) :A) :A) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :X) :X) :OK) :OK) :?: :?: :?: :?: :nod) :clap) :clap) :clap) :clap) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :spin) :spin) :26) :26) :26) :Ball) :Ball) :Ball) OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOYEAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!! VERY VERY GOOD

SONO ATTACCATO AL MONITOR CON LA BAVA ALLA BOCCA :OK) ,
ED ORA PER L' ANGOLO :matto) UNIAIR AIUTOOOOOOOOOOOOOO.......
DEVO DIRE CHE IL TIPO DI TOPGEAR PROVA SEMPRE DEI MOSTRI E
DAI COMMENTI SI CAPISCE IL DIVERTIMENTO ASSOLUTO....................
 
vaca ogni tanto el sa sent el spaciadur maledetto :evil: :sarcastic)

teeeeeee ensemenit, ga set amò? set prunt per gioedè sera? :elio)
 
Teeeee Cosworth... bella la EVO VIII :elio) ?
Cmq guarda che se ti guardi un po in giro la trovi una bella
EVO III :asd) al modico prezzo di un debito per tutta la vita :sarcastic)

Cmq il tipo ZIO CANE ci sa fare con le auto e minkia che ci mangia con
le gomme :asd)

Non ho capito alla fine se il tipo con il Lancer stava dietro
al LAMBORGHINI oppure andavano semplicemente alla
stessa velocità :shrug03) ...

Bella cmq, a parte il design interno niente da dire, na gran bella
vettura... :spin)
 
@lebinvoice: ho quasi finito il fondo del baule, ora devo smontare e insonorizzare le portiere......avete per caso delle foto dove potete indicarmi dove va messa la carta bituminosa e che viti ci sono per le portiere. Grasie! :p
 
TheBiker78":25tdylpo ha detto:
@lebinvoice: ho quasi finito il fondo del baule, ora devo smontare e insonorizzare le portiere......avete per caso delle foto dove potete indicarmi dove va messa la carta bituminosa e che viti ci sono per le portiere. Grasie! :p
@ lebinvoice risponde!! prova vai sul nostro sito!! ci sono le foto di luca e si vede come un po la portiera catramata!! praticamente ne metti un po dietro al wf poi chiudi i buchi tralasciando dove ci sta il motorino dei vetri (non si sa mai :ecora) ) per le viti! ci sono 2 a brugola una dietro al tappino della maniglia e una dove ci sta i comandi per i vetri,poi una dietro al tappo del apriporta,e altre sono sotto dove ci sta la luce !! ha dimenticavo per estrarre la centralina dei comandi lato guida, ci sta una vite appena sopra la tasca !
 
lebin":38cy9f5r ha detto:
TheBiker78":38cy9f5r ha detto:
@lebinvoice: ho quasi finito il fondo del baule, ora devo smontare e insonorizzare le portiere......avete per caso delle foto dove potete indicarmi dove va messa la carta bituminosa e che viti ci sono per le portiere. Grasie! :p
@ lebinvoice risponde!! prova vai sul nostro sito!! ci sono le foto di luca e si vede come un po la portiera catramata!! praticamente ne metti un po dietro al wf poi chiudi i buchi tralasciando dove ci sta il motorino dei vetri (non si sa mai :ecora) ) per le viti! ci sono 2 a brugola una dietro al tappino della maniglia e una dove ci sta i comandi per i vetri,poi una dietro al tappo del apriporta,e altre sono sotto dove ci sta la luce !! ha dimenticavo per estrarre la centralina dei comandi lato guida, ci sta una vite appena sopra la tasca !

Bene bene BIKER... sonoo... :scratch) ... :contract) 150 euro
per la consulenza :asd)
 
Grasie babbo e sio!!! Adesso vedo, se è una roba semplice la posso fare anche qui....vi terrò informati!

@Mauro: riesci a recuperarmi una vite torx per gli scontrini delle porte. Nel regolare le portiere ne ho spanata una diaol gugiol!!! :cattive10)
 
constantine":2fc9hqdb ha detto:
lebin":2fc9hqdb ha detto:
TheBiker78":2fc9hqdb ha detto:
@lebinvoice: ho quasi finito il fondo del baule, ora devo smontare e insonorizzare le portiere......avete per caso delle foto dove potete indicarmi dove va messa la carta bituminosa e che viti ci sono per le portiere. Grasie! :p
@ lebinvoice risponde!! prova vai sul nostro sito!! ci sono le foto di luca e si vede come un po la portiera catramata!! praticamente ne metti un po dietro al wf poi chiudi i buchi tralasciando dove ci sta il motorino dei vetri (non si sa mai :ecora) ) per le viti! ci sono 2 a brugola una dietro al tappino della maniglia e una dove ci sta i comandi per i vetri,poi una dietro al tappo del apriporta,e altre sono sotto dove ci sta la luce !! ha dimenticavo per estrarre la centralina dei comandi lato guida, ci sta una vite appena sopra la tasca !

Bene bene BIKER... sonoo... :scratch) ... :contract) 150 euro
per la consulenza :asd)

miiiiiiiiiiiinchia!! :eyecrazy)
 
Top