constantine":1g24d1fj ha detto:COSWOOOOOOOOOOOOOOOORTHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
Varda che
http://videos.streetfire.net/video/8AF7 ... C125EC.htm
maurovoice":ykbbfxii ha detto:vaca ogni tanto el sa sent el spaciadur maledetto :evil: :sarcastic)
teeeeeee ensemenit, ga set amò? set prunt per gioedè sera? :elio)
cosworth34":1q3tw0ra ha detto:maurovoice":1q3tw0ra ha detto:vaca ogni tanto el sa sent el spaciadur maledetto :evil: :sarcastic)
teeeeeee ensemenit, ga set amò? set prunt per gioedè sera? :elio)
pronti, teeeee ghe non con kitt
@ lebinvoice risponde!! prova vai sul nostro sito!! ci sono le foto di luca e si vede come un po la portiera catramata!! praticamente ne metti un po dietro al wf poi chiudi i buchi tralasciando dove ci sta il motorino dei vetri (non si sa mai :ecora) ) per le viti! ci sono 2 a brugola una dietro al tappino della maniglia e una dove ci sta i comandi per i vetri,poi una dietro al tappo del apriporta,e altre sono sotto dove ci sta la luce !! ha dimenticavo per estrarre la centralina dei comandi lato guida, ci sta una vite appena sopra la tasca !TheBiker78":25tdylpo ha detto:@lebinvoice: ho quasi finito il fondo del baule, ora devo smontare e insonorizzare le portiere......avete per caso delle foto dove potete indicarmi dove va messa la carta bituminosa e che viti ci sono per le portiere. Grasie!
lebin":38cy9f5r ha detto:@ lebinvoice risponde!! prova vai sul nostro sito!! ci sono le foto di luca e si vede come un po la portiera catramata!! praticamente ne metti un po dietro al wf poi chiudi i buchi tralasciando dove ci sta il motorino dei vetri (non si sa mai :ecora) ) per le viti! ci sono 2 a brugola una dietro al tappino della maniglia e una dove ci sta i comandi per i vetri,poi una dietro al tappo del apriporta,e altre sono sotto dove ci sta la luce !! ha dimenticavo per estrarre la centralina dei comandi lato guida, ci sta una vite appena sopra la tasca !TheBiker78":38cy9f5r ha detto:@lebinvoice: ho quasi finito il fondo del baule, ora devo smontare e insonorizzare le portiere......avete per caso delle foto dove potete indicarmi dove va messa la carta bituminosa e che viti ci sono per le portiere. Grasie!
xadoom":5g9khspd ha detto:raga se vi interessa ecco le foto della mia piccola nasona Bresciana!
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
se la vedete in giro sono io :asd)
constantine":2fc9hqdb ha detto:lebin":2fc9hqdb ha detto:@ lebinvoice risponde!! prova vai sul nostro sito!! ci sono le foto di luca e si vede come un po la portiera catramata!! praticamente ne metti un po dietro al wf poi chiudi i buchi tralasciando dove ci sta il motorino dei vetri (non si sa mai :ecora) ) per le viti! ci sono 2 a brugola una dietro al tappino della maniglia e una dove ci sta i comandi per i vetri,poi una dietro al tappo del apriporta,e altre sono sotto dove ci sta la luce !! ha dimenticavo per estrarre la centralina dei comandi lato guida, ci sta una vite appena sopra la tasca !TheBiker78":2fc9hqdb ha detto:@lebinvoice: ho quasi finito il fondo del baule, ora devo smontare e insonorizzare le portiere......avete per caso delle foto dove potete indicarmi dove va messa la carta bituminosa e che viti ci sono per le portiere. Grasie!
Bene bene BIKER... sonoo... :scratch) ... :contract) 150 euro
per la consulenza :asd)