constantine":24nxwzdd ha detto:Costa 399 Iva esclusa :elio)
Esattamente come la HELVETIA che è migliore però...
siccome il virtual ha delle convenzioni, stamattina provo a sentire
che sconti possono farmi.
:?:
constantine":24nxwzdd ha detto:Costa 399 Iva esclusa :elio)
maurovoice":1ikv85zv ha detto:se al racing tuning, solo che è in fase soft ed è la prima evoluzione ello spocigo tuning ai massimi livelli...
non voglio immaginare se anche il racing tuning va al massimo cosa diventa lo spocigo :sarcastic) :evil:
per me ce lo troviamo con dei 330 scarico completo 250cv sotto il cofano e..
fiamme sulle fiancate, led e neon vari, palpebre, prolungamenti strani, pedaliere pilot dell'auchan e vaccate simili :crepap) :crepap)
@ensemenit.. el to 4ruote l'è en me possesso, vacca dighel ta sa smenteghet tot! prima le candele, po el giurnal, ocio a mia smentegat l'usel! :sarcastic)
cmq se ieri ero in possesso della mjt 90cv invece della 75cv... mi sa che facevo la foto come quella di 4R ma su strada! :evil:
cosworth34":20mwrxp5 ha detto:constantine":20mwrxp5 ha detto:Grazie per i consigli Ragazzi...
@ :evil: ... attendo l'acquisto comunitario BREMBO :OK)
@ Cosworth... te sei promoter Biltsein?? :elio)
io sono promoter brembo bilstein kw ohlins pirelli bridgestone skf
magneti marelli philips bosch vodafone shell v-power olympus
alice martini ecc ecc
:nod)
ma te costantino ti sei dato al racing tuning.........ottimo direi :OK)
lebin":oableanl ha detto:susate se mi faccio vivo solo ora,ma sto cercando un demolitore con i pezzi del mio colore!
aaa quanto costa un para gta della lester?? sto ricevendo delle proposte e voglio vedere se è meglio nuovo o usato!!
Cecco*bs":2p9h7oao ha detto:"Alfa Romeo 147 JTD 16v Mjet powered By Romeo Ferraris
207.4cv @ 4180 giri/min - 422 Nm @ 2460 giri/min"
constantine":8s6r65vc ha detto:Cecco*bs":8s6r65vc ha detto:"Alfa Romeo 147 JTD 16v Mjet powered By Romeo Ferraris
207.4cv @ 4180 giri/min - 422 Nm @ 2460 giri/min"
MAUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... prenota subito dal ROMEO :elio)
constantine":2fj8mn37 ha detto:cosworth34":2fj8mn37 ha detto:constantine":2fj8mn37 ha detto:Grazie per i consigli Ragazzi...
alice martini ecc ecc
Benone... potresti darmi i prezzi per AMMO Bilstein e KW??? :elio) :OK)
cosworth34":2y467r8t ha detto:constantine":2y467r8t ha detto:cosworth34":2y467r8t ha detto:constantine":2y467r8t ha detto:Grazie per i consigli Ragazzi...
alice martini ecc ecc
per i bilstein con taratura fissa ( che si adattano al tipo di guida ,molto validi )spenderesti circa 900 euri solo ammo senza molle, spesa simile per i kw variante 1 regolabili in altezza ( molto utili ) e sicuramente spenderesti meno per i kony regolabili perchè dietro cambi solo la cartuccia e non l' ammo completo.
Dipende da cosa cerchi.......................
lebin":qr2cvsnd ha detto:luca se vuoi per 100 € ti taglio le molle e ti ritaro gli ammortizzatori!! :asd)
constantine":266izkuq ha detto:cosworth34":266izkuq ha detto:constantine":266izkuq ha detto:cosworth34":266izkuq ha detto:constantine":266izkuq ha detto:Grazie per i consigli Ragazzi...
alice martini ecc ecc
per i bilstein con taratura fissa ( che si adattano al tipo di guida ,molto validi )spenderesti circa 900 euri solo ammo senza molle, spesa simile per i kw variante 1 regolabili in altezza ( molto utili ) e sicuramente spenderesti meno per i kony regolabili perchè dietro cambi solo la cartuccia e non l' ammo completo.
Dipende da cosa cerchi.......................
Cerco di spendere il meno possibile
constantine":16rgblg2 ha detto:
cosworth34":10wphuym ha detto:constantine":10wphuym ha detto:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :OK) :A) :?: :clap) :matto) :hail) :schok) :worship) :ubriachi) :26) grandiosi magnifici........con 100 euri prendi le pastiglie solo per una pinza :nod)