maurovoice":3nuci1v5 ha detto:
se al racing tuning, solo che è in fase soft ed è la prima evoluzione ello spocigo tuning ai massimi livelli...
non voglio immaginare se anche il racing tuning va al massimo cosa diventa lo spocigo :sarcastic) :evil:
per me ce lo troviamo con dei 330 scarico completo 250cv sotto il cofano e..
fiamme sulle fiancate, led e neon vari, palpebre, prolungamenti strani, pedaliere pilot dell'auchan e vaccate simili :crepap) :crepap)
@ensemenit.. el to 4ruote l'è en me possesso, vacca dighel ta sa smenteghet tot! prima le candele, po el giurnal, ocio a mia smentegat l'usel! :sarcastic)
cmq se ieri ero in possesso della mjt 90cv invece della 75cv... mi sa che facevo la foto come quella di 4R ma su strada! :evil:
teeeeeeeee :evil: speriamo che costantino non prenda esempio da fast and furios come grafiche per il resto molto bene direi...............e poi ti muovi a montare l' impianto frenante de zan
senza fare mille domande o ti faccio vedere come ci stà sulla punto alllloraaaaaaaaaaaaa :swear) :swear) :swear) :swear)
la gpunto dà grandi soddisfazioni :evil:
stanno provando la panda sporting eccccezzzzionale forse col 1.4 a condotti
variabili e scarico specifico, scrivono che abbia 120cv, ciò significa tecnologicamente avanzato......sarà presentata al salone di parigi :A) :A) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :matto)