<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Ferra":35nption ha detto:
ciao raga è un po che non mi facio sentire ma va ancora tutto bene

c'è qualcuno di voi che viene al raduno internazionale?

Io sono già tra i confermati per il raduno! :OK)

@ Beppe : azzo mi dispiace! :( anche per Constantine :(
 
constantine":i4emdbhy ha detto:
@MAUROOOOOOOOOOOOO :elio)
Trovato un impianto frenante 330 compreso di montanti di una 156 GTA;
dice che si possono montare pure sulla 147 :p

Il tipo le vende a 200 euro,
in piu mi rettifica i dischi prima
della spedizione.

Te che dici?? E' fattibile?? :scratch)

Innanzi tutto vorrei cominciare con i ringraziamenti per l' ospitalità
e la pazienza nel sopportare :evil: in versione arrapata e soporifera,
tre giorni davvero divertenti....grazie a tutti :handclap)
la punto da grandi soddisfazioni.................disse :evil:

se vanno bene i fuselli anche sulla 147 le pinze sono a posto ovvero non cotte, scolorite dalle varie staccate al limite ripetute all' infinito :elio) stesso dicasi per i dischi per 200 euri è un vero vero vero vero affare anche nel caso devi mettere i dischi nuovi :OK) :A) :X)
l' ultima cosa e da valutare se le pinze non sfregano l' interno del cerchio o servono i distanziali oppure il canale da 8"
 
lebin":2x7fappl ha detto:
Ferra":2x7fappl ha detto:
ciao raga è un po che non mi facio sentire ma va ancora tutto bene

c'è qualcuno di voi che viene al raduno internazionale?
da parte mia no non va bene!! va be!! per il rauno no io non posso piu muovermi,visto che devo risistemare 2 vetture!!! :mecry2)

non direi sistemare ma CAMBIARE almeno una delle 2 vetture :asd)
 
anche io devo fare i ringraziamenti per l'ospitalità..

la punto la fa pora!

@costantino, i fuselli sono ok, ma cambia anche il mozzo e di conseguenza il giunto..

impossibile quindi montarli
 
ah... dimenticavo!!!

BEPPEEEEEEEEEEE...
con la calma e la vaselina Mauro incula la formichina :p

Quindi, senza fretta per il paraurti. Vediamo cosa viene su.
Anche se ammetto che si sta staccando nella parte destra...

Vai di scoch :elio) :A) :A) :X) :X)
 
Vi siete dati proprio una bella botta...
Fateci vedere anche a noi... non avete qualche foto esplicativa?

Guida in stato di ebbrezza?
 
bimarco":geg6mqf0 ha detto:
Vi siete dati proprio una bella botta...
Fateci vedere anche a noi... non avete qualche foto esplicativa?

Guida in stato di ebbrezza?

non esattamente, guida in stato di sonno!!! la pioggia, e la strada in discesa.

un'ottimo mix per fare certe cosette...
 
E' un vizio allora quello di dormire in macchina... dotiamo la 147 di Beppe di attrezzatura medica per una flebo di caffeina...

A Jesolo com'è andata? c'è stato il sole almeno per qualche ora oppure nuvolo tutto il weekend?
 
C'è stato un tempo accettabile considerando le previsioni
che davano acqua :nod)

Cmq ci siamo divertiti, io purtroppo ho dovuto rinunciare alla
serata al VANILLA :D :D :D per problemi psico/fisici :matto)

Per il resto a parte il cibo e gas letali tutto bene :elio) :D :D
 
Attenzione... grandinata bastarda... piccola ma bella dura... fra 5 minuti esco e vedo i danni alla macchina.

Siete assicurati?
 
bimarco":166v1arh ha detto:
Attenzione... grandinata bastarda... piccola ma bella dura... fra 5 minuti esco e vedo i danni alla macchina.

Siete assicurati?

Grazie per la dritta... cmq io sono assicurato e adesso come adesso ce ne vorrebbe proprio una che mi sfasci la macchina per poter rimetterla in sesto :asd)
 
constantine":1y8q9k7n ha detto:
Grazie per i consigli Ragazzi...
@ :evil: ... attendo l'acquisto comunitario BREMBO :OK)
@ Cosworth... te sei promoter Biltsein?? :elio)


io sono promoter brembo bilstein kw ohlins pirelli bridgestone skf
magneti marelli philips bosch vodafone shell v-power olympus
alice martini ecc ecc
:nod)

ma te costantino ti sei dato al racing tuning.........ottimo direi :OK)
 
se al racing tuning, solo che è in fase soft ed è la prima evoluzione ello spocigo tuning ai massimi livelli...

non voglio immaginare se anche il racing tuning va al massimo cosa diventa lo spocigo :sarcastic) :evil:

per me ce lo troviamo con dei 330 scarico completo 250cv sotto il cofano e..

fiamme sulle fiancate, led e neon vari, palpebre, prolungamenti strani, pedaliere pilot dell'auchan e vaccate simili :crepap) :crepap)


@ensemenit.. el to 4ruote l'è en me possesso, vacca dighel ta sa smenteghet tot! prima le candele, po el giurnal, ocio a mia smentegat l'usel! :sarcastic)

cmq se ieri ero in possesso della mjt 90cv invece della 75cv... mi sa che facevo la foto come quella di 4R ma su strada! :evil:
 
maurovoice":1y2twz1h ha detto:
se al racing tuning, solo che è in fase soft ed è la prima evoluzione ello spocigo tuning ai massimi livelli...

non voglio immaginare se anche il racing tuning va al massimo cosa diventa lo spocigo :sarcastic) :evil:

per me ce lo troviamo con dei 330 scarico completo 250cv sotto il cofano e..

fiamme sulle fiancate, led e neon vari, palpebre, prolungamenti strani, pedaliere pilot dell'auchan e vaccate simili :crepap) :crepap)


@ensemenit.. el to 4ruote l'è en me possesso, vacca dighel ta sa smenteghet tot! prima le candele, po el giurnal, ocio a mia smentegat l'usel! :sarcastic)

cmq se ieri ero in possesso della mjt 90cv invece della 75cv... mi sa che facevo la foto come quella di 4R ma su strada! :evil:

teeeeeeeee :evil: speriamo che costantino non prenda esempio da fast and furios come grafiche per il resto molto bene direi...............e poi ti muovi a montare l' impianto frenante de zan
senza fare mille domande o ti faccio vedere come ci stà sulla punto alllloraaaaaaaaaaaaa :swear) :swear) :swear) :swear)

la gpunto dà grandi soddisfazioni :evil:

stanno provando la panda sporting eccccezzzzionale forse col 1.4 a condotti
variabili e scarico specifico, scrivono che abbia 120cv, ciò significa tecnologicamente avanzato......sarà presentata al salone di parigi :A) :A) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :matto)
 
cosworth34":3nuci1v5 ha detto:
maurovoice":3nuci1v5 ha detto:
se al racing tuning, solo che è in fase soft ed è la prima evoluzione ello spocigo tuning ai massimi livelli...

non voglio immaginare se anche il racing tuning va al massimo cosa diventa lo spocigo :sarcastic) :evil:

per me ce lo troviamo con dei 330 scarico completo 250cv sotto il cofano e..

fiamme sulle fiancate, led e neon vari, palpebre, prolungamenti strani, pedaliere pilot dell'auchan e vaccate simili :crepap) :crepap)


@ensemenit.. el to 4ruote l'è en me possesso, vacca dighel ta sa smenteghet tot! prima le candele, po el giurnal, ocio a mia smentegat l'usel! :sarcastic)

cmq se ieri ero in possesso della mjt 90cv invece della 75cv... mi sa che facevo la foto come quella di 4R ma su strada! :evil:

teeeeeeeee :evil: speriamo che costantino non prenda esempio da fast and furios come grafiche per il resto molto bene direi...............e poi ti muovi a montare l' impianto frenante de zan
senza fare mille domande o ti faccio vedere come ci stà sulla punto alllloraaaaaaaaaaaaa :swear) :swear) :swear) :swear)

la gpunto dà grandi soddisfazioni :evil:

stanno provando la panda sporting eccccezzzzionale forse col 1.4 a condotti
variabili e scarico specifico, scrivono che abbia 120cv, ciò significa tecnologicamente avanzato......sarà presentata al salone di parigi :A) :A) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :matto)

ciape le pinse de zan e po te do na pinsada al picio dio te stracanchera! la panda a 120cv? bene, isè envece de sciopà a 50.000km la sciopa a 20.000 :sarcastic) :evil:
 
Top