<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Allora è questo venerdì che venite alla favorita? Ho provato a cercare in raduni e radunazzi ma non ho trovato cazzi! :asd)
Se così fosse qualcuno di voi riesce a sentire Costantine che ho qui a casa mia il manometro del turbo che sta facendo la muffa :asd) :p

@mauro: quei famosi spray per pulire l'aspirazione sono delle troiate oppure fanno bene?
 
TheBiker78":3corftq3 ha detto:
Allora è questo venerdì che venite alla favorita? Ho provato a cercare in raduni e radunazzi ma non ho trovato cazzi! :asd)
Se così fosse qualcuno di voi riesce a sentire Costantine che ho qui a casa mia il manometro del turbo che sta facendo la muffa :asd) :p

@mauro: quei famosi spray per pulire l'aspirazione sono delle troiate oppure fanno bene?

tutte troiate matteo!!! anzi e rischi di fottere qualcosa.. fanno effetto tipo etere.
ma lasela stà chel'aspirasiù de figa!! anche se c'è un po' di sporco non importa non succede nulla! :OK)
 
TheBiker78":3nq95sxh ha detto:
Allora è questo venerdì che venite alla favorita? Ho provato a cercare in raduni e radunazzi ma non ho trovato cazzi! :asd)
Se così fosse qualcuno di voi riesce a sentire Costantine che ho qui a casa mia il manometro del turbo che sta facendo la muffa :asd) :p

@mauro: quei famosi spray per pulire l'aspirazione sono delle troiate oppure fanno bene?
se non sbaglio si fa !! peta che ando a eder!
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, per una volta che manco... succede qualcosa di interessante :p

Va be. Beppe, buona guarigione... tanto per le seghe hai sempre l'altra
mano oppure i piedi :elio)
Magari venerdi sera ce ne andiamo tutti al meeting a Mantova cosi
finalmente mi prendo i manometri dal biker :asd)

Buona giornata a tutti... tranne a :evil:
 
Ma va chi si rivede......indoa serat fini? :p
Si tutti a Mantova venerdì!!!!

Cosworth.....ci sei pure tu!!!! E' un po' che non ti sento!!!

@mauro: grazie della dritta!!!!

@babbo: mi ho sercà ancora ma ho catà gninte par al raduno porca vaca!!! Fem saver!! :OK)
 
No, ho solo quello del turbo. Dell'altro poi non ho più saputo quale ti interessava e se ti eri informato se c'era spazio sufficiente per tre. Credevo che per il momento fossi a posto col turbo!
 
OK. Tu hai il manometro del turbo... bene... io posseggo gia quello della temperatura dell'olio... ora serve quello della PRESSIONE DELL'OLIO.
Se riesci, mi fai un grosso favore.
Poi ci mettiamo daccordo sulla ricompensa :fluffle)
 
TheBiker78":2lwiyl39 ha detto:
osotoiaia":2lwiyl39 ha detto:
Ciao ragazzi, colgo l'occasione per rianimare un po' l'ormai defunta discussione regionale :p con un quesito a cui ciascuno di voi potrebbe dare una riposta interessante..
Ho appena superato i 20mila km e devo fare il tagliando. Il punto e' che nei miei paraggi ci sono un paio di officine Alfa Romeo di cui pero' non sono pienamente soddisfatto. Molto probabilmente mi rivolgero' alla Nordauto di Cremona dove ho acquistato la :147) e che ha mostrato buona professionalita' quando portai la macchina per un primo controllino intorno agli 8000km e per alcuni problemi in garanzia.
Il fatto e' che per il sottoscritto Cremona non e' proprio vicinissima e quindi alquanto scomoda..
Avete altre concessionarie valide in zona da consigliarmi?
Di quella di Curtatone per esempio che mi dite? Mi capita spesso di passarci davanti e mi sembra imponente..(il che potrebbe voler dir nulla sia chiaro..;) )
Ah...io sto nella bassa mantovana..:p


:grazie) e un salutone a tutti i manfan :asd)

Eri morto? :p
Un consiglio di tutto cuore. Lascia perdere Curtatone (che prima era a goito), piuttosto vai a Suzzara. A Curtatone sono cari impestati, lavorano da cani e se gli parli di pezzi da cambiare in garanzia diventano pure maleducati come è successo con un mio amico. Se vuoi ulteriori chiarimenti su quanto è accaduto al mio amico ti spiegherò tutto solo che è una cosa un po' lunga! Per quello che ti posso dire evita quello di curtatone e tonolli di porto mantovano. Quest'ultimo mi ha montato pezzi non originali!!!!!! Per gli altri non ti saprei dire. Spero di essere stato d'aiuto

Ci sono ci sono, almeno per ora.. :tiè)
Messaggio ricevuto per Curtatone...peccato pero', da fuori mi ispirava.. :ahsisi) grazie cmq per il suggerimento.
Oramai ho gia' prenotato a Cremona per il tagliando...speriamo bene..
Che dite? Provo a chiedergli di mettermi il Mobil 1 come olio o fintanto che la macchina e' in garanzia si rifiuteranno categoricamente? :scratch)
 
OK. Tu hai il manometro del turbo... bene... io posseggo gia quello della temperatura dell'olio... ora serve quello della PRESSIONE DELL'OLIO.
Se riesci, mi fai un grosso favore.
Poi ci mettiamo daccordo sulla ricompensa :fluffle)
 
Chiedi a MAURO ( :evil: )
Cmq evita Autoiseo e Colombini... ho sentito brutte Voci e avuto pessime
esperienze. Ti consiglio vivamente l'ALBACAR a Montichiari... per il resto,
non conosco molto bene il reparto meccanico dei vari concessionari, cmq
chiedi a Mauro che lui sa dove andare a sbattere la testa :OK)
 
Grazie Babbo,
ma siamo solo tu ed io? :asd)
Nel listone ci sei solo tu.
Mi raccomando.....tienimi aggiornato tu altrimenti è un disastro :asd)
 
TheBiker78":3dtug2tr ha detto:
Grazie Babbo,
ma siamo solo tu ed io? :asd)
Nel listone ci sei solo tu.
Mi raccomando.....tienimi aggiornato tu altrimenti è un disastro :asd)

Ci siamo aggiunti io e un mio amico. Mo vediamo se viene pure :evil:
Stavamo optando però la soluzione ECONOMY (Crostaaaaaaa)
al limite vi raggiungiamo più tardi... per il caffe, anche perchè per noi
trovarci al casello di Mantova per le 20.20 è un po dura, almeno che
si faccia la "TIRATA" dell'altra volta :elio)
Cmq, adesso ne parliamo bene e valutiamo la situazione poi ti facciamo
sapere meglio. Per il RADUNO TAMARRO ci siamo cmq.

BUONAGIORNATA... :p
 
E se organizzassimo tutti per le 21 circa così non ci tiramo il collo e la cena la facciamo prossimamente quando ci siamo in diversi?

E Cosworth dov'è? Ed anche Zan?
 
TheBiker78":37uqrihs ha detto:
E se organizzassimo tutti per le 21 circa così non ci tiramo il collo e la cena la facciamo prossimamente quando ci siamo in diversi?

E Cosworth dov'è? Ed anche Zan?
bravissino!!
poi ho pure da tener conto che puo passare il controllo,quindi meglio che la cena la si fa naltra olta!!
 
io penso di esserci, ma niente cena.. cmq farei per le 21.30 stasera lavoro fino alle 7 e non riesco a fare tutto nella giusta maniera altrimenti!

cmq siccome sono strapreso con la punto marsa della mamma ecc.. se mi fate un colpo telefonico a cose certe mi adeguo in qualche modo :OK)
 
Top