<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":2rllt16o ha detto:
xadoom":2rllt16o ha detto:
bimarco":2rllt16o ha detto:
Gnari per poco non mi sfascio la macchina contro un marciapiede stasera.
Ho preso troppo allegra la curva in fondo a via oberdan, di solito la prendo ai 65-70 all'ora, stasera con la pioggia sarò andato ai 60 penso. Fatto sta che mi ritrovo a metà curva con la macchina di traverso, fortuna che ho controsterzato alla grande. La macchina si è raddrizzata subito con un leggero dondolio.
La prossima volta vedrò di non rifarlo...

Power of P6000, grandi gomme... ... ... ... ... ... di merda... fortuna che sono gratis....

in direzione ospedale?

cmq ciao a tutti, un nuovo bresciano markiato alfa e' tra voi :OK)
l'ho ordinata da Autobi (gruppo Bossoni), vicino via corsica x intenderci.....sono affidabili?


ohhh un nuovo bresciano tra noi... benissimo!!! tra l'altro dall'avatar mi pare un porco come lebin e me.. anche se io non lo do a vedere :sarcastic)

purtroppo un porco con le catene :sarcastic) la ragazza mi mette alle strette :mecry2)

cmq grazie per il "benvenuto".....mi piacerebbe unirmi ogni tanto (quando nn sono legato ad un letto dalla mia morosa) a bere un aperitivo o una birra con voi....almeno conosco qualcuno che ne sa :OK)

in genere bazzico in zona centro il pome per l'happy hour o al "tower" (zona MultisalaOZ) a bere la classica birra con gli amici ;)
 
xadoom":3a60svrp ha detto:
maurovoice":3a60svrp ha detto:
xadoom":3a60svrp ha detto:
bimarco":3a60svrp ha detto:
Gnari per poco non mi sfascio la macchina contro un marciapiede stasera.
Ho preso troppo allegra la curva in fondo a via oberdan, di solito la prendo ai 65-70 all'ora, stasera con la pioggia sarò andato ai 60 penso. Fatto sta che mi ritrovo a metà curva con la macchina di traverso, fortuna che ho controsterzato alla grande. La macchina si è raddrizzata subito con un leggero dondolio.
La prossima volta vedrò di non rifarlo...

Power of P6000, grandi gomme... ... ... ... ... ... di merda... fortuna che sono gratis....

in direzione ospedale?

cmq ciao a tutti, un nuovo bresciano markiato alfa e' tra voi :OK)
l'ho ordinata da Autobi (gruppo Bossoni), vicino via corsica x intenderci.....sono affidabili?


ohhh un nuovo bresciano tra noi... benissimo!!! tra l'altro dall'avatar mi pare un porco come lebin e me.. anche se io non lo do a vedere :sarcastic)

purtroppo un porco con le catene :sarcastic) la ragazza mi mette alle strette :mecry2)

cmq grazie per il "benvenuto".....mi piacerebbe unirmi ogni tanto (quando nn sono legato ad un letto dalla mia morosa) a bere un aperitivo o una birra con voi....almeno conosco qualcuno che ne sa :OK)

in genere bazzico in zona centro il pome per l'happy hour o al "tower" (zona MultisalaOZ) a bere la classica birra con gli amici ;)

legato al letto della morosa? alà, meglio stare lì e farsi spolpare che bere l'aperitivo! :sarcastic)

cmq i posti li conosciamo! tu trova un giorno che non sei incatenato a farti sodomizzare, e vediamo di trovarci! :OK)
 
grazie! gia diciamo che nella sfiga ho avuto la fortuna di farni poco che niente!! ho una cucitura che in 2 settimane dovrebbe guarire !! il piu ho solo un nervo reciso , mi hanno detto che si riprstinera in uno o due mesi,lo spero!
 
°Zan°":8ek6qfuj ha detto:
lebin":8ek6qfuj ha detto:
LACCO79":8ek6qfuj ha detto:
Beppe che minchia è successo?? :?:
niente di grave!! solo un taglio !! nel quale si vedeva il bianco del'osso!!

ah azz.. lo sapevo che mauro è pericoloso col trapano :crepap)

L'unico trapano con cui sono pericoloso è quello che ho in mezzo alle gambe e che ti pianto nel culo!!! :evil: :evil:

cmq ha fatto tutto da solo, stava tagliando il legno con la bindella elettrica e.. zammmmmmmmmmm via la ma!
 
LACCO79":19v731x8 ha detto:
lebin":19v731x8 ha detto:
LACCO79":19v731x8 ha detto:
Beppe che minchia è successo?? :?:
niente di grave!! solo un taglio !! nel quale si vedeva il bianco del'osso!!

Sticazzi!! :jaw) sabato forse vado da Mauro a finire il lavoro che Balduzzi ha lasciato a metà...sei in zona?
non penso!! sarò di sicuro a sistemare le casa!!
 
lebin":1hsiqd0z ha detto:
TheBiker78":1hsiqd0z ha detto:
Porca vacca babbo.....meno male che è tutto ok!!!
Ta m'è fat ciapar anc colp!!!
gia per fortuna è tutto ok!! solo sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di nervo che si presume riprendera il suo lavoro tra 1 o 2 mesi!!
Eh già...come mi dicono sempre quando mi faccio male: "Fai alla svelta a farti male e ci impieghi a riprenderti".
Comunque dai....nella sfiga non è nulla di grave e tutto va a posto!!!
 
TheBiker78":7cl7qgjv ha detto:
lebin":7cl7qgjv ha detto:
TheBiker78":7cl7qgjv ha detto:
Porca vacca babbo.....meno male che è tutto ok!!!
Ta m'è fat ciapar anc colp!!!
gia per fortuna è tutto ok!! solo sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di nervo che si presume riprendera il suo lavoro tra 1 o 2 mesi!!
Eh già...come mi dicono sempre quando mi faccio male: "Fai alla svelta a farti male e ci impieghi a riprenderti".
Comunque dai....nella sfiga non è nulla di grave e tutto va a posto!!!
esatto!! :OK)
 
Top