<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

diciamo che ero nei paraggi e che temporaneamente mi ero scordato di questo topic...

ero rimasto che era in agonia finale... è resuscitato?
 
Che bello gnari sono in ferieeeee...
non c'ho un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare però... mi devo trovare qualcosa... lavo l'auto? che dite forse ne ha di bisogno...
 
che io sappia a padenghe non c'è nessuno.. però c'è gente lacustre...

@bimarco.. Lavi la macchina? ma nooooo tra poco i cercho diventeranno sporgenti con tutto lo sporco che s'è accumulato!!! :sarcastic)
 
Gnari per poco non mi sfascio la macchina contro un marciapiede stasera.
Ho preso troppo allegra la curva in fondo a via oberdan, di solito la prendo ai 65-70 all'ora, stasera con la pioggia sarò andato ai 60 penso. Fatto sta che mi ritrovo a metà curva con la macchina di traverso, fortuna che ho controsterzato alla grande. La macchina si è raddrizzata subito con un leggero dondolio.
La prossima volta vedrò di non rifarlo...

Power of P6000, grandi gomme... ... ... ... ... ... di merda... fortuna che sono gratis....
 
bimarco":ot74t768 ha detto:
Gnari per poco non mi sfascio la macchina contro un marciapiede stasera.
Ho preso troppo allegra la curva in fondo a via oberdan, di solito la prendo ai 65-70 all'ora, stasera con la pioggia sarò andato ai 60 penso. Fatto sta che mi ritrovo a metà curva con la macchina di traverso, fortuna che ho controsterzato alla grande. La macchina si è raddrizzata subito con un leggero dondolio.
La prossima volta vedrò di non rifarlo...

Power of P6000, grandi gomme... ... ... ... ... ... di merda... fortuna che sono gratis....

in direzione ospedale?

cmq ciao a tutti, un nuovo bresciano markiato alfa e' tra voi :OK)
l'ho ordinata da Autobi (gruppo Bossoni), vicino via corsica x intenderci.....sono affidabili?
 
maurovoice":un9mdz4k ha detto:
147fast":un9mdz4k ha detto:
enigma":un9mdz4k ha detto:
domenica devo andare a padenghe sul garda... c'è qualcuno lì da quelle parti?

Io!!! Non ascoltare Mauro non sta ancora bene :asd)

piuttosto, è arrivata la favolosa strepitosa SS :sarcastic)

Vaccadechelaput...aroia :ignore) Non dire nulla se per martedì non ho la macchina se la tengono!!! :member) Zio cane si stanno comportando di m... :mad2) Stanno trovando il modo di perdere un cliente! :swear)
 
lebin":2ll9fs1u ha detto:
@fast .****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma cosa devono fargli!! il motore??? :culo)

Non lo so ma ripeto se non me la danno per Martedì hanno perso un cliente :ka)
 
xadoom":w2hxn3rc ha detto:
bimarco":w2hxn3rc ha detto:
Gnari per poco non mi sfascio la macchina contro un marciapiede stasera.
Ho preso troppo allegra la curva in fondo a via oberdan, di solito la prendo ai 65-70 all'ora, stasera con la pioggia sarò andato ai 60 penso. Fatto sta che mi ritrovo a metà curva con la macchina di traverso, fortuna che ho controsterzato alla grande. La macchina si è raddrizzata subito con un leggero dondolio.
La prossima volta vedrò di non rifarlo...

Power of P6000, grandi gomme... ... ... ... ... ... di merda... fortuna che sono gratis....

in direzione ospedale?

cmq ciao a tutti, un nuovo bresciano markiato alfa e' tra voi :OK)
l'ho ordinata da Autobi (gruppo Bossoni), vicino via corsica x intenderci.....sono affidabili?


ohhh un nuovo bresciano tra noi... benissimo!!! tra l'altro dall'avatar mi pare un porco come lebin e me.. anche se io non lo do a vedere :sarcastic)
 
Top