<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Fate un colpo di telefono anche a me... Mauro al max andiamo giù insieme fammi sapere! :OK)
 
Si, ci avevo pensato proprio intanto che stavo mangiando....credo che sia anche presto alle 21. Possiamo fare 21.30 - 21.45 al parcheggio del casello di mn nord poi andiamo la tutti assieme! :fluffle)
 
147fast":vlsh0ymn ha detto:
lebin":vlsh0ymn ha detto:
147fast":vlsh0ymn ha detto:
Che strada fate per andare?
io faccio la lenese,poi a montichiari prendo quella che fa brescia mantova!!

A che ora parti? non riusciamo a beccarci da qualche banda?
allora per le 21 saro al distributore total a montichiari,se fai fatica possiamo trovarci sulla strada
 
Facciamo così adesso chiudo l'ufficio, vado a casa e ti dò un colpo di telefono! :OK)
 
Gnari, ottima serata...
@MAURO, un sentito ringraziamento da parte mia... ho smesso di
fumare.
Se non ci fossi stato tu a ROMPERMI I COGLIONI :asd) a quest'ora
sarei ancora un fumatore :fluffle)
Ho avuto un momento di debolezza e mi sono attaccato al Tabacco...
Grande stronzata...
@BIKER se possibile io prenderei ancora il manometro della Pressione
dell'olio, ammesso che MAURO mi dia la conferma della possibilita
di montaggio... a chi devo chiedre cmq per la plancia con tre fori??

Buona Giornata a tutti :p
 
constantine":2cjrtwt5 ha detto:
Gnari, ottima serata...
@MAURO, un sentito ringraziamento da parte mia... ho smesso di
fumare.
Se non ci fossi stato tu a ROMPERMI I COGLIONI :asd) a quest'ora
sarei ancora un fumatore :fluffle)
Ho avuto un momento di debolezza e mi sono attaccato al Tabacco...
Grande stronzata...
@BIKER se possibile io prenderei ancora il manometro della Pressione
dell'olio, ammesso che MAURO mi dia la conferma della possibilita
di montaggio... a chi devo chiedre cmq per la plancia con tre fori??

Buona Giornata a tutti :p

Luca, sai quanto odio il fumo, sai quanto rompevo le palle a Rosa perchè fumava, e so che anche tu lo facevi con Silvia perchè fumava e tu avevi smesso...

beh, sapere che una persona che si è sforzata tanto per smettere, riprende a causa di una ragazza (cose che loro col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che le farebbero), mi mandava in bestia, pechè anche io sai come sto e sono stato, e sai anche che mi sono "ammalato" per la depressione e la debolzza.. beh, va bene tutto, va bene soffrire, ma visto che tutte le donne sono egoiste in qualche modo, almeno sulla nostra pelle cerchiamo di esserlo anche noi!!!
 
Proprio una bella serata venerdì sera nonstante a Mantova agh sia an caso! :cattive10)
@Mauro: perchè non lo conoscevi bene il mio amico (quello che ha rotto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la Brera)......altrimenti lo mandavi a farsi montare come noi facciamo abitualmente ogni sera :asd) :asd) :asd)
 
Top