lebin":2geo9ie0 ha detto:io penso di no!! forse devo andare a farmi lanciare i dadi!! :asd)
:asd) prova tira ad indovinare!!!!!TheBiker78":g29hgghc ha detto:Sti dadi chi cosa sares?
heeheheh invidioso!!!! :culo) :culo) :culo)ma va a fat enculà!
TheBiker78":kvq8dldo ha detto:Sti dadi chi cosa sares?
heeeeeeeeeeee sbagliato!!!! :asd)LACCO79":2ztvlvn3 ha detto:TheBiker78":2ztvlvn3 ha detto:Sti dadi chi cosa sares?
Me sa cal va a pert an pò da solc al casinò..... :sarcastic)
lebin":3thlod1m ha detto:teeee :evil: :evil: ma è domai la manifestazione e bergem???????
ok !! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! domani cosa posso fare!! :shrug03) :scratch) :thk) zaaaaaaannnnnn se ti dico cart???maurovoice":3deo73hj ha detto:lebin":3deo73hj ha detto:teeee :evil: :evil: ma è domai la manifestazione e bergem???????
no è l'1 maggio... ah per il 28 si rimanda al sabato prossimo... mancano i componenti e rimandiamo..
lebin":2nfr1nt9 ha detto:ok !! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! domani cosa posso fare!! :shrug03) :scratch) :thk) zaaaaaaannnnnn se ti dico cart???maurovoice":2nfr1nt9 ha detto:lebin":2nfr1nt9 ha detto:teeee :evil: :evil: ma è domai la manifestazione e bergem???????
no è l'1 maggio... ah per il 28 si rimanda al sabato prossimo... mancano i componenti e rimandiamo..
io stas sono ad una gara!!maurovoice":3ilaswfm ha detto:io vado stasera ai kart.. :OK)
bimarco":34sh3f1d ha detto:Sono anch'io al lavoro...
Però solo oggi, nei prossimi giorni sono a casa fino al 1° maggio...
Mauro come è finita la serata Venerdì? carine le tue amiche, certo sicuramente meglio di alcune che avevo in macchina io l'altra sera...
maurovoice":3vn5qhl6 ha detto:bimarco":3vn5qhl6 ha detto:Sono anch'io al lavoro...
Però solo oggi, nei prossimi giorni sono a casa fino al 1° maggio...
Mauro come è finita la serata Venerdì? carine le tue amiche, certo sicuramente meglio di alcune che avevo in macchina io l'altra sera...
beh, la serata è finita a casa, ormai l'ora era inoltrata... lo sai che io se esco con delle ragazze le trovo serie... :asd)
cmq anche io a casa!