<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":3deo73hj ha detto:
lebin":3deo73hj ha detto:
teeee :evil: :evil: ma è domai la manifestazione e bergem???????

no è l'1 maggio... ah per il 28 si rimanda al sabato prossimo... mancano i componenti e rimandiamo..
ok !! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! domani cosa posso fare!! :shrug03) :scratch) :thk) zaaaaaaannnnnn se ti dico cart???
 
lebin":2nfr1nt9 ha detto:
maurovoice":2nfr1nt9 ha detto:
lebin":2nfr1nt9 ha detto:
teeee :evil: :evil: ma è domai la manifestazione e bergem???????

no è l'1 maggio... ah per il 28 si rimanda al sabato prossimo... mancano i componenti e rimandiamo..
ok !! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! domani cosa posso fare!! :shrug03) :scratch) :thk) zaaaaaaannnnnn se ti dico cart???

:elio) :D :D :elio)
cart & zapco :asd)
 
Sono anch'io al lavoro...

Però solo oggi, nei prossimi giorni sono a casa fino al 1° maggio...

Mauro come è finita la serata Venerdì? carine le tue amiche, certo sicuramente meglio di alcune che avevo in macchina io l'altra sera...
 
bimarco":34sh3f1d ha detto:
Sono anch'io al lavoro...

Però solo oggi, nei prossimi giorni sono a casa fino al 1° maggio...

Mauro come è finita la serata Venerdì? carine le tue amiche, certo sicuramente meglio di alcune che avevo in macchina io l'altra sera...

beh, la serata è finita a casa, ormai l'ora era inoltrata... lo sai che io se esco con delle ragazze le trovo serie... :asd)

cmq anche io a casa!
 
maurovoice":3vn5qhl6 ha detto:
bimarco":3vn5qhl6 ha detto:
Sono anch'io al lavoro...

Però solo oggi, nei prossimi giorni sono a casa fino al 1° maggio...

Mauro come è finita la serata Venerdì? carine le tue amiche, certo sicuramente meglio di alcune che avevo in macchina io l'altra sera...

beh, la serata è finita a casa, ormai l'ora era inoltrata... lo sai che io se esco con delle ragazze le trovo serie... :asd)

cmq anche io a casa!

La prossima volta sbologno a casa i miei debiti e le portiamo al lago a vedere l'alba... altro che piazzola di sosta in autostrada...
 
azz oggi nel far un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! son devastato!! o ke è stato il kart di ieri oppure il decespugliatore oggi!! ba chi puo dirlo,fattosta che tra poco me ne vado a dormire!! :sleep) :sleep) :sleep)
 
Top