cosworth34":ofjgb35u ha detto:[
alla fine hai deciso di venire a goito, complimenti sono molto belli :OK)
Grazie ^_-
cosworth34":ofjgb35u ha detto:[
alla fine hai deciso di venire a goito, complimenti sono molto belli :OK)
esatto!!Ferra":3iuqb75e ha detto:il mantova vc ha contagiato anche il bs vc :ka) :ka)
CHE ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! VUOI PALLA DI LARDO??maurovoice":33em9knf ha detto:ALORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PUTANA EMPESTADAAAAAAAAAAAAA :evil: :evil:
ben tornato eravamo in pensiero!! io e lo sio!!TheBiker78":1ikqvuat ha detto:Finalmente mi sono ripreso.....certo che passare le feste a casa con la febbre mi ha fatto incazzare come un'ape!!! :evil: :mad2)
Ma bravo Cosworth, le tue lettere hanno fatto colpo....finalmente qualche cv in più :OK) :asd) ......poi ovviamente ci andiamo in pista :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
@premiata ditta LebinVoice: sono in forte crisi con l'audio....non riesco a fare un fondo per il baule decente in modo che possa essere tolto nel caso sfasciassi un cerchione :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) avete qualche foto di quando avete fatto i vostri fondi che altrimenti devo bestemmiare come un cobra ogni volta che provo a fare qualcosa.
@mauro: il resoconto della pulizia dell'aspirazione....NON HO FATTO UNA MAZZA :mad2)
Ferra":1wafrlqv ha detto:ciao ragazzi
Mauro sai se quel carrozza che mi dicevi per caso c'è lunedi o fa il ponte?
si quello della favorita !! penso!!!!TheBiker78":2yghghu9 ha detto:Opppepppacco!!! A me va benissimo. :OK) ....ma che truzzo raduno c'era oggi?