<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

No sulla nuova niente ha già il BOSEEEEEE :asd) :asd) :asd)
 
Te do fuoco me alla tua progresssssssssion smarsita! :mad2) :mad2) :swear) :swear) :asd) :asd)
 
ahhhhhhhhhh il bose de merda....

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pietro, la macchina lasom perder l'è un rotam ma va beh... ma il bose hai mai provato a fare un bel filetto agli altoparlanti ed a filettartelo su per l'ano :culo) :culo) :crepap) :evil: :evil:

@Traù de figa (zan) te fa sito che lui sulla 2.0 marsa ha il bose, te sulla GTA nemmeno quello avevi! :sarcastic) :evil:
 
peccato ragazzi non ci siate......io purtroppo a pasquetta sono impegnato se no la donna mi uccide.......!!!!!!!!!!!!!!

X 147fast: ma leggo male o adesso sei passato di actegoria????ovvero un 2.0 benza???????
 
Esatto Tone :OK) Ma Mauro rompe le p :ignore) :p :asd)
Me la dovevano consegnare domani ma mi sa che si salta a settimana prossima :mecry)
 
Bene ragazzi....ne approfitto ora che ci riesco ad augurare BUONA PASQUA perchè sta settimana tra dsl che non andava e febbre non mi son praticamente mai collegato.
Spero di riprendermi presto.
Ci sentiamo!!! :ciao)
 
TheBiker78":19l06zs3 ha detto:
Bene ragazzi....ne approfitto ora che ci riesco ad augurare BUONA PASQUA perchè sta settimana tra dsl che non andava e febbre non mi son praticamente mai collegato.
Spero di riprendermi presto.
Ci sentiamo!!! :ciao)
ciaoo fiollllll buona pasqua anche a teeee!!! daii cerca di riprenderti al piu prestoo!!
 
vorrei augurare a tutti BUONA PASQUA :Ball) :Ball) :Ball) e scacciare il momento negativo con questa notizia...


Troppa abbondanza, nel numero di maggio di Automobilismo. Oltre alla fantastica notizia della produzione della Alfa 8C Competizione, ci sono molte indiscrezioni appettitose sui futuri modelli del gruppo Fiat. Purtroppo, ci ingolosiscono nell'editoriale di testa, ma poi ci rimandano al prossimo numero per maggiori dettagli!

Procediamo con gli "assaggi concreti" offertici. Il primo sono "motori benzina, turbo e biturbo fino a 450 cv", che tutti speriamo di vedere sulle versioni GTA di 159 e Brera.

Secondo, di interesse più generale: "turbodiesel da 1.3 a 3.0, tutti a 4 valvole per cilindro con filtro antiparticolato Euro4 e dal 2008 in versione Euro5".

Dai motori si passa ai modelli: Fiat con "una nuova monovolume, una nuova Stilo e una Panda da 120 cv" (immagino il 1.4 Fire turbo), Lancia "lavora alla reinventata Fulvia Coupè" e Alfa Romeo "prepara una 149 4x4 con 400 cavalli [!!! n.d.r.], una maxi SUV da 250 cv, ma anche il ritorno alla gtrazione posteriore", magari per ritornare in pista con auto ufficiali nel Campionato del Mondo Turismo.

Infine, Marchionne, che "quando vuole divertirsi ... guida una Ferrari Enzo nero pece" ....



e finalmente dopo litri e litri di V-POWER sono entrato a far parte del
V-POWER club, e mi è arrivata l' apposita tesserina
:X) :yep) :champion)


vi consiglio di guadare anche questo interessante giocattolo da pista :schok)
http://www.autoblog.it/post/3470/caparo ... -kg-500-cv
 
Top