<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

TheBiker78":26djue4v ha detto:
Grande Costantine, che figata, mi sono ribaltato sulla scragna :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Lacco: ok x sabato prossimo, ma ricordamelo prima così andiam sul sicuro. Fai bene a montare la marmitta li, poi oltre al montaggio c'è comreso anche lo show dell'UomoBestia :OK)

@Cosworth: ste benedette molle ah? Certo che solo io posso fare una roba del genere :ka) Spero di rimediare e come buongiorno eccoti qua questo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma mi devo fidare a lasciare in mano la macchina all'uomo bestia? :sarcastic) :sarcastic)

@ Matteo : ok appena sento la csc poi ti faccio sapere anche per l'ora! :OK)
 
X DOMANI:

allora... tutti a casa MIA a ROVATO alle 7:00.

Prendiamo su 2 macchine e le altre le lasciamo in cortile... :asd)


Programma:
-> partenza 7:05
-> colazione autogrill 7.15
-> monza: 8:00

:A) :A) :A) :A)
 
°Zan°":3asrhr6r ha detto:
X DOMANI:

allora... tutti a casa MIA a ROVATO alle 7:00.

Prendiamo su 2 macchine e le altre le lasciamo in cortile... :asd)


Programma:
-> partenza 7:05
-> colazione autogrill 7.15
-> monza: 8:00

:A) :A) :A) :A)

ma ti sei completamente rincoglionito? alle 8 a monza? ma se si gira alle 10.30!!!
 
maurovoice":18f5deys ha detto:
°Zan°":18f5deys ha detto:
X DOMANI:

allora... tutti a casa MIA a ROVATO alle 7:00.

Prendiamo su 2 macchine e le altre le lasciamo in cortile... :asd)


Programma:
-> partenza 7:05
-> colazione autogrill 7.15
-> monza: 8:00

:A) :A) :A) :A)

ma ti sei completamente rincoglionito? alle 8 a monza? ma se si gira alle 10.30!!!

ha ragione zan l' entrata deve essere al massimo per le 8:30 :contract) anzi le 7:00 mi sembra tardi come ora di partenza :D
zaaaaaan il tempo che devi battere e 1'21"046 :sarcastic)
 
ma porca troia che coioni, ensoma gom de parter ale 6.30.
ma ni a ciapal nel didrè!

ehhh mi sa che domani dormirò sia all'andata che al ritorno...
 
lebin":1yysc6il ha detto:
si ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci facciamo alle 8 in autodromo!! scaldiamo le gomme!!!!!
io direi che per le 9 a casa del travone !!!poi tira mola tambala per le 10 siamo la!!!

ripeto è stato stabilito dall' organizzazione :contract) ,

Turno riservato al 147VirtualClub (entreranno solo auto del nostro club): dalle 9:00 per 55 min. circa
Per chi vuole accedere a questo turno, l'entrata dovrà essere fra le 8.00 e le 8.30. Alle 8.45 si fa il briefing.

adesso chi manca? :evil:
 
cosworth34":341z6we4 ha detto:
lebin":341z6we4 ha detto:
si ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci facciamo alle 8 in autodromo!! scaldiamo le gomme!!!!!
io direi che per le 9 a casa del travone !!!poi tira mola tambala per le 10 siamo la!!!

ripeto è stato stabilito dall' organizzazione :contract) ,

Turno riservato al 147VirtualClub (entreranno solo auto del nostro club): dalle 9:00 per 55 min. circa
Per chi vuole accedere a questo turno, l'entrata dovrà essere fra le 8.00 e le 8.30. Alle 8.45 si fa il briefing.

adesso chi manca? :evil:
se se ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma continuano a cambiareee!! va be per le 7
 
lebin":dsokfr90 ha detto:
LACCO79":dsokfr90 ha detto:
Ragassuòli stasera a nanna per le 21.30 mi raccomando! :asd) :asd)
hee quasi quasi!!!! :mecry2)

Divertitevi e fatte tante foto, visto che domani io non ci sarò.... :mecry2) :mecry2) però sabato prox si va dall'uomo bestia a mettere lo scarichetto nuovo nuovo... :elio)
 
LACCO79":1vldfhre ha detto:
lebin":1vldfhre ha detto:
LACCO79":1vldfhre ha detto:
Ragassuòli stasera a nanna per le 21.30 mi raccomando! :asd) :asd)
hee quasi quasi!!!! :mecry2)

Divertitevi e fatte tante foto, visto che domani io non ci sarò.... :mecry2) :mecry2) però sabato prox si va dall'uomo bestia a mettere lo scarichetto nuovo nuovo... :elio)
poi cotoletttaa!!!
 
Giornata ABBASTANZA impegnativa :sarcastic)
Ottima compagnia, ottime macchine, ottimi piloti :elio) :OK)
Pessimo il tempo, purtroppo che ha reso la giornata invivibile,
soprattutto a causa della quantità industriale di acqua assimilata dalle
mie scarpe :cry:

Straordinaria la partecipazione in MASSA degl'appassionati della
casa del BISCIONE, giunti da paesi più disparati per condividere
un unica passione... il Cuore Sportivo.

Ringrazio Amici e Partecipanti che con il loro calore hanno allontanato
lo Yeti e hanno reso la giornata Speciale dopotutto.

Un Sincero Ringraziamento Personale,
da Costantino... :OK)

Condoglianze per il Turbo Saltato di... :OK)
che si possa rimettere in sesto per il proximo raduno.
 
bella giornata davvero anche se parecchio mortale.. dormito poco, yeti de merda acquedotto nelle scarpe e pioggia del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :evil: :evil: :evil:

per il resto tutto ok, Grazie a Zan che mi ha concesso qualche giretto in pista, grazie agli altri per la compagnia e grazie a costantino per la compagnia serale circondata da un bel film, pop corn e pandoro il tutto annaffiato da un'ottimo spumantino :OK) :OK)
 
Buona giornata ragazzi!
Son contento che vi siate divertiti.
Non vedo l'ora di arrivare a casa questa sera e scaricare il video.
Che lunedì di merda!! :mecry2)
 
TheBiker78":2x9wrsvz ha detto:
Buona giornata ragazzi!
Son contento che vi siate divertiti.
Non vedo l'ora di arrivare a casa questa sera e scaricare il video.
Che lunedì di merda!! :mecry2)

Che è successo Matteo? :confusbig)

Ho già preso contatto con la CSC...adesso mi girano la mail con i dettagli..poi ci sentiamo per sabato! :elio)
 
Top