<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Nulla di grave, è che non mi sta passando una mazza e devo tirare fino alle 18!!!

Ok, fammi sapere poi l'orario per sabato. :OK)
 
Ciao Gnari :)
Tra poco tempo dovrò fare il cambio gomme e approfittando di questo fatto vorrei acquistare anche i cerchi da 17; conoscete nella nostra zona di BS un qualche gommista che faccia prezzi buoni e tenga un po' di marche di cerchi tra i quali poter scegliere?... Un mesetto fà sono passato da uno a Rovato (...dove abitavo prima...) e mi aveva preventivato 1350/1400 euro tra cerchi Alessio (belli, ma non quelli che mi piacciono di più...) e gomme P0 nero; purtroppo non tiene altre marche di cerchi.

Any help?
 
Ciao Gene,
se ti vuoi spostare un po su mantovano c'è todeschi a goito dove le abbiamo prese sia io che Cosworth. Ci ha fatto sui 1.100 a tutti e due, solo che non mi ricordo il nome del modello di Cosworth. I miei sono dei Mak Matrix 17" con canale dell'8 e come gomme ho delle dunlop sp 9000 che devo dire vanno benissimo!
Non vorrei dire una cavolata ma mi sembrano un po' tanti 1350/1400 per degli alessio + gomma. Prova anche a sentire qualcun altro :OK)
 
Mauroooooo del silenziatore la Csc mi ha sparato 221€ già ivato ecc ecc che dici?Buono come prezzo?A me sinceramente pare un pò altino.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Gli hai detto che sei del 147vc?
In effetti 221 sono bei soldini ma io per quel silenziatore li spenderei, mi piace davvero molto!
Digli che fai più di 100 km per andare da lui, chiedigli uno sconto, digli che gli porti pane e salame e una damigiana di vino magari il prezzo scende :elio)
 
TheBiker78":3qpok8kg ha detto:
Gli hai detto che sei del 147vc?
In effetti 221 sono bei soldini ma io per quel silenziatore li spenderei, mi piace davvero molto!
Digli che fai più di 100 km per andare da lui, chiedigli uno sconto, digli che gli porti pane e salame e una damigiana di vino magari il prezzo scende :elio)

Ciao Matteo, si gli ho detto che sono del Vc ed ha voluto anche il n° di tessera...nel prezzo c'è compresa la spedizione quindi penso che se lo voglio montare la il prezzo sia uguale, sostituendo alla spedizione il montaggio....il discorso che mi lascia perplesso è che ho pagato 300€ per il Ragazzon però è tutto in inox.... :scratch) magari costa così perchè lo fanno apposta per me...bah... :matto)
C'è anche da dire che ho parlato con la signorina addetta alle vendite che mi ha detto di mandargli una mail con i dati (tipo di scarico, auto, n°di socio ecc ecc) e poi lei mi ha risposto, non ho parlato con l'uomo bestia... :sgrat)
 
TheBiker78":d3hditvc ha detto:
Ciao Gene,
se ti vuoi spostare un po su mantovano c'è todeschi a goito dove le abbiamo prese sia io che Cosworth. Ci ha fatto sui 1.100 a tutti e due, solo che non mi ricordo il nome del modello di Cosworth. I miei sono dei Mak Matrix 17" con canale dell'8 e come gomme ho delle dunlop sp 9000 che devo dire vanno benissimo!
Non vorrei dire una cavolata ma mi sembrano un po' tanti 1350/1400 per degli alessio + gomma. Prova anche a sentire qualcun altro :OK)

Ciao Biker :)
Non importa "spostarmi" verso il mantovano, l'importante è che i prezzi siano buoni ;)
I modelli di cerchi ai quali sono più interessato sono i Mak matrix 5 (come ti trovi?... sono ribusti?... Il prezzo che li hai pagati è comprensivo dello sconto che Mak fà al virtual?...), i Toora t950 e un altro paio di modelli di cui non ricordo il nome. Li hanno "a magazzino" oppure bisogna prenotarli i cerchi?... lo chiedo perchè preferirei fare "il viaggio" una sola volta ;)
Visto che li conoscete già, qualcuno mi accompagnerebbe un sabato mattina? :D
 
LACCO79":1dfis02l ha detto:
Mauroooooo del silenziatore la Csc mi ha sparato 221€ già ivato ecc ecc che dici?Buono come prezzo?A me sinceramente pare un pò altino.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Bhe... se te lo fa in INOX puo andare, ma se te lo fa come i nostri è alto si!!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!! Gli hai detto che sei del VC?? Mi sembre strano... non vorrei che avessero aumentato le tariffe...
 
gEnE":2mdpbnc0 ha detto:
TheBiker78":2mdpbnc0 ha detto:
Ciao Gene,
se ti vuoi spostare un po su mantovano c'è todeschi a goito dove le abbiamo prese sia io che Cosworth. Ci ha fatto sui 1.100 a tutti e due, solo che non mi ricordo il nome del modello di Cosworth. I miei sono dei Mak Matrix 17" con canale dell'8 e come gomme ho delle dunlop sp 9000 che devo dire vanno benissimo!
Non vorrei dire una cavolata ma mi sembrano un po' tanti 1350/1400 per degli alessio + gomma. Prova anche a sentire qualcun altro :OK)

Ciao Biker :)
Non importa "spostarmi" verso il mantovano, l'importante è che i prezzi siano buoni ;)
I modelli di cerchi ai quali sono più interessato sono i Mak matrix 5 (come ti trovi?... sono ribusti?... Il prezzo che li hai pagati è comprensivo dello sconto che Mak fà al virtual?...), i Toora t950 e un altro paio di modelli di cui non ricordo il nome. Li hanno "a magazzino" oppure bisogna prenotarli i cerchi?... lo chiedo perchè preferirei fare "il viaggio" una sola volta ;)
Visto che li conoscete già, qualcuno mi accompagnerebbe un sabato mattina? :D

Mah.....Cosworth ed io abbiamo girato praticamente tutti i gommisti del Mantovano e i prezzi che abbiamo trovato dal gommista dove siamo andati erano i migliori. La disponibilità dei cerchi dipende perchè può averceli come no. Nel mio caso sono dovuto ritornare, ma se ti metti d'accordo per telefono puoi anche fare un giro solo.
I miei non erano comprensivi di sconto ma alla fine li ho pagati meno che con lo sconto.
Per qualche sabato mattina se vuoi posso esserci, però questo no perchè devo andare con Lacco e poi ho un'altra cosa da fare, il prossimo dovrei avere un traslocco....il prossimo ancora dovrei essere libero, anzi, ora che ci penso dovrei anche far girare le gomme
Ora i Matrix 5 fanno anche il modello mirror che è nero lucido nel canale con le razze cromate.....l'ho visto su un'astra e fa la sua figura!
 
Bhè... potremmo fare per sabato 11/03 allora; dopo averli ordinati quanto ti hanno fatto aspettare?... non vorrei ordinarli e poi scoprire che per l'11/03 non ce la fanno ^_^
A proposito, potresti darmi in PM i dati di questo gommista?... Tipo nome della persona di riferimenti, numero di telefono ecc? Non sono convenzionati col VC, quindi è inutile che glielo dica, giusto?...
 
gEnE":2ag4oi14 ha detto:
Bhè... potremmo fare per sabato 11/03 allora; dopo averli ordinati quanto ti hanno fatto aspettare?... non vorrei ordinarli e poi scoprire che per l'11/03 non ce la fanno ^_^
A proposito, potresti darmi in PM i dati di questo gommista?... Tipo nome della persona di riferimenti, numero di telefono ecc? Non sono convenzionati col VC, quindi è inutile che glielo dica, giusto?...

Ok, non ci sono problemi.
Abbi pazienza qualche giorno che così glielo anticipo e provo a sentire i tempi di consegna. Io sono andato sabato mattina e mercoledì sera uscito dal lavoro avevo già i cerchi con le gomme pronte e in 10 minuti me li ha montati.
Vado ad informarmi per il cambio gomme e se vuoi gli chiedo cosa ti fa dei matrix + qualche tipo di gomma!
 
Grazie Biker... molto gentile.
I matrix a vederli così sono molto belli, però sembrano "poco resistenti"; tu che li hai come ti trovi?... Sulla mia (nella galleria personale ci sono un po' di foto...) sarebbero meglio quelli standard oppure i "mirrir"?...
Appena arrivo a casa ti scrivo i modelli di cerchio ai quali sono interessato così magari posso verificare le differenze di prezzo ^_^
 
gEnE":2ribdvz9 ha detto:
Grazie Biker... molto gentile.
I matrix a vederli così sono molto belli, però sembrano "poco resistenti"; tu che li hai come ti trovi?... Sulla mia (nella galleria personale ci sono un po' di foto...) sarebbero meglio quelli standard oppure i "mirrir"?...
Appena arrivo a casa ti scrivo i modelli di cerchio ai quali sono interessato così magari posso verificare le differenze di prezzo ^_^
Ma figurati, tanto il gommista è a pochi km da dove lavoro.
E' vero, non ti ho detto se sono resistenti. Secondo me sono molto resistenti. Di buche purtorppo ne ho prese un vagone e sono ancora perfetti. Prima sono dovuto uscire dall'ufficio per andare a prendere due cosette e sfiga vuole che ho beccato una mega botta col cerchio anteriore destro. Se questa sera entro le 20 non vedi un post pieno di madonne vuol dire che ha tenuto.
Ora vado a vedere la galleria e aspetto i modelli che ti interessano così gli richiedo il preventivo :OK)
 
Grazie Biker... ti devo davvero offrire una birra :celebrate)
Allora, ecco i modelli ai quali sono interessato in ordine di preferenza:

1- GMP Buran (...però mi sà che il prezzo è proibitivo...)
2- Mak Matrix 5 (normali o mirror)
3- Toora T950
4- Stilauto SR1000
5- Alessio Super

Ovviamente cerchi da 17", canale 7, 7.5 o 8...

P.S.: Azz... speriamo che il cerchio non abbia subito danni :eek:hmamma)
 
gEnE":k71fdy76 ha detto:
TheBiker78":k71fdy76 ha detto:
Ciao Gene,
se ti vuoi spostare un po su mantovano c'è todeschi a goito dove le abbiamo prese sia io che Cosworth. Ci ha fatto sui 1.100 a tutti e due, solo che non mi ricordo il nome del modello di Cosworth. I miei sono dei Mak Matrix 17" con canale dell'8 e come gomme ho delle dunlop sp 9000 che devo dire vanno benissimo!
Non vorrei dire una cavolata ma mi sembrano un po' tanti 1350/1400 per degli alessio + gomma. Prova anche a sentire qualcun altro :OK)

Ciao Biker :)
Non importa "spostarmi" verso il mantovano, l'importante è che i prezzi siano buoni ;)
I modelli di cerchi ai quali sono più interessato sono i Mak matrix 5 (come ti trovi?... sono ribusti?... Il prezzo che li hai pagati è comprensivo dello sconto che Mak fà al virtual?...), i Toora t950 e un altro paio di modelli di cui non ricordo il nome. Li hanno "a magazzino" oppure bisogna prenotarli i cerchi?... lo chiedo perchè preferirei fare "il viaggio" una sola volta ;)
Visto che li conoscete già, qualcuno mi accompagnerebbe un sabato mattina? :D

ciao gene come anticipato da biker se sono disponibili nel giro di una settimana i cerchi arrivano, siccome anche io sono molto vicino al gommista se non ha tempo biker ti accompagno io , come gomme a cosa pensavi bridgestone re050a,pzero nero,dunlop sport maxx l' unica cosa e che se hai o farai un assetto paura ti sconsiglio il canale da 8" in quanto risulta molto bello da vedere ma poi con macchina con 4 0 5 persone tocca nel passaruota, come prezzo secondo mè dovresti essere sui 1150-1200 con quei tipi di gomma, domani vedremo il verdetto di biker.

@biker......... domenica:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@zaaaaaaaaaaaaaannnnn......non sento frenare adeguatamente....BREMBO-CTF-TAR-OX ALLLLLLOOOORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :evil:
 
Top