cosworth34":20bjum9z ha detto:gEnE":20bjum9z ha detto:TheBiker78":20bjum9z ha detto:Ciao Gene,
se ti vuoi spostare un po su mantovano c'è todeschi a goito dove le abbiamo prese sia io che Cosworth. Ci ha fatto sui 1.100 a tutti e due, solo che non mi ricordo il nome del modello di Cosworth. I miei sono dei Mak Matrix 17" con canale dell'8 e come gomme ho delle dunlop sp 9000 che devo dire vanno benissimo!
Non vorrei dire una cavolata ma mi sembrano un po' tanti 1350/1400 per degli alessio + gomma. Prova anche a sentire qualcun altro :OK)
Ciao Biker
Non importa "spostarmi" verso il mantovano, l'importante è che i prezzi siano buoni
I modelli di cerchi ai quali sono più interessato sono i Mak matrix 5 (come ti trovi?... sono ribusti?... Il prezzo che li hai pagati è comprensivo dello sconto che Mak fà al virtual?...), i Toora t950 e un altro paio di modelli di cui non ricordo il nome. Li hanno "a magazzino" oppure bisogna prenotarli i cerchi?... lo chiedo perchè preferirei fare "il viaggio" una sola volta
Visto che li conoscete già, qualcuno mi accompagnerebbe un sabato mattina?
ciao gene come anticipato da biker se sono disponibili nel giro di una settimana i cerchi arrivano, siccome anche io sono molto vicino al gommista se non ha tempo biker ti accompagno io , come gomme a cosa pensavi bridgestone re050a,pzero nero,dunlop sport maxx l' unica cosa e che se hai o farai un assetto paura ti sconsiglio il canale da 8" in quanto risulta molto bello da vedere ma poi con macchina con 4 0 5 persone tocca nel passaruota, come prezzo secondo mè dovresti essere sui 1150-1200 con quei tipi di gomma, domani vedremo il verdetto di biker.
@biker......... domenica:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
@zaaaaaaaaaaaaaannnnn......non sento frenare adeguatamente....BREMBO-CTF-TAR-OX ALLLLLLOOOORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :evil:
quando parli così da... "catalogo" mi piaci da morire
Domenica....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
a nastro