<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

cosworth34":20bjum9z ha detto:
gEnE":20bjum9z ha detto:
TheBiker78":20bjum9z ha detto:
Ciao Gene,
se ti vuoi spostare un po su mantovano c'è todeschi a goito dove le abbiamo prese sia io che Cosworth. Ci ha fatto sui 1.100 a tutti e due, solo che non mi ricordo il nome del modello di Cosworth. I miei sono dei Mak Matrix 17" con canale dell'8 e come gomme ho delle dunlop sp 9000 che devo dire vanno benissimo!
Non vorrei dire una cavolata ma mi sembrano un po' tanti 1350/1400 per degli alessio + gomma. Prova anche a sentire qualcun altro :OK)

Ciao Biker :)
Non importa "spostarmi" verso il mantovano, l'importante è che i prezzi siano buoni ;)
I modelli di cerchi ai quali sono più interessato sono i Mak matrix 5 (come ti trovi?... sono ribusti?... Il prezzo che li hai pagati è comprensivo dello sconto che Mak fà al virtual?...), i Toora t950 e un altro paio di modelli di cui non ricordo il nome. Li hanno "a magazzino" oppure bisogna prenotarli i cerchi?... lo chiedo perchè preferirei fare "il viaggio" una sola volta ;)
Visto che li conoscete già, qualcuno mi accompagnerebbe un sabato mattina? :D

ciao gene come anticipato da biker se sono disponibili nel giro di una settimana i cerchi arrivano, siccome anche io sono molto vicino al gommista se non ha tempo biker ti accompagno io , come gomme a cosa pensavi bridgestone re050a,pzero nero,dunlop sport maxx l' unica cosa e che se hai o farai un assetto paura ti sconsiglio il canale da 8" in quanto risulta molto bello da vedere ma poi con macchina con 4 0 5 persone tocca nel passaruota, come prezzo secondo mè dovresti essere sui 1150-1200 con quei tipi di gomma, domani vedremo il verdetto di biker.

@biker......... domenica:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@zaaaaaaaaaaaaaannnnn......non sento frenare adeguatamente....BREMBO-CTF-TAR-OX ALLLLLLOOOORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :evil:


quando parli così da... "catalogo" mi piaci da morire


Domenica....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
a nastro
 
constantine":1ylmmcik ha detto:
LACCO79":1ylmmcik ha detto:
Mauroooooo del silenziatore la Csc mi ha sparato 221€ già ivato ecc ecc che dici?Buono come prezzo?A me sinceramente pare un pò altino.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Bhe... se te lo fa in INOX puo andare, ma se te lo fa come i nostri è alto si!!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!! Gli hai detto che sei del VC?? Mi sembre strano... non vorrei che avessero aumentato le tariffe...

No niente inox...normale...si gli ho detto che sono del Vc ed ha voluto anche il numero di tessera! :evil:

@ Mauro : ti spiace fare tu una telefonata e sentire?Al max dai pure il mio nick ed il mio numero di tessera! :OK)


Di seguito il testo della e-mail ricevuta dalla Csc :


Egregio Sig. Diego,

La informiamo che il prezzo del silenziatore per Alfa 147 1.6 105 hp benzina con due terminali diametro 60 dritti ns. codice di riferimento AL430032 è di Euro 221.00 comprensivi di sconto Virtual Club, iva, spedizione a mezzo corriere e pagamento in contrassegno.

Nel caso in cui fosse interessato all'acquisto, dovrebbe confermare l'ordine via e mail.

RingraziandoLa per averci contattati, porgiamo

Distinti saluti

CSC Srl
 
io potrei anche chiamare ma.... la cosa migliore è parlare di persona come ho fatto io con il mio scarico... sono andato la gli ho spiegato il tutto e... bam prezzo al volo fatto da Stefano (bestia junior) :culo)
 
cosworth34":1mt4sm0z ha detto:
ciao gene come anticipato da biker se sono disponibili nel giro di una settimana i cerchi arrivano, siccome anche io sono molto vicino al gommista se non ha tempo biker ti accompagno io , come gomme a cosa pensavi bridgestone re050a,pzero nero,dunlop sport maxx l' unica cosa e che se hai o farai un assetto paura ti sconsiglio il canale da 8" in quanto risulta molto bello da vedere ma poi con macchina con 4 0 5 persone tocca nel passaruota, come prezzo secondo mè dovresti essere sui 1150-1200 con quei tipi di gomma, domani vedremo il verdetto di biker.

Ciao Cosworth...
Non penso farò mai l'assetto, a causa dei sottoparaurti e delle minigonne (...poi non andrei più in giro...); per le gomme ho sentito parlare bene delle p0 nero; insostanza vorrei delle gomme che durano, hanno una buona tenuta (non sportivissima, non sono uno che corre...) e soprattutto poca rumorosità; pensavo anche alle Bridgestone Turanza... altri consigli?...
Il prezzo sembra buono; la speranza è che i GMP Buran non facciano troppo lievitare il prezzo... se non vado oltre i 1300/1350 prendo quelli ^_^
 
gEnE":3vv89kya ha detto:
cosworth34":3vv89kya ha detto:
ciao gene come anticipato da biker se sono disponibili nel giro di una settimana i cerchi arrivano, siccome anche io sono molto vicino al gommista se non ha tempo biker ti accompagno io , come gomme a cosa pensavi bridgestone re050a,pzero nero,dunlop sport maxx l' unica cosa e che se hai o farai un assetto paura ti sconsiglio il canale da 8" in quanto risulta molto bello da vedere ma poi con macchina con 4 0 5 persone tocca nel passaruota, come prezzo secondo mè dovresti essere sui 1150-1200 con quei tipi di gomma, domani vedremo il verdetto di biker.

Ciao Cosworth...
Non penso farò mai l'assetto, a causa dei sottoparaurti e delle minigonne (...poi non andrei più in giro...); per le gomme ho sentito parlare bene delle p0 nero; insostanza vorrei delle gomme che durano, hanno una buona tenuta (non sportivissima, non sono uno che corre...) e soprattutto poca rumorosità; pensavo anche alle Bridgestone Turanza... altri consigli?...
Il prezzo sembra buono; la speranza è che i GMP Buran non facciano troppo lievitare il prezzo... se non vado oltre i 1300/1350 prendo quelli ^_^

le p0 nero sono valide ma... BURRO... se vuoi una gomma prestazionale che duri un po'... Dunlop 9090 o bridgestone RE050...
 
maurovoice":1bdpr4j4 ha detto:
le p0 nero sono valide ma... BURRO... se vuoi una gomma prestazionale che duri un po'... Dunlop 9090 o bridgestone RE050...

Grazie mauro; le prestazioni non sono di primaria importanza... direi in ordine di importanza:

1-comodità
2-rumorosità
3-durata
4-prestazioni

Ovviamente con questo non intendo prestazioni zero quindi gomma durissima, questo assolutamente no, però nemmeno prestazioni al top e dopo 20000 km già da cambiare; vorrei passassero almeno 2 anni tra i cambi gomme (visto il prezzo delle 215/45 17...).
 
@Lacco: caspita, ma se non è inox e ti fa quel prezzo li con sconto virtul a sto punto pensaci su bene prima di montarla dato che tu hai già una marmitta seria ed in inox. Il discorso che ti hanno chiesto il numero di tessera è giusto secondo me, in quanto ex soci come me che hanno la tessera ma non ha rinnovato potrebbero andare la e mostrare la tessera scaduta. Forse la telefonata di Mauro che parla direttamente con l'Uomo Bestia o con l'Uomo Bestia jr potrebbe essere utile

@Cosworth: come avrei voluto esserci pure io domenica :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Gene: confermo che anche dopo la mina di ieri il cerchio è perfetto, per cui confermo la buona resistenza dei matrix. Vedendo la tua macchina direi che i matrix mirror starebbero mooooolto bene, purtroppo di grafica non ne capisco una mazza e non riesco a fare dei fotomontaggi.
Riguardo alle gomme quello che cerchi tu io l'ho trovato completamente sulle mie dunlop sp 9000.......Buona tenuta, durano, non sono rumorose in confronto ad altre (anche se i primi km dopo aver avuto i 15" le sentirai), ed il disegno è sportivo. Pure io non volevo cose estreme considerando quello che costa cambiarle ma devo dire che queste per quello che ci devo fare io sono un ottimo compromesso! Comunque stasera faccio un salto dal gommista e vedo anche cosa mi consiglia lui!
Comunque nulla è come le CEAT TORNADO del mio babbo :asd) :asd)
 
maurovoice":3ixc1rhx ha detto:
io potrei anche chiamare ma.... la cosa migliore è parlare di persona come ho fatto io con il mio scarico... sono andato la gli ho spiegato il tutto e... bam prezzo al volo fatto da Stefano (bestia junior) :culo)

Effettivamente è quello che volevo fare dall'inizio...ma qualcuno (non facciamo nomi) mi ha detto di telefonare.... :evil: :asd) :asd) :asd)

@ Matteo : sabato prossimo si va in spedizione punitiva allora!Sabato questo no perchè sono troppo tirato...poi c'è anche la cotolettata a Verona... :OK)
 
LACCO79":dg71j2nk ha detto:
maurovoice":dg71j2nk ha detto:
io potrei anche chiamare ma.... la cosa migliore è parlare di persona come ho fatto io con il mio scarico... sono andato la gli ho spiegato il tutto e... bam prezzo al volo fatto da Stefano (bestia junior) :culo)

Effettivamente è quello che volevo fare dall'inizio...ma qualcuno (non facciamo nomi) mi ha detto di telefonare.... :evil: :asd) :asd) :asd)

@ Matteo : sabato prossimo si va in spedizione punitiva allora!Sabato questo no perchè sono troppo tirato...poi c'è anche la cotolettata a Verona... :OK)

Per sabato prossimo ho un traslocco in ballo, devo sentire un mio amico al quale avevo promesso che gli avrei dato una mano. Comunque ti so dire!
 
TheBiker78":39qski24 ha detto:
LACCO79":39qski24 ha detto:
maurovoice":39qski24 ha detto:
io potrei anche chiamare ma.... la cosa migliore è parlare di persona come ho fatto io con il mio scarico... sono andato la gli ho spiegato il tutto e... bam prezzo al volo fatto da Stefano (bestia junior) :culo)

Effettivamente è quello che volevo fare dall'inizio...ma qualcuno (non facciamo nomi) mi ha detto di telefonare.... :evil: :asd) :asd) :asd)

@ Matteo : sabato prossimo si va in spedizione punitiva allora!Sabato questo no perchè sono troppo tirato...poi c'è anche la cotolettata a Verona... :OK)

Per sabato prossimo ho un traslocco in ballo, devo sentire un mio amico al quale avevo promesso che gli avrei dato una mano. Comunque ti so dire!

Ok dai fammi sapere!Se proprio proprio non dovessi esserci butto giù dal letto Cosworth.... :asd) :asd)
 
TheBiker78":1x9vnaxg ha detto:
@Gene: confermo che anche dopo la mina di ieri il cerchio è perfetto, per cui confermo la buona resistenza dei matrix. Vedendo la tua macchina direi che i matrix mirror starebbero mooooolto bene, purtroppo di grafica non ne capisco una mazza e non riesco a fare dei fotomontaggi.
Riguardo alle gomme quello che cerchi tu io l'ho trovato completamente sulle mie dunlop sp 9000.......Buona tenuta, durano, non sono rumorose in confronto ad altre (anche se i primi km dopo aver avuto i 15" le sentirai), ed il disegno è sportivo. Pure io non volevo cose estreme considerando quello che costa cambiarle ma devo dire che queste per quello che ci devo fare io sono un ottimo compromesso! Comunque stasera faccio un salto dal gommista e vedo anche cosa mi consiglia lui!
Comunque nulla è come le CEAT TORNADO del mio babbo :asd) :asd)

Per fortuna che il tuo cerchio è ancora integro :nod)
Forse le SP9000 le ho viste ancora: sono quelle col disegno a freccia?
Attendo le notizie del gommista :elio)
 
Egregio Sig. Diego,

La informiamo che il prezzo del silenziatore per Alfa 147 1.6 105 hp benzina con due terminali diametro 60 dritti ns. codice di riferimento AL430032 è di Euro 221.00 comprensivi di sconto Virtual Club, iva, spedizione a mezzo corriere e pagamento in contrassegno.

Nel caso in cui fosse interessato all'acquisto, dovrebbe confermare l'ordine via e mail.

RingraziandoLa per averci contattati, porgiamo

Distinti saluti

CSC Srl


****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!: CI CREDO CHE SONO 221 EURI...
IVA + SPESE DI SPEDIZIONE NON LE CALCOLI?
CASPITA...TI CONVIENE ANDARE LA PER "OVVIARE"
A STE SPESE... non so se mi spiego... :OK)
 
constantine":plol04g9 ha detto:
Egregio Sig. Diego,

La informiamo che il prezzo del silenziatore per Alfa 147 1.6 105 hp benzina con due terminali diametro 60 dritti ns. codice di riferimento AL430032 è di Euro 221.00 comprensivi di sconto Virtual Club, iva, spedizione a mezzo corriere e pagamento in contrassegno.

Nel caso in cui fosse interessato all'acquisto, dovrebbe confermare l'ordine via e mail.

RingraziandoLa per averci contattati, porgiamo

Distinti saluti

CSC Srl


****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!: CI CREDO CHE SONO 221 EURI...
IVA + SPESE DI SPEDIZIONE NON LE CALCOLI?
CASPITA...TI CONVIENE ANDARE LA PER "OVVIARE"
A STE SPESE... non so se mi spiego... :OK)

"Ovviamo" sabato prossimo.... :asd) :OK)
 
LACCO79":2b7p8afd ha detto:
Signori vorrei ringraziare pubblicamente Costantino per il popò di firma che mi ha fatto! :hail) :grazie)

Porca trottola....che ficata! :OK)

Riguardo allo scarico, posso capire le spese ma non una differenza da 150 a 221 euro anche perchè nei 150 euro l'iva c'era (almeno per la mia ovale dato che mi ha fatto lo scontrino) e poi la spedizione non costa così tanto. Comunque d'accordissimo sul fatto che sia meglio che tu vada la di persona e parli con una delle due bestie! :OK)
 
TheBiker78":3j8enyh6 ha detto:
LACCO79":3j8enyh6 ha detto:
Signori vorrei ringraziare pubblicamente Costantino per il popò di firma che mi ha fatto! :hail) :grazie)

Porca trottola....che ficata! :OK)

Riguardo allo scarico, posso capire le spese ma non una differenza da 150 a 221 euro anche perchè nei 150 euro l'iva c'era (almeno per la mia ovale dato che mi ha fatto lo scontrino) e poi la spedizione non costa così tanto. Comunque d'accordissimo sul fatto che sia meglio che tu vada la di persona e parli con una delle due bestie! :OK)

Beh se l'iva la togli tutta e togli le S.S. siamo vicini ai 150€....poi se calcoli che non è in catalogo ed i prezzi magari sono aumentati un pochino...bo dai andiamo direttamente la! :OK)
 
TheBiker78":1nbcu9ws ha detto:
LACCO79":1nbcu9ws ha detto:
Signori vorrei ringraziare pubblicamente Costantino per il popò di firma che mi ha fatto! :hail) :grazie)

Porca trottola....che ficata! :OK)

Riguardo allo scarico, posso capire le spese ma non una differenza da 150 a 221 euro anche perchè nei 150 euro l'iva c'era (almeno per la mia ovale dato che mi ha fatto lo scontrino) e poi la spedizione non costa così tanto. Comunque d'accordissimo sul fatto che sia meglio che tu vada la di persona e parli con una delle due bestie! :OK)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
LACCO79":wxqclhcp ha detto:
TheBiker78":wxqclhcp ha detto:
LACCO79":wxqclhcp ha detto:
maurovoice":wxqclhcp ha detto:
io potrei anche chiamare ma.... la cosa migliore è parlare di persona come ho fatto io con il mio scarico... sono andato la gli ho spiegato il tutto e... bam prezzo al volo fatto da Stefano (bestia junior) :culo)

Effettivamente è quello che volevo fare dall'inizio...ma qualcuno (non facciamo nomi) mi ha detto di telefonare.... :evil: :asd) :asd) :asd)

@ Matteo : sabato prossimo si va in spedizione punitiva allora!Sabato questo no perchè sono troppo tirato...poi c'è anche la cotolettata a Verona... :OK)

Per sabato prossimo ho un traslocco in ballo, devo sentire un mio amico al quale avevo promesso che gli avrei dato una mano. Comunque ti so dire!

Ok dai fammi sapere!Se proprio proprio non dovessi esserci butto giù dal letto Cosworth.... :asd) :asd)

non ti preoccupare che all' uomo bestia :evil: day sarò presente :OK)

@gene...sicuramente il miglior compromesso sono le re050a le altre menzionate sicuramente si consumano alla svelta o possono diventare rumorose
 
che tra scaric e gome som en delirio la vaca zzo madar unta slandrona putana troia marsa :evil: :evil: :evil:


allora le gomme giuste sono le sp 9090 ovvero le vecchie 9000... vai su quelle e non sbagli :OK)

@matteo... ma alora dio bel cuma semia mis... a l'è 'n toc ca 's catema mia val amo el manometro? :sarcastic) :evil:

varda el sinc ad mars de mia tor impegni... che ghè cosworth en pista co la bisunto :crepap) :crepap) :evil:

e zan co la GTA...
 
Top