<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

°Zan°":drg82ont ha detto:
mi sà che ci sarà poco da stuprare in pista...

visto che ieri era tutto chiuso, passo stasera da SAVI.. vediamo che mi dice..


intanto stamattina il v6 si è vendicato.. mi ha lasciato senza benza in autostrada a 5km dal distributore :cattive10) :14pc)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) avrei voluto vederti!!!! :crepap) :crepap) :crepap) la che madonnavi !! :asd)
 
un po'.... mi è capitata pure la piazzuola dove qualcuno aveva sgagazzato impunemente :evil:


però cè da dire che il babbo è arrivato abb in fretta a soccorrermi.. con una tanica di vpower.. tra l'altro :matto)
 
Ciao Ragazzi,
finalmente sono riuscito a ripristinare internet al lavoro che mi avevano tolto.....dich chi sa sbora :asd) :asd) :asd)

@Lacco: per la cotolettata non ce la faccio proprio :mecry) Se mi fai sapere quando vai alla csc dimmelo che vengo ad assistere la tua macchina sotto le sgrinfie ed il fuoco dell'uomo bestia che poi è parente di Mosconi

@Tutti: sempre in tema di ritrovo che dite se ci troviamo il 10 marzo per bere quacosa in compagnia? Purtroppo prima non riesco ad esserci

@Coswort: nella firma manca anche una lancia stratos :elio) e visto che è un po' che non riesco a collegarmi beccati questo e poi contraccambia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Martedì sera mi è arrivata la macchina finalmente....le ho fatto mettere su un paraurti nuovo senza riparare quello vecchio, ci ho schaffato su uno spoiler gta, ho cambiato il fanalino che era già crepato prima che la lurida mi tamponasse e mi son fatto dare una lucidata e trattamento teflon...direi che è andata bene. :nod)
 
TheBiker78":1igliw2o ha detto:
@Lacco: per la cotolettata non ce la faccio proprio :mecry) Se mi fai sapere quando vai alla csc dimmelo che vengo ad assistere la tua macchina sotto le sgrinfie ed il fuoco dell'uomo bestia che poi è parente di Mosconi

Mi dispiace che non ci sarai, ma sicuramente ci sarà un'altra occasione! :OK) Per la Csc volevo andare sabato mattina prossimo, però non la monto là la marmitta, la porto a casa e la monta il mio meccanico.... :OK)
 
LACCO79":2grs2fks ha detto:
TheBiker78":2grs2fks ha detto:
@Lacco: per la cotolettata non ce la faccio proprio :mecry) Se mi fai sapere quando vai alla csc dimmelo che vengo ad assistere la tua macchina sotto le sgrinfie ed il fuoco dell'uomo bestia che poi è parente di Mosconi

Mi dispiace che non ci sarai, ma sicuramente ci sarà un'altra occasione! :OK) Per la Csc volevo andare sabato mattina prossimo, però non la monto là la marmitta, la porto a casa e la monta il mio meccanico.... :OK)

ecco, poi fai la fine di nitro... moltala da loro che sanno gestirla e modificarla come si deve, tanto il montagio è compreso nel prezzo!!
 
grande annuncio, abbiamo tra noi un DEFICENTE CON I FUNGHI... :evil: :evil: :evil:

non faccio nomi, voglio vedere chi si sente chiamato in causa :sarcastic) :evil:
 
TheBiker78":2xnusji8 ha detto:
Ciao Ragazzi,
finalmente sono riuscito a ripristinare internet al lavoro che mi avevano tolto.....dich chi sa sbora :asd) :asd) :asd)

@Lacco: per la cotolettata non ce la faccio proprio :mecry) Se mi fai sapere quando vai alla csc dimmelo che vengo ad assistere la tua macchina sotto le sgrinfie ed il fuoco dell'uomo bestia che poi è parente di Mosconi

@Tutti: sempre in tema di ritrovo che dite se ci troviamo il 10 marzo per bere quacosa in compagnia? Purtroppo prima non riesco ad esserci

@Coswort: nella firma manca anche una lancia stratos :elio) e visto che è un po' che non riesco a collegarmi beccati questo e poi contraccambia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Martedì sera mi è arrivata la macchina finalmente....le ho fatto mettere su un paraurti nuovo senza riparare quello vecchio, ci ho schiaffato su uno spoiler gta, ho cambiato il fanalino che era già crepato prima che la lurida mi tamponasse e mi son fatto dare una lucidata e trattamento teflon...direi che è andata bene. :nod)

bene mi fa piacere che hai la car sistemata (mancano ancora le molle da montare :D ), hai ragione aggiungerò anche la stratos e la 037 nella firma e rilancio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


@ :evil: :evil: alludi per caso a zan che per non avere messo solo v-power da sempre ,la macchina si è rifiutata di andare :asd)
 
constantine":1d3pu90f ha detto:
RAGAZZI ecco qua i belli del forummmmmmmmmmmmmmmm!!!!!

http://a.muglets.com/UF9N-A

Constantine

http://a.muglets.com/UF1O-A

Maurovoice1

http://a.muglets.com/UF4R-A

Maurovoice2

http://a.muglets.com/UF3T-A

COSWORTHHHHHHHHHHHHHHHH


ah ahah ah ahah ah ah ah ah ah ah ah
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) certo che :evil: in versione re del pop è troppo forte sopratutto l' espressione :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)io invece mi sento molto anni 70 tipo santa esmeralda in versione trans con occhi evil :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) : :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) : :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
cosworth34":1r24raa2 ha detto:
TheBiker78":1r24raa2 ha detto:
Ciao Ragazzi,
finalmente sono riuscito a ripristinare internet al lavoro che mi avevano tolto.....dich chi sa sbora :asd) :asd) :asd)

@Lacco: per la cotolettata non ce la faccio proprio :mecry) Se mi fai sapere quando vai alla csc dimmelo che vengo ad assistere la tua macchina sotto le sgrinfie ed il fuoco dell'uomo bestia che poi è parente di Mosconi

@Tutti: sempre in tema di ritrovo che dite se ci troviamo il 10 marzo per bere quacosa in compagnia? Purtroppo prima non riesco ad esserci

@Coswort: nella firma manca anche una lancia stratos :elio) e visto che è un po' che non riesco a collegarmi beccati questo e poi contraccambia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Martedì sera mi è arrivata la macchina finalmente....le ho fatto mettere su un paraurti nuovo senza riparare quello vecchio, ci ho schiaffato su uno spoiler gta, ho cambiato il fanalino che era già crepato prima che la lurida mi tamponasse e mi son fatto dare una lucidata e trattamento teflon...direi che è andata bene. :nod)

bene mi fa piacere che hai la car sistemata (mancano ancora le molle da montare :D ), hai ragione aggiungerò anche la stratos e la 037 nella firma e rilancio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


@ :evil: :evil: alludi per caso a zan che per non avere messo solo v-power da sempre ,la macchina si è rifiutata di andare :asd)


non è proprio esatto :nono02) :evil:
 
lebin":1oe3obb0 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) : :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) : :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Quoto!

@ Mauro : ok allora lunedì o martedì chiamo e mi metto d'accordo per sabato e la monto là! :OK) però Mauro a parte gli scherzi ( :baby) ) cosa gli devo dire di tecnico?Inteso cosa gli devo dire per avere il terminale come il tuo? oltre a Matteo viane qualcun'altro in csc? :sgrat)
 
Grande Costantine, che figata, mi sono ribaltato sulla scragna :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Lacco: ok x sabato prossimo, ma ricordamelo prima così andiam sul sicuro. Fai bene a montare la marmitta li, poi oltre al montaggio c'è comreso anche lo show dell'UomoBestia :OK)

@Cosworth: ste benedette molle ah? Certo che solo io posso fare una roba del genere :ka) Spero di rimediare e come buongiorno eccoti qua questo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
TheBiker78":26plbfi8 ha detto:
Grande Costantine, che figata, mi sono ribaltato sulla scragna :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Lacco: ok x sabato prossimo, ma ricordamelo prima così andiam sul sicuro. Fai bene a montare la marmitta li, poi oltre al montaggio c'è comreso anche lo show dell'UomoBestia :OK)

@Cosworth: ste benedette molle ah? Certo che solo io posso fare una roba del genere :ka) Spero di rimediare e come buongiorno eccoti qua questo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@biker........invece come buon pomeriggio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@ZAAAAAAAAAAAAAAAAN...non sento la cattiveria del busso(anche perchè non la ha mai avuta :sarcastic) )come mai, mi sembra che fa fatica a salire di giri :D ti serve freddy
 
Top