TheBiker78":1r24raa2 ha detto:
Ciao Ragazzi,
finalmente sono riuscito a ripristinare internet al lavoro che mi avevano tolto.....dich chi sa sbora :asd) :asd) :asd)
@Lacco: per la cotolettata non ce la faccio proprio :mecry) Se mi fai sapere quando vai alla csc dimmelo che vengo ad assistere la tua macchina sotto le sgrinfie ed il fuoco dell'uomo bestia che poi è parente di Mosconi
@Tutti: sempre in tema di ritrovo che dite se ci troviamo il 10 marzo per bere quacosa in compagnia? Purtroppo prima non riesco ad esserci
@Coswort: nella firma manca anche una lancia stratos :elio) e visto che è un po' che non riesco a collegarmi beccati questo e poi contraccambia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Martedì sera mi è arrivata la macchina finalmente....le ho fatto mettere su un paraurti nuovo senza riparare quello vecchio, ci ho schiaffato su uno spoiler gta, ho cambiato il fanalino che era già crepato prima che la lurida mi tamponasse e mi son fatto dare una lucidata e trattamento teflon...direi che è andata bene. :nod)
bene mi fa piacere che hai la car sistemata (mancano ancora le molle da montare
), hai ragione aggiungerò anche la stratos e la 037 nella firma e rilancio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
@ :evil: :evil: alludi per caso a zan che per non avere messo solo v-power da sempre ,la macchina si è rifiutata di andare :asd)