<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

alolora brao costantino! organiziamoci per domenica!!
questa e la mia idea
luca passo io a prenderti!
marco visto che fa gia la strada da CERLONGOOOOOOOOOOOO la sua punto la lascia dove vuole o a casa di zan o mauro o la tua,poi si va su con un v6 non tecnologicamente avanzato, ed un v12 altamente avanzato :D :culo)
 
ecco la versione punitiva, marco passa a prendermi, veniamo con la punto da costantino o da zan, poi io salgo con il V6 altamente evoluto parlando di 1970 :sarcastic) e gli altri con la vettura che vogliono...
 
maurovoice":2jb6i90a ha detto:
ecco la versione punitiva, marco passa a prendermi, veniamo con la punto da costantino o da zan, poi io salgo con il V6 altamente evoluto parlando di 1970 :sarcastic) e gli altri con la vettura che vogliono...


zio porcoo..

stasse mi sà che faccio una spedizione punitiva da savi :cattive10)
 
°Zan°":2w26u25e ha detto:
maurovoice":2w26u25e ha detto:
ecco la versione punitiva, marco passa a prendermi, veniamo con la punto da costantino o da zan, poi io salgo con il V6 altamente evoluto parlando di 1970 :sarcastic) e gli altri con la vettura che vogliono...


zio porcoo..

stasse mi sà che faccio una spedizione punitiva da savi :cattive10)
eeennoooo mi spiace ma non puoi gia portarla ora,devi aspettare che il fumo che ti esce dal cofano,ti venga nel'abitacolo.poi la porti da savi ma non prima!! quindi lunedi!!! :sarcastic)
 
maurovoice":183dkj22 ha detto:
ecco la versionecrosta , marco passa a prendermi, veniamo con la punto da costantino o da zan, poi io salgo con il V6 altamente evoluto parlando di 1970 :sarcastic) e gli altri con la vettura che vogliono...

@@@@@@@basta che la versione diventi una alla fine

@@@@@zaaaaaaaaaaaan......cosa succede al r.....e e stai facendo la cura v-power :elio)
 
cosworth34":3vrwc74l ha detto:
maurovoice":3vrwc74l ha detto:
ecco la versionecrosta , marco passa a prendermi, veniamo con la punto da costantino o da zan, poi io salgo con il V6 altamente evoluto parlando di 1970 :sarcastic) e gli altri con la vettura che vogliono...

@@@@@@@basta che la versione diventi una alla fine

@@@@@zaaaaaaaaaaaan......cosa succede al r.....e e stai facendo la cura v-power :elio)

hehehehe crosta un par di balle!!!

@ matto.. diciamo che non so com'è andata...
purtroppo c'è stato un grosso disguido e credo sia ancora la dato che mario non sarebbe arivato prima delle 16.30 almeno...

sono mortificato, spero almeno che torni a cas soddisfatto
 
il matto":3syvrz3f ha detto:
Ciao Mauro..com'è andata con iL Romano?

Hai visto quanto è tarra la sua 147? :asd)

er romano te lo abbiamo trattato bene tranne per un incomprensione sulla presenza di ferraris e abbiamo risolto ma purtroppo sarebbe arrivato solo per le 17 - 17:30,mi dispiace perchè effettivamente ha fatto molta strada ma spero vada a casa soddisfatto .......effettivamente e assai tarra nel frontale :ciao) :ciao)

detto tra noi sottovoce..........ma a che punto è l' uniair :elio)
 
Ahia...mi spiace per lui, spero non l'abbia presa troppo male....dopo provo a sentirlo per vedere che mi dice.

L'uniair sul Mjet? Ci sono 2 prototipi per ora. 1 è un semplice 1.9 Mjet 150cv aggiornato con Uniair, per ora fermo a 163cv. L'altro è un 1.9 Mjet Twin Turbo, compressore volumetrico + turbocompressore che per ora è fermo a quota 204 cavall. Al banco invece ha erogato fino a 230 cavalli e 440 Nm di coppia.
 
il matto":2i2f0sh2 ha detto:
Ahia...mi spiace per lui, spero non l'abbia presa troppo male....dopo provo a sentirlo per vedere che mi dice.

L'uniair sul Mjet? Ci sono 2 prototipi per ora. 1 è un semplice 1.9 Mjet 150cv aggiornato con Uniair, per ora fermo a 163cv. L'altro è un 1.9 Mjet Twin Turbo, compressore volumetrico + turbocompressore che per ora è fermo a quota 204 cavall. Al banco invece ha erogato fino a 230 cavalli e 440 Nm di coppia.
si ma tanto li metteranno in commercio nel 2054!! :asd)
 
il matto":19bb2je2 ha detto:
Ahia...mi spiace per lui, spero non l'abbia presa troppo male....dopo provo a sentirlo per vedere che mi dice.

L'uniair sul Mjet? Ci sono 2 prototipi per ora. 1 è un semplice 1.9 Mjet 150cv aggiornato con Uniair, per ora fermo a 163cv. L'altro è un 1.9 Mjet Twin Turbo, compressore volumetrico + turbocompressore che per ora è fermo a quota 204 cavall. Al banco invece ha erogato fino a 230 cavalli e 440 Nm di coppia.

grazie per le info ma l' importante e l' uniair sul benza che deve far paura :elio) .
Per l' amico romano mi sembra che l' abbia presa bene
 
lebin":2jppsq6s ha detto:
il matto":2jppsq6s ha detto:
Ahia...mi spiace per lui, spero non l'abbia presa troppo male....dopo provo a sentirlo per vedere che mi dice.

L'uniair sul Mjet? Ci sono 2 prototipi per ora. 1 è un semplice 1.9 Mjet 150cv aggiornato con Uniair, per ora fermo a 163cv. L'altro è un 1.9 Mjet Twin Turbo, compressore volumetrico + turbocompressore che per ora è fermo a quota 204 cavall. Al banco invece ha erogato fino a 230 cavalli e 440 Nm di coppia.
si ma tanto li metteranno in commercio nel 2054!! :asd)

abbiate fiducia in mamma FIAT e nel 2007 vedremo i primi uniair a benza.... anche perchè uno dei primi uniair sarà mio :sbav) :D
 
PIANIFICAZIONE DEFINITIVA
MEGA CROSTAAAAAAAAAA


1) COSWORTH passa da MAURO;
2) COSWORTH+MAURO passano da ME; :elio)
3) COSWORTH+MAURO+ME andiamo da ZAN;
4) LO PESTIAMO a SANGUE e gli prendiamo il V6;
5) CARICHIAMO BEPPE che arriva da AcquaGassata; :asd)
6) STUPRIAMO in PISTA la macchina di ZAN;
7) SCAPPIAMO IN MESSICO con il V6 Spompato :OK)
 
PIANIFICAZIONE DEFINITIVA
MEGA CROSTAAAAAAAAAA


1) COSWORTH passa da MAURO;
2) COSWORTH+MAURO passano da ME; :elio)
3) COSWORTH+MAURO+ME andiamo da ZAN;
4) LO PESTIAMO a SANGUE e gli prendiamo il V6;
5) CARICHIAMO BEPPE che nel frattempo si tromba la sorella di zan; :asd)
6) STUPRIAMO in PISTA la macchina di ZAN;
7) SCAPPIAMO IN MESSICO con il V6 Spompato :OK)
 
mi sà che ci sarà poco da stuprare in pista...

visto che ieri era tutto chiuso, passo stasera da SAVI.. vediamo che mi dice..


intanto stamattina il v6 si è vendicato.. mi ha lasciato senza benza in autostrada a 5km dal distributore :cattive10) :14pc)
 
Top