<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

LACCO79":22v8hbej ha detto:
@ Marco : ma una bella RS4 twinturbo? :elio)

cavallo goloso :sbav) :D e propio il genere di motore che preferisco, adesso scrivo alla fiat e gli dico che voglio una car con motore da 2.500 a 3000 cc con almeno 350cv e deve costare 20000euri :nod) il motore ideale per la panda :matto) .
Si vede che sono stato a varano a forza di vedere dei mostri sono da ricovero :wall)
 
tuti rotam de figa, vanos, vis, v-tec e troiade compagne, ma ni a ciapal en del cul voter e chela tecnologia che sa spaca, viva il JTD anzi, viva il TD100 :sarcastic) :evil:

e mei amò viva la regata 70 e la mia vecchia ritmo 105TC puntine power carboradur explosion :evil: :evil:
 
maurovoice":2nzyzcg9 ha detto:
tuti rotam de figa, vanos, vis, v-tec e troiade compagne, ma ni a ciapal en del cul voter e chela tecnologia che sa spaca, viva il JTD anzi, viva il TD100 :sarcastic) :evil:

e mei amò viva la regata 70 e la mia vecchia ritmo 105TC puntine power carboradur explosion :evil: :evil:

tot sto casì ma ta met gnamò det sa fèm con al me scarèc...!! :evil:
 
cosworth34":3f35t4nl ha detto:
lebin":3f35t4nl ha detto:
va bè!!! vorra dire che faremo far una 159 con motore della evoo XIII,IX,XV,XVI!! ti basta!!! :asd)

orroreeeeeeeeeeeeeeeee :evil: :evil: :evil: la 159 starebbe bene col 3.2 biturbo che non uscirà mai

Quando i bambini fanno oooooooh direi! :elio) e sarei io il cavallo goloso? :elio) :D
 
LACCO79":3l6eiuse ha detto:
maurovoice":3l6eiuse ha detto:
tuti rotam de figa, vanos, vis, v-tec e troiade compagne, ma ni a ciapal en del cul voter e chela tecnologia che sa spaca, viva il JTD anzi, viva il TD100 :sarcastic) :evil:

e mei amò viva la regata 70 e la mia vecchia ritmo 105TC puntine power carboradur explosion :evil: :evil:

tot sto casì ma ta met gnamò det sa fèm con al me scarèc...!! :evil:

eh se fom... te chiama l'uomo bestia, chiedi che sabato può dedicarti per montare il nuovo, prendi appuntamento e via...
con costantino era preso bene e ha fatto il lavoro senza appuntamento, ma se lo deve fare apposta meglio prenotare :OK)
 
maurovoice":3c0lqd7i ha detto:
LACCO79":3c0lqd7i ha detto:
maurovoice":3c0lqd7i ha detto:
tuti rotam de figa, vanos, vis, v-tec e troiade compagne, ma ni a ciapal en del cul voter e chela tecnologia che sa spaca, viva il JTD anzi, viva il TD100 :sarcastic) :evil:

e mei amò viva la regata 70 e la mia vecchia ritmo 105TC puntine power carboradur explosion :evil: :evil:

tot sto casì ma ta met gnamò det sa fèm con al me scarèc...!! :evil:

eh se fom... te chiama l'uomo bestia, chiedi che sabato può dedicarti per montare il nuovo, prendi appuntamento e via...
con costantino era preso bene e ha fatto il lavoro senza appuntamento, ma se lo deve fare apposta meglio prenotare :OK)

Ma me lo fa li al momento lo scarico?? :?: ma soprattutto caxxo gli dico?Ma soprattutto numero?Ari soprattutto come si chiama il tuo scarico OO tondo da 60mm come? :hone) salve uomo bestia?si mi dica...sabato ha tempo? :asd)
 
allora chiami in csc, risponde la signorina, tu dici sono socio del 147vc, vorrei montare un vostro terminale doppio OO, però i tubi finali li vorrei extra serie... e spieghi come li vuoi.. e lui dirà che non ne fanno e alura te tel ciaet perchè te ghe diset che ghè el me prototipo :sarcastic)

e così via :OK)
 
@@@@@@@@@@l' avanzata tecnologica non avrà fine e i v6 smarsit
spariranno e rilancio :matto) :matto) :matto)
vanosm3.jpg

così avrebbe 100cv in + :sbav) :eek:o)

è il motore di un m3 , quello che la fiat deve farmi simile :evil:


Mi delusi COSWORTH :nono02)
TORNA IN TE!!!!!!!! Dove finito il cuore sportivo??
 
maurovoice":2giscfzu ha detto:
allora chiami in csc, risponde la signorina, tu dici sono socio del 147vc, vorrei montare un vostro terminale doppio OO, però i tubi finali li vorrei extra serie... e spieghi come li vuoi.. e lui dirà che non ne fanno e alura te tel ciaet perchè te ghe diset che ghè el me prototipo :sarcastic)

e così via :OK)

Ok, mal che la va pòde ciaa la signorina?? :elio) :D
 
lebin":57p92gwg ha detto:
tee marcoo allora sulla 159 gli mettiamo su questo!!
IMG_0366.jpg
ti garbaa o no !!!

siiiiiiiiiiiiii :A) :A) :A) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :X) :OK) :OK) :OK) :?: :?: :?: :?: :schok) :schok) :schok) :schok) :26) :26) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :eek:cchibal) :eek:cchibal) .....ma devono muoversi con ste gta e sopratutto con i motori uniair
 
Raga come ci organizziamo per DOMENICA??
@COSWORTH....Ci potremmo trovare a casa mia o a casa di zan
e poi io e lebin saltiamo sulla tua PUNTO POWER Biturbo se non ti diamo fastidio... :culo)

da li fino a Monza sarà "bagar" con il GTA di Zan :asd) :elio)
 
Top