tee marcooo ma potresti andare a fare in cull!!! guadra che ci sta gente con il mal di quore nel vedere certe cose!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)cosworth34":3gn6holo ha detto:
@@@@@
LACCO79":5r1tz2xv ha detto:@ Mauro : mi sta balenando nella testa di cambiare lo scarico...vorrei forse montare un doppio tondo come il tuo...quanto l'hai pagato?Ma soprattutto considerato che il mio l'ho pagato 1 anno fa 300€ quanto potrei chiedere adesso?Considerando che è perfetto ed è tutto in inox.... :confusbig)
lebin":3f7kga9c ha detto:tee marcooo ma potresti andare a fare in cull!!! guadra che ci sta gente con il mal di quore nel vedere certe cose!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)cosworth34":3f7kga9c ha detto:
@@@@@
maurovoice":3f7tsvus ha detto:LACCO79":3f7tsvus ha detto:@ Mauro : mi sta balenando nella testa di cambiare lo scarico...vorrei forse montare un doppio tondo come il tuo...quanto l'hai pagato?Ma soprattutto considerato che il mio l'ho pagato 1 anno fa 300€ quanto potrei chiedere adesso?Considerando che è perfetto ed è tutto in inox.... :confusbig)
hehehe.. ci siamo... calcola che il mio costa circa la metà, almeno con gli sconti csc, il tuo? eh prova a venderlo alla stessa cifra, sui 150€ di più direi di no...
ma see vai la e gli dici voglio questo o quello il prezzo non cambia!!LACCO79":3rxcgfq1 ha detto:maurovoice":3rxcgfq1 ha detto:LACCO79":3rxcgfq1 ha detto:@ Mauro : mi sta balenando nella testa di cambiare lo scarico...vorrei forse montare un doppio tondo come il tuo...quanto l'hai pagato?Ma soprattutto considerato che il mio l'ho pagato 1 anno fa 300€ quanto potrei chiedere adesso?Considerando che è perfetto ed è tutto in inox.... :confusbig)
hehehe.. ci siamo... calcola che il mio costa circa la metà, almeno con gli sconti csc, il tuo? eh prova a venderlo alla stessa cifra, sui 150€ di più direi di no...
Però mi dicevi che il tuo l'hai fatto fare apposta vero?Quindi non è in catalogo... :sgrat) Sabato mattina hai tempo di venire in CSC o è meglio ordinarlo via telefono e poi andarlo a prendere?Il mio ho già chi me lo acquista a 150€...
to chi si rivede!!! ealuraaaaaaaaaaa set gnamo steff de montaaaaaaaaaaaaaa!!!! ma non vieni il 19????? e fat senter ogni tant!!NitroAlfa":3fvuxdlz ha detto:Ciao bei figoni come butta? Ci si vede il 25 allora :asd) :asd) :asd) :asd)
Fate i bravi fino ad allora! Bye bye
tee costantinoooo guarda che ci sta xenonman che nel leggere ste cose gli puo venire un colpo,visto che sta cercando di diffondere tecnologia, tu esalti troppo il v6 lasasta le mars!! :culo)constantine":1ft4jsph ha detto:Mittttico fine settimana questo... sono a pezzi.
Un sentito ringraziamento per la compagnia di
Mauro Beppe e Zan (anche per la dimostrazione V6 :elio) )
Buon inizio settimana a tutti!!
lebin":wdipajpb ha detto:tee costantinoooo guarda che ci sta xenonman che nel leggere ste cose gli puo venire un colpo,visto che sta cercando di diffondere tecnologia, tu esalti troppo il v6 lasasta le mars!! :culo)constantine":wdipajpb ha detto:Mittttico fine settimana questo... sono a pezzi.
scusa la mia ignoranza ma che motore è??cosworth34":1pcsnxcd ha detto:lebin":1pcsnxcd ha detto:tee costantinoooo guarda che ci sta xenonman che nel leggere ste cose gli puo venire un colpo,visto che sta cercando di diffondere tecnologia, tu esalti troppo il v6 lasasta le mars!! :culo)constantine":1pcsnxcd ha detto:Mittttico fine settimana questo... sono a pezzi.
@@@@@@@@@@l' avanzata tecnologica non avrà fine e i v6 smarsit
spariranno e rilancio :matto) :matto) :matto)
così avrebbe 100cv in + :sbav) o)
è il motore di un m3 , quello che la fiat deve farmi simile:evil:lebin":3maoosb0 ha detto:scusa la mia ignoranza ma che motore è??cosworth34":3maoosb0 ha detto:lebin":3maoosb0 ha detto:tee costantinoooo guarda che ci sta xenonman che nel leggere ste cose gli puo venire un colpo,visto che sta cercando di diffondere tecnologia, tu esalti troppo il v6 lasasta le mars!! :culo)constantine":3maoosb0 ha detto:Mittttico fine settimana questo... sono a pezzi.
@@@@@@@@@@l' avanzata tecnologica non avrà fine e i v6 smarsit
spariranno e rilancio :matto) :matto) :matto)
così avrebbe 100cv in + :sbav) o)
lebin":2vpnfexk ha detto:ma sacusa abbiamo in casa questo
e tu vuoi un motere del m3?? aaaaaaaaaaaa vandalooooooooooooooo :asd)