TheBiker78":2flao5ln ha detto:Mi ah'sontia mia porcadechelaluridaimpestadadechelapusèuntamarsavaca :mad2) :mad2) :mad2)
constantine":va750dd2 ha detto:TheBiker78":va750dd2 ha detto:Mi ah'sontia mia porcadechelaluridaimpestadadechelapusèuntamarsavaca :mad2) :mad2) :mad2)
COSA C'E' DA LAMENTARTI?
I manometri? :asd)
TheBiker78":3m217jno ha detto:constantine":3m217jno ha detto:TheBiker78":3m217jno ha detto:Mi ah'sontia mia porcadechelaluridaimpestadadechelapusèuntamarsavaca :mad2) :mad2) :mad2)
COSA C'E' DA LAMENTARTI?
I manometri? :asd)
Mi lamento perchè non riesco ad esserci!
Per i manometri sto ancora aspettando che il mio collega risolva il mistero. Comunque quello dell'olio te lo porto la prima volta che ci troviamo poi vedi tu se prenderlo o ordinarne uno nuovo. Comunque quello che ti porto è nuovo di pacca pure lui....lo vedrai pure tu!
constantine":21knwd4s ha detto:@ZAAAAAAAAAAAAAAAAAN
Domani potresti organizzare la spedizione 166 per la mattina...
mi servirebbe l'aiuto di mauro il pommeriggio.
Guarda che puoi fare. Grazie. :OK)
TheBiker78":fk6dz9f1 ha detto:Si ma solo quelli che hai tu di peperoncini!! :crepap) :crepap) :crepap)
°Zan°":23bk8r5o ha detto:constantine":23bk8r5o ha detto:@ZAAAAAAAAAAAAAAAAAN
tranqui... tutto confermato per sabato mattina.. puoi unirti anche tu :asd)
constantine":1ngpqrpk ha detto:°Zan°":1ngpqrpk ha detto:constantine":1ngpqrpk ha detto:@ZAAAAAAAAAAAAAAAAAN
A che ora partite DOMA? Al limite mi passate ad ACCHIAPPA :elio) :asd)
°Zan°":3rd3yqmc ha detto:constantine":3rd3yqmc ha detto:°Zan°":3rd3yqmc ha detto:constantine":3rd3yqmc ha detto:@ZAAAAAAAAAAAAAAAAAN
A che ora partite DOMA? Al limite mi passate ad ACCHIAPPA :elio) :asd)
io sono in giro dalle 8 di mattina.. causa sister che deve andare a scuola... (mi sà che la 166 la porto via al momento anche se un po' rottame :asd) )
mauro è occupato con la soffitta della nonna fino alle 10 e 30 (che sarebbe l'ora di partenza)
QUINDI..
io ho tutto il tempo che vuoi per passarti ad ACCHIAPPA' :asd) :sarcastic)
quoto stra quoto lacco!! che spettacolo ma vai monaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :culo)LACCO79":5abxaxl7 ha detto:@ che spettacolo : ma va a caghèrrr! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)