<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Va che bello...un altro passatempo....la raccolta di retine :asd) :asd)

Si si...tutti a bologna con la gta!! :p
 
°Zan°":2hvw6jfg ha detto:
maurovoice":2hvw6jfg ha detto:
°Zan°":2hvw6jfg ha detto:
maurovoice":2hvw6jfg ha detto:
teee biker, da sabato mi sa che farai l'abbronzato a vita e oltre a quello comincerai la collezione di rètine :asd)

domani dovrebbe essere il giorno X sperema chi ria!!!


ormail il party è organizzato.. se non arrivano mi sà che ti toccherà andare a ...... :sarcastic)

al limite sabato mattina partiamo con la GTA e adiamo a bologna


eh no.. :nono) :D

come no? è così economica! :crepap)
 
°Zan°":35bvo6or ha detto:
ssisisisi... quindi paghi tu? :asd) :culo)

Su, su,...... non fare il "Barbone"... fai il pieno e vai a Bologna.... :asd) :asd)

Hai voluto la GTA.. non devi pedalare ma : "PAGARE !!!!" :crepap) :crepap)

Parola di Assiduo utente di GTA... :p
 
Con sta nebbia qui stasera è un po' brutta venire li! :mecry) al massimo avrò un ritardo di 1 o 2 giorni sulla tabella di marcia, però entro le 12.30 vorrei essere sulla strada del ritorno perchè con ste nebbie e ghiaccio almeno i miei si tranquillizzano!!!

Gli xenon a i'è rivà??? Dai che chi a g'ho bisogn da vedarach an po'!!!

Ah....per stasera ritrovo allo ortostupraminchia o da qualche altra parte? e a che ora?
 
de chela bruta putanasa troia marsa sfundrada cagna!! ie rivà i xenon!!!! :Ball) :Ball)

mi sento già :shine) :shine)

a zan sono arrivati però i 26.000k fanno na luce tra il rosso e il lilla! :crepap) :crepap) :evil:

alle 12.40 sarò in'officina a montarli... dio te canchera stasera avrò delle candele di cera al posto delle lampade, me lo sento :sarcastic)
 
:shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)
Bene bene bene.....ma chi am rispond nisun!! Ma stasera a che ora e indoa l'è al ritrovo.

Vai Zan che a 26000k sono come la luce lunare :p
 
maurovoice":c3l20npp ha detto:
de chela bruta putanasa troia marsa sfundrada cagna!! ie rivà i xenon!!!! :Ball) :Ball)

mi sento già :shine) :shine)

a zan sono arrivati però i 26.000k fanno na luce tra il rosso e il lilla! :crepap) :crepap) :evil:

alle 12.40 sarò in'officina a montarli... dio te canchera stasera avrò delle candele di cera al posto delle lampade, me lo sento :sarcastic)

:shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) xenooooooooooooooooon power :Ball) :26) :X) :A) :OK) :evil:

@@@@ma allora a che ora ci incontriamo stasera ???????

@biker ho visto il tuo sms ma se non si decidono come faccio a fissare l' orario se non sappiamo a che ora e l' incontro

@lesbin ......solo io sarò il detentore dei fari a led (ciò vuol dire che devi prendere gli xenon :shine) c....a)
 
cosworth34":c3q4g8ao ha detto:
maurovoice":c3q4g8ao ha detto:
de chela bruta putanasa troia marsa sfundrada cagna!! ie rivà i xenon!!!! :Ball) :Ball)

mi sento già :shine) :shine)

a zan sono arrivati però i 26.000k fanno na luce tra il rosso e il lilla! :crepap) :crepap) :evil:

alle 12.40 sarò in'officina a montarli... dio te canchera stasera avrò delle candele di cera al posto delle lampade, me lo sento :sarcastic)

:shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) xenooooooooooooooooon power :Ball) :26) :X) :A) :OK) :evil:

@@@@ma allora a che ora ci incontriamo stasera ???????

@biker ho visto il tuo sms ma se non si decidono come faccio a fissare l' orario se non sappiamo a che ora e l' incontro

@lesbin ......solo io sarò il detentore dei fari a led (ciò vuol dire che devi prendere gli xenon :shine) c....a)

@Cosworth: in effetti è vero anche quello :asd) :p

@tutti gli altri: av decidì par n'orari? :p
 
TheBiker78":1qkptj7q ha detto:
Va ben ortomerda 9.30 e che nessuno si :cesso) addosso!!!

Allora hai montato tutto? Come va?

quindi posso darti l' orario ufficiale ...............per le 8:00 8:20 a cerlongo, può andarti bene?

@ :evil: ...ma et finit alura :D
 
allora in ritardo ma aggiorno...

beh serata davvero strepitosa! un grazie enorme a costantino per l'ospitalità e la disponibilità... e oltre a questo per il vino e le castagne :ubriachi) :all_coholic) :magna) :magna)

mi sono divertito una cifra...

oggi invece mi sono divertito meno :evil: :evil:

tutto ok per il kit di biker che mi ha pure aiutato nel montaggio, l'esatto opposto di zan che mi ha scardinato i coglioni per le posizioni marce e me le ha fatte montare in mezzo alla strada

quelli di omnia si ricorderanno di sicuro di me e della GTA :crepap) :crepap)
 
Allora….vedema.
Scusate il ritardo nella risposta ma non ho acceso il pc né sabato né domenica. Ieri tra le altre cose sono andato a Milano in pullman e abbiamo dovuto prendere su della gente di Brescia ed indovinate un po’ dove ci siamo fermati sia alla mattina che alla sera……..ma all’ortominchia!!! In questi giorni ero più a Brescia che a Mantova!!! :asd)

Volevo ringraziare anch’io Costantine per l’ospitalità, la disponibilità le castagne ed il vino. Mi sono divertito tantissimo ed era da un bel po’ di tempo che non mi divertivo così!!! :OK) :OK) Peccato per il ritorno con cal smarsit de tomtom lu e cla vaca cl'a cagà!! :lol:

Volevo ringraziare anche Mauro disponibilissimo come sempre per l’aiuto a montare il kit xenon altrimenti io sarei ancora qui con le mollettine in mano :ka) …..chelapusèbrutaputanasadenasfundradadesavemadechi!!! :asd) :asd) Comunque il kit fa paura….ci si vede benissimo!!! :OK) Tengo la posizione sullo 0 perché sull’1 si abbassa troppo. Ho rimediato solo una sfanalata perché stavo passando con la macchina su un passaggio a livello e allora l’ho un po’ abbagliato ed uno che nella nebbia mi ha attaccato il retronebbia ma comunque solo questi due episodi. Anche l’accensione è arrapante diciamo che quando li ho accesi di sera mi sarei fatto una slunga davanti alla macchina!!! :sbav)

E per finire vi lascio con un po' di faccine che mi piacciono tanto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ci sentiamo presto. Buona giornata :shine) :shine) :shine)
 
mi associo ahce io ai ringraziamenti a costanino per l'ospitalità, il vino e le castagne :nod) :nod)

lo xenon è fantastico... stamattina ho fatto allineare i fari e quindi pure io stasera inizierò a collezionare rètine :asd) :asd) :asd)
 
Top