Va che bello...un altro passatempo....la raccolta di retine :asd) :asd)
Si si...tutti a bologna con la gta!!
Si si...tutti a bologna con la gta!!
°Zan°":2hvw6jfg ha detto:maurovoice":2hvw6jfg ha detto:°Zan°":2hvw6jfg ha detto:maurovoice":2hvw6jfg ha detto:teee biker, da sabato mi sa che farai l'abbronzato a vita e oltre a quello comincerai la collezione di rètine :asd)
domani dovrebbe essere il giorno X sperema chi ria!!!
ormail il party è organizzato.. se non arrivano mi sà che ti toccherà andare a ...... :sarcastic)
al limite sabato mattina partiamo con la GTA e adiamo a bologna
eh no.. :nono)
°Zan°":35bvo6or ha detto:ssisisisi... quindi paghi tu? :asd) :culo)
maurovoice":c3l20npp ha detto:de chela bruta putanasa troia marsa sfundrada cagna!! ie rivà i xenon!!!! :Ball) :Ball)
mi sento già :shine) :shine)
a zan sono arrivati però i 26.000k fanno na luce tra il rosso e il lilla! :crepap) :crepap) :evil:
alle 12.40 sarò in'officina a montarli... dio te canchera stasera avrò delle candele di cera al posto delle lampade, me lo sento :sarcastic)
cosworth34":c3q4g8ao ha detto:maurovoice":c3q4g8ao ha detto:de chela bruta putanasa troia marsa sfundrada cagna!! ie rivà i xenon!!!! :Ball) :Ball)
mi sento già :shine) :shine)
a zan sono arrivati però i 26.000k fanno na luce tra il rosso e il lilla! :crepap) :crepap) :evil:
alle 12.40 sarò in'officina a montarli... dio te canchera stasera avrò delle candele di cera al posto delle lampade, me lo sento :sarcastic)
:shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) xenooooooooooooooooon power :Ball) :26) :X) :A) :OK) :evil:
@@@@ma allora a che ora ci incontriamo stasera ???????
@biker ho visto il tuo sms ma se non si decidono come faccio a fissare l' orario se non sappiamo a che ora e l' incontro
@lesbin ......solo io sarò il detentore dei fari a led (ciò vuol dire che devi prendere gli xenon :shine) c....a)
TheBiker78":1qkptj7q ha detto:Va ben ortomerda 9.30 e che nessuno si :cesso) addosso!!!
Allora hai montato tutto? Come va?