<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Dici a me per il cappellino blu? Io il mio ce l'ho....ho una vaga idea che quel cappellino li sia quello di Mauro :p

E riguardo agli xenon....li hai montati poi?
 
TheBiker78":36ccqg5b ha detto:
Dici a me per il cappellino blu? Io il mio ce l'ho....ho una vaga idea che quel cappellino li sia quello di Mauro :p

E riguardo agli xenon....li hai montati poi?


gli xenon non ancora.. prima devo montare dei brembo in ceramica da 350 :sarcastic)
 
°Zan°":2srgborv ha detto:
TheBiker78":2srgborv ha detto:
Dici a me per il cappellino blu? Io il mio ce l'ho....ho una vaga idea che quel cappellino li sia quello di Mauro :p

E riguardo agli xenon....li hai montati poi?


gli xenon non ancora.. prima devo montare dei brembo in ceramica da 350 :sarcastic)

invece di montare i brembo...

va a fat montar che l'è mei! :sarcastic) :evil:
 
maurovoice":3nebvxjp ha detto:
°Zan°":3nebvxjp ha detto:
TheBiker78":3nebvxjp ha detto:
Dici a me per il cappellino blu? Io il mio ce l'ho....ho una vaga idea che quel cappellino li sia quello di Mauro :p

E riguardo agli xenon....li hai montati poi?


gli xenon non ancora.. prima devo montare dei brembo in ceramica da 350 :sarcastic)

invece di montare i brembo...

va a fat montar che l'è mei! :sarcastic) :evil:
no no!! fai dene brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembobrembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembobrembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembobrembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembobrembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembobrembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembobrembo
 
maurovoice":npp0875m ha detto:
°Zan°":npp0875m ha detto:
TheBiker78":npp0875m ha detto:
Dici a me per il cappellino blu? Io il mio ce l'ho....ho una vaga idea che quel cappellino li sia quello di Mauro :p

E riguardo agli xenon....li hai montati poi?


gli xenon non ancora.. prima devo montare dei brembo in ceramica da 350 :sarcastic)

invece di montare i brembo...

va a fat montar che l'è mei! :sarcastic) :evil:


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
°Zan°":d6f5if6a ha detto:
TheBiker78":d6f5if6a ha detto:
Dici a me per il cappellino blu? Io il mio ce l'ho....ho una vaga idea che quel cappellino li sia quello di Mauro :p

E riguardo agli xenon....li hai montati poi?


gli xenon non ancora.. prima devo montare dei brembo in ceramica da 350 :sarcastic)

aiaiaiaiaiaiaiai zaaaaaaaannnnnnnnnnnn :D prima di montare gli xeno (con i fari originali ovviamente, tanto te li monta :evil: e penso che impazzira.......................)ci sono i 18"......la pelle......lo scarico......bilstein.......e una bella serie di dischi anteriori in carboceramica da 365 (by gallardo) e poi iridium e v-power a vita............zaaannnnn aloooraaaaaaaaaaaa :swear) :wall) :sadomaso) :D


POI PENSAVO PER SABATO DI PRENDERE DEI PANINI PER MANGIARE AL MOTORSHOW, COSì EVITIAMO CODE E RAPINE NON AUTORIZZATE
 
cosworth34":67soajem ha detto:
°Zan°":67soajem ha detto:
TheBiker78":67soajem ha detto:
Dici a me per il cappellino blu? Io il mio ce l'ho....ho una vaga idea che quel cappellino li sia quello di Mauro :p

E riguardo agli xenon....li hai montati poi?


gli xenon non ancora.. prima devo montare dei brembo in ceramica da 350 :sarcastic)

aiaiaiaiaiaiaiai zaaaaaaaannnnnnnnnnnn :D prima di montare gli xeno (con i fari originali ovviamente, tanto te li monta :evil: e penso che impazzira.......................)ci sono i 18"......la pelle......lo scarico......bilstein.......e una bella serie di dischi anteriori in carboceramica da 365 (by gallardo) e poi iridium e v-power a vita............zaaannnnn aloooraaaaaaaaaaaa :swear) :wall) :sadomaso) :D


POI PENSAVO PER SABATO DI PRENDERE DEI PANINI PER MANGIARE AL MOTORSHOW, COSì EVITIAMO CODE E RAPINE NON AUTORIZZATE


teeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci sei ancora? zan el ga de tirà fora na ma de schei che el sa na rend gnanca cont!!!! :evil: :D

io gli xenon lo ordino la sett prox o al massimo l'altra... ormai il momento è vicino

per i panini direi che è un'ottima idea! anche se me ne servono 4 o 5 :asd)
 
nono.. io opto per la seconda... maurooooooooooooooooo :sarcastic)


i panini invece mi sembrano una idea del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... farà un freddo yeti sto weekend, non mi pare il caso :p
 
°Zan°":1bs1qo31 ha detto:
nono.. io opto per la seconda... maurooooooooooooooooo :sarcastic)


i panini invece mi sembrano una idea del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... farà un freddo yeti sto weekend, non mi pare il caso :p

sono un'idea del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? allora palancaio merdoso fai così andiamo al self service e paghi tutto tu oppure tu vai a mangiare dove vuoi e noi spaniniamo...

quale scegli? stronzone con i funghi! :evil: :evil:
 
allora i direi schisèta con della minestrina, forno a microonde ed inverter per il forno a microonde ed una batteria da auto per l'inverter, così spendete poco e siete comodi.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
maurovoice":3dfmfvuh ha detto:
sono un'idea del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? allora palancaio merdoso fai così andiamo al self service e paghi tutto tu oppure tu vai a mangiare dove vuoi e noi spaniniamo...

quale scegli? stronzone con i funghi! :evil: :evil:


teeeeeeeeeeeeeeee.. io dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! li prendo i panini???

va bhe.. voi prendete i panini, io compro qualcosa al primo distributore di panini & pizzette... :ka)


P.S
come ci organizziamo per sabato? alle 7/8 da cosworth?
 
ore 6.15/6.30 massimo a cerlongo! ti ricordo che c'è valentino rossi, rischio neve, e milioni di persone... non rompere le palle e partiamo presto altrimenti facciamo la fine dell'anno scorso! :evil:

i panini li puoi prendere domani sera tipo all'auchan assieme all'affettato che preferisci.. penso che per tagliarli e imbottirli non serva una laurea!
 
vaaaaaaaa bene, puntuale però.. l'ultima volta sei arrivato in ritardo di ben 45minuti :evil:


P.S
perchè non facciamo per le 6?? :asd)
 
°Zan°":186gzwsu ha detto:
vaaaaaaaa bene, puntuale però.. l'ultima volta sei arrivato in ritardo di ben 45minuti :evil:


P.S
perchè non facciamo per le 6?? :asd)

vado a nanna presto così sono a bolla... :OK)

bimarco mi basterà chiamarlo che sarà ancora in giro :asd)

immagino tu vada direttamente a cerlongo, sarai a dormire a lonato
 
Dunque come mi devo oragnizzare? a che ora passa a casa tua Mauro?
Non penso che farò tardi, altrimenti i due giorni del week end sarò in coma profondo.
Se lascio la macchina due giorni nei parcheggi vicino a casa tua non c'è problema vero?
Il panini secondo me sono una bella idea, evitiamo code inutili e si risparmia un bel pò...
 
Top