Dici a me per il cappellino blu? Io il mio ce l'ho....ho una vaga idea che quel cappellino li sia quello di Mauro
E riguardo agli xenon....li hai montati poi?
TheBiker78":36ccqg5b ha detto:Dici a me per il cappellino blu? Io il mio ce l'ho....ho una vaga idea che quel cappellino li sia quello di Mauro
°Zan°":2srgborv ha detto:TheBiker78":2srgborv ha detto:Dici a me per il cappellino blu? Io il mio ce l'ho....ho una vaga idea che quel cappellino li sia quello di Mauro
gli xenon non ancora.. prima devo montare dei brembo in ceramica da 350 :sarcastic)
no no!! fai dene brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembobrembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembobrembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembobrembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembobrembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembobrembo brembo brembo brembo brembo brembo brembo brembobrembomaurovoice":3nebvxjp ha detto:°Zan°":3nebvxjp ha detto:TheBiker78":3nebvxjp ha detto:Dici a me per il cappellino blu? Io il mio ce l'ho....ho una vaga idea che quel cappellino li sia quello di Mauro
gli xenon non ancora.. prima devo montare dei brembo in ceramica da 350 :sarcastic)
invece di montare i brembo...
va a fat montar che l'è mei! :sarcastic) :evil:
maurovoice":npp0875m ha detto:°Zan°":npp0875m ha detto:TheBiker78":npp0875m ha detto:Dici a me per il cappellino blu? Io il mio ce l'ho....ho una vaga idea che quel cappellino li sia quello di Mauro
invece di montare i brembo...
va a fat montar che l'è mei! :sarcastic) :evil:
°Zan°":d6f5if6a ha detto:TheBiker78":d6f5if6a ha detto:Dici a me per il cappellino blu? Io il mio ce l'ho....ho una vaga idea che quel cappellino li sia quello di Mauro
cosworth34":67soajem ha detto:°Zan°":67soajem ha detto:TheBiker78":67soajem ha detto:Dici a me per il cappellino blu? Io il mio ce l'ho....ho una vaga idea che quel cappellino li sia quello di Mauro
aiaiaiaiaiaiaiai zaaaaaaaannnnnnnnnnnn prima di montare gli xeno (con i fari originali ovviamente, tanto te li monta :evil: e penso che impazzira.......................)ci sono i 18"......la pelle......lo scarico......bilstein.......e una bella serie di dischi anteriori in carboceramica da 365 (by gallardo) e poi iridium e v-power a vita............zaaannnnn aloooraaaaaaaaaaaa :swear) :wall) :sadomaso)
POI PENSAVO PER SABATO DI PRENDERE DEI PANINI PER MANGIARE AL MOTORSHOW, COSì EVITIAMO CODE E RAPINE NON AUTORIZZATE
lelesch81":rtf5dadt ha detto:Leggo Bene.. Xeno orginali..
Nessuno ha voglia di fare 2 impianti ?? :asd)
maurovoice":1lystut0 ha detto:lelesch81":1lystut0 ha detto:Leggo Bene.. Xeno orginali..
Nessuno ha voglia di fare 2 impianti ?? :asd)
no, hai letto male, xenon su fari originali :culo) :evil:
°Zan°":1bs1qo31 ha detto:nono.. io opto per la seconda... maurooooooooooooooooo :sarcastic)
i panini invece mi sembrano una idea del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... farà un freddo yeti sto weekend, non mi pare il caso
maurovoice":3dfmfvuh ha detto:sono un'idea del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? allora palancaio merdoso fai così andiamo al self service e paghi tutto tu oppure tu vai a mangiare dove vuoi e noi spaniniamo...
quale scegli? stronzone con i funghi! :evil: :evil:
°Zan°":186gzwsu ha detto:vaaaaaaaa bene, puntuale però.. l'ultima volta sei arrivato in ritardo di ben 45minuti :evil:
P.S
perchè non facciamo per le 6?? :asd)