<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

bimarco":d3750mwd ha detto:
Dunque come mi devo oragnizzare? a che ora passa a casa tua Mauro?
Non penso che farò tardi, altrimenti i due giorni del week end sarò in coma profondo.
Se lascio la macchina due giorni nei parcheggi vicino a casa tua non c'è problema vero?
Il panini secondo me sono una bella idea, evitiamo code inutili e si risparmia un bel pò...

per la macchina non ci sono problemi, la lasci nella via a fianco a casa mia e non fa storie nessuno, io direi da me per 5.30/5.40 al massimo :OK)

i panini li fa cosworth, alle 6 apre il suo fornaio e poi i salumi nel mantovano sono 100 volte meglio dei nostri, poi gli daremo il rimborso spese :OK)
 
Allora gnariiiii, com'è andato il ritorno? il "camionista" l'hanno arrestato?

Ora guardo dove cacchio siamo andati a finire.... via perosssssaroooo 1466 san felice sul panaaaaaarooooo... che posto.....
 
Per chi non si fosse orientato nel lungo tragitto fra mulattiere e aree 51 sia finiti proprio qui.

120882_drawMap.jpg
 
lebin":rbv2nw7v ha detto:
hahahaahahaha pero almeno eravate di stradaa


si si, di strada, diciamo che eravamo in italia!!!

eravamo pure vicini a suzzara, a saperlo portavamo la GTA smarsida di zan da Mariotti, chissà che forse ne ricavava qualcosa di buono :sarcastic)

cmq manica di magutti, venerdì propongo un ritrovo pre natalizio per bere qualcosa e vivere la notte in concomitanza con lo xenon party dato che alle ore 12.00 di domani partirò con l'ordine di 2 kit xenon 4500 kelvin + 1 penso da 6000
 
maurovoice":3d1yfnf7 ha detto:
lebin":3d1yfnf7 ha detto:
hahahaahahaha pero almeno eravate di stradaa


si si, di strada, diciamo che eravamo in italia!!!

eravamo pure vicini a suzzara, a saperlo portavamo la GTA smarsida di zan da Mariotti, chissà che forse ne ricavava qualcosa di buono :sarcastic)

cmq manica di magutti, venerdì propongo un ritrovo pre natalizio per bere qualcosa e vivere la notte in concomitanza con lo xenon party dato che alle ore 12.00 di domani partirò con l'ordine di 2 kit xenon 4500 kelvin + 1 penso da 6000

Mariotti smontava il 3.2 e ci metteva su il motore del deltone da 700 cv....per le elaborazioni pesanti fa così dalla 126 in su :asd) :asd) :asd)

E vai con sto xenon party che poi facciamo il xenonmontaggiopomeriggioomattina il giorno dopo dato che mi sa che se lo faccio da solo riesco a metterlo su ma chissà in che modo :asd)

Avanti col listone per venerdì....poi per il ritrovo e ora fate voi:
- Maurovoice
- Biker
-
 
COPIE DVD - FILMINI RADUNI -

Come da discussione :

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=29020

Si stanno organizzando le liste di chi vorrebbe i DVD, visto che sono il vostro coordinatore di zona... :asd)
vorrei sapere chi è interessato me lo faccia sapere in PVT...
Per la consegna ci si può accordare, visto che ci si può beccare a metà strada e lasciare a uno di voi il tutto... :asd)

Ricordatevi in PVT... :D
 
TheBiker78":9birwhix ha detto:
maurovoice":9birwhix ha detto:
lebin":9birwhix ha detto:
hahahaahahaha pero almeno eravate di stradaa


si si, di strada, diciamo che eravamo in italia!!!

eravamo pure vicini a suzzara, a saperlo portavamo la GTA smarsida di zan da Mariotti, chissà che forse ne ricavava qualcosa di buono :sarcastic)

cmq manica di magutti, venerdì propongo un ritrovo pre natalizio per bere qualcosa e vivere la notte in concomitanza con lo xenon party dato che alle ore 12.00 di domani partirò con l'ordine di 2 kit xenon 4500 kelvin + 1 penso da 6000

Mariotti smontava il 3.2 e ci metteva su il motore del deltone da 700 cv....per le elaborazioni pesanti fa così dalla 126 in su :asd) :asd) :asd)

E vai con sto xenon party che poi facciamo il xenonmontaggiopomeriggioomattina il giorno dopo dato che mi sa che se lo faccio da solo riesco a metterlo su ma chissà in che modo :asd)

Avanti col listone per venerdì....poi per il ritrovo e ora fate voi:
- Maurovoice
- Biker
-

sisisisisisisisisisisi :elio) :lol: :asd) :OK) :A) :A) :A) :X) :schok) :26) finalmente lo xenon party ecceezzzzionale come posso mancare, sono il promoter philips ultinon, anche se sono già pronto a vedere i fari a led :D

Avanti con la xenon lista per venerdì....
- Maurovoice
- Biker
- lesbin (che presto li monterà anche lui)
- cosworth34 (in attesa dei fari a led)
- zan
- bimarco
- nitro
- lacco

mi sembra di avere segnato tutti :asd)
 
Mi spiace ma venerdì non sarò dei vostri, riapre lo oshibuia a rezzato non posso mancare alla festicciola...

Mauro hai fatto i conti dell'autostrada, ti devo dare la mia parte.
 
bimarco":uvcymudu ha detto:
Mi spiace ma venerdì non sarò dei vostri, riapre lo oshibuia a rezzato non posso mancare alla festicciola...

Mauro hai fatto i conti dell'autostrada, ti devo dare la mia parte.

che microsfintere... potevi essere dei nostri in pre serata e poi chi lo sa che magari non veniamo tutti li? tanto c'è il mio amico Fabry a suonare...

per il conto devo andare ancora sul sito autostrade e vedere... ti faccio sapere :OK)
 
Che bel listone che è venuto fuori!!! :OK)

@Cosworth: come al solito ci troviamo li a Cerlongo poi per l'ora fammi sapere tu.

@Mauro: si mi servirebbe un po' di sole che sono abbastanza bianco!
 
teee biker, da sabato mi sa che farai l'abbronzato a vita e oltre a quello comincerai la collezione di rètine :asd)

domani dovrebbe essere il giorno X sperema chi ria!!!
 
maurovoice":wodnbal8 ha detto:
teee biker, da sabato mi sa che farai l'abbronzato a vita e oltre a quello comincerai la collezione di rètine :asd)

domani dovrebbe essere il giorno X sperema chi ria!!!


ormail il party è organizzato.. se non arrivano mi sà che ti toccherà andare a ...... :sarcastic)
 
°Zan°":x7isvqmx ha detto:
maurovoice":x7isvqmx ha detto:
teee biker, da sabato mi sa che farai l'abbronzato a vita e oltre a quello comincerai la collezione di rètine :asd)

domani dovrebbe essere il giorno X sperema chi ria!!!


ormail il party è organizzato.. se non arrivano mi sà che ti toccherà andare a ...... :sarcastic)

al limite sabato mattina partiamo con la GTA e adiamo a bologna
 
Ragazzi mi dispiace ma venerdì sera devo paccare anch'io...devo lavorare fino alle 21.00 e poi sabato mattina alle 6.00......... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
maurovoice":8si8yhtp ha detto:
°Zan°":8si8yhtp ha detto:
maurovoice":8si8yhtp ha detto:
teee biker, da sabato mi sa che farai l'abbronzato a vita e oltre a quello comincerai la collezione di rètine :asd)

domani dovrebbe essere il giorno X sperema chi ria!!!


ormail il party è organizzato.. se non arrivano mi sà che ti toccherà andare a ...... :sarcastic)

al limite sabato mattina partiamo con la GTA e adiamo a bologna


eh no.. :nono) :D
 
Top