<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

cosworth34":f4o6qbxa ha detto:
TheBiker78":f4o6qbxa ha detto:
Dai babbo.....monta anche tu gli xenon e lascia perdere quelli originali costano un sacco!!

Di giorno sembrano un po' sul giallo ma di sera no.....forse un 6000 fa più scena e non si perde molto in visibilità.....sperimenterò quando mi si brucerà una lampada :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

Se i led rompono il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non li monto....mi sta troppo sui maroni il suono e il bc :evil:

Per tutti voi ecco qua: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

il giusto compromesso sembra essere sui 5000°k, ma i + brutti in assoluto risultano senza alcun dubbio quelli di :evil: :evil:

per montare i led secondo me ci vorrebbe un portalampade dove si possa inserire le posizioni classiche(W5W) e queste si trovano superbianche e non a led, quindi il bc non segnala l' anomalia e una volta spenta la :inocchio) non rimangono anche se leggermente accesi i led, oppure bisogna trovare delle lampadine con l' attacco ba9s che hanno l' attacco dei piedini simile (basta limare leggermente un piedino) e si possono montare senza tanti problemi e dopo ............. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


teee facia de merda enculat den teta de figa, apena te ghet el tagliando de fa te sisteme me!! altar chè i me xenon ie mars!!!

sarà bele le lampade smarside e care dela to punto! :sarcastic) :sarcastic) :evil:
 
maurovoice":26jcnd01 ha detto:
cosworth34":26jcnd01 ha detto:
TheBiker78":26jcnd01 ha detto:
Dai babbo.....monta anche tu gli xenon e lascia perdere quelli originali costano un sacco!!

Di giorno sembrano un po' sul giallo ma di sera no.....forse un 6000 fa più scena e non si perde molto in visibilità.....sperimenterò quando mi si brucerà una lampada :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

Se i led rompono il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non li monto....mi sta troppo sui maroni il suono e il bc :evil:

Per tutti voi ecco qua: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

il giusto compromesso sembra essere sui 5000°k, ma i + brutti in assoluto risultano senza alcun dubbio quelli di :evil: :evil:

per montare i led secondo me ci vorrebbe un portalampade dove si possa inserire le posizioni classiche(W5W) e queste si trovano superbianche e non a led, quindi il bc non segnala l' anomalia e una volta spenta la :inocchio) non rimangono anche se leggermente accesi i led, oppure bisogna trovare delle lampadine con l' attacco ba9s che hanno l' attacco dei piedini simile (basta limare leggermente un piedino) e si possono montare senza tanti problemi e dopo ............. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


teee facia de merda enculat den teta de figa, apena te ghet el tagliando de fa te sisteme me!! altar chè i me xenon ie mars!!!

sarà bele le lampade smarside e care dela to punto! :sarcastic) :sarcastic) :evil:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) confermo cio che a detto marco!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
eh che strano... adesso anche beppe parla.. cumincia po a te a spender en po' de solc envece de fa el semo e ciciarà andarem!!!!

menelao de figa ensemenit del vi e enfiat de castegne marse! :culo) :culo) :evil:
 
maurovoice":2dpt77gn ha detto:
eh che strano... adesso anche beppe parla.. cumincia po a te a spender en po' de solc envece de fa el semo e ciciarà andarem!!!!

menelao de figa ensemenit del vi e enfiat de castegne marse! :culo) :culo) :evil:
approposito del vi!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! devo avere ancora la bottiglia in macchina!! :scratch) va be stassera vedro di tirarla giu!! :D
 
maurovoice":1c43w4l6 ha detto:
cosworth34":1c43w4l6 ha detto:
TheBiker78":1c43w4l6 ha detto:
Dai babbo.....monta anche tu gli xenon e lascia perdere quelli originali costano un sacco!!

Di giorno sembrano un po' sul giallo ma di sera no.....forse un 6000 fa più scena e non si perde molto in visibilità.....sperimenterò quando mi si brucerà una lampada :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

Se i led rompono il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non li monto....mi sta troppo sui maroni il suono e il bc :evil:

Per tutti voi ecco qua: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

il giusto compromesso sembra essere sui 5000°k, ma i + brutti in assoluto risultano senza alcun dubbio quelli di :evil: :evil:

per montare i led secondo me ci vorrebbe un portalampade dove si possa inserire le posizioni classiche(W5W) e queste si trovano superbianche e non a led, quindi il bc non segnala l' anomalia e una volta spenta la :inocchio) non rimangono anche se leggermente accesi i led, oppure bisogna trovare delle lampadine con l' attacco ba9s che hanno l' attacco dei piedini simile (basta limare leggermente un piedino) e si possono montare senza tanti problemi e dopo ............. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


teee facia de merda enculat den teta de figa, apena te ghet el tagliando de fa te sisteme me!! altar chè i me xenon ie mars!!!

sarà bele le lampade smarside e care dela to punto! :sarcastic) :sarcastic) :evil:

come previsto l' uomo bestia è in lui :evil: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) a proposit de spender el mia ura de metega dei amurtizatur e dischi seri e de fala na che l' 8 vongole smarsit lè.............
su la punto philips bluevision a vita :D poi fari a led :shine) :shine) , per il tagliando mancano ancora 5000km........
 
Maurooooo..... Ciao!
Non e' che tu e lebin avete voglia di cablare in inpiantino su una porsche? :asd)
Ah la batteria è nel baule post. quindi non ci sono tamponi da bucare... :culo)

...No seriamente avete voglia?
le casse per ora non le cambio sono buone, la radio è una beker traffic pro, c'è praticamente solo da tirare i cavi! :OK)
 
cosworth34":3rww8e64 ha detto:
zaaaaaaaaaan come va lo xeno :D e quello di :evil: ????

tu marchi sempre peggio!!! :evil: :mad2) :swear) :splat)

attento che potrebbe ritorcersi tutto contro di te come un boomerang! :swear) :mitra) :mitra) :sadomaso) :dead) :evil:
 
maurovoice":3qgvu24i ha detto:
cosworth34":3qgvu24i ha detto:
zaaaaaaaaaan come va lo xeno :D e quello di :evil: ????

tu marchi sempre peggio!!! :evil: :mad2) :swear) :splat)

attento che potrebbe ritorcersi tutto contro di te come un boomerang! :swear) :mitra) :mitra) :sadomaso) :dead) :evil:

con una domanda innocente :baby) non capisco cosa ho scatenato......zan ne sai qualcosa :D
 
vorrei fare gli auguri di buone Feste a tutti..
per quelli che sono venuti a Pisa ( :crepap) ) vi fanno gli auguri quelli della sottospecie di agriturismo che ci ha ospitato!!! :lol:

Buon natale a tutti!
 
Top