<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

°Zan°":ztc92pi3 ha detto:
mi associo ahce io ai ringraziamenti a costanino per l'ospitalità, il vino e le castagne :nod) :nod)

lo xenon è fantastico... stamattina ho fatto allineare i fari e quindi pure io stasera inizierò a collezionare rètine :asd) :asd) :asd)

non ci giurare troppo, se è il ballast allora ok, altrimenti te ne torni a casa con un bel paio di H7 giallo merda :sarcastic)
 
Dimenicavo anche il ringraziamento generale a Cosworth, Mauro e Zan per aver sopportato quell'arietta schifosa che ho portato da Mantova fino a Brescia. :asd) :asd) :asd)

Che ci volete fare.......ho smesso solo ieri mattina di produrre aria....mi stavo anche preoccupando :?:
 
Beeeeelllli gli xeno! :elio) :elio) Foto foto! :A) Mauro preparati che tra breve finanze permettendo ne devi montà n'artro! :elio) :elio) :sbav)
 
montiamo montiamo... intanto pure zan è a posto e io... sono senza fari fino a giovedì almeno dechelaputanasatroiaempestadamarsasemperamelesfighedioscanat

quella di zan aveva un ballast che rompeva il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
 
LACCO79":4tvp61mw ha detto:
maurovoice":4tvp61mw ha detto:
...quella di zan aveva un ballast che rompeva il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!

Be ma nel caso non funzioni bene, tutto in garanzia no? :tiè)

si si, garanzia al 100% anzi, il tipo è stato disponibilissimo, mi ha pure detto mandami pure tutto il kit che te ne mando uno nuovo se non vuoi stare lì a capire il guasto...

cmq sia quelli di Zan che quelli di biker sono eccellenti, l'effetto è strepitoso e la luce beh.. da stadio :elio)
 
LACCO79":18utfkqx ha detto:
maurovoice":18utfkqx ha detto:
LACCO79":18utfkqx ha detto:
Bene bene!Faccio passare il natale, valuto qualche spesa e poi ci sentiamo in gennaio! :elio)

ecco, a sares ura cag metema su quel de serio!!! :crepap)


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :lol: :lol: :lol: 'stardo.... :D

noooooooo realista :evil: :evil: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
in ritardo ma mi aggrego nel ringraziare costantino per l' ospitalità :ubriachi) e la splendida serata diciamo euforica :elio)


@biker ........come farebbe qualcuno :crepap) :crepap) :crepap)
@ :evil: gli xenon sono fantastici basta non mettere le lampadine a 4500°k sulle parabole senza lente.......altrimenti il risultato è fascio di luce bellissimo però effetto giallo in parabola :D
 
cosworth34":1p89dxlj ha detto:
in ritardo ma mi aggrego nel ringraziare costantino per l' ospitalità :ubriachi) e la splendida serata diciamo euforica :elio)


@biker ........come farebbe qualcuno :crepap) :crepap) :crepap)
@ :evil: gli xenon sono fantastici basta non mettere le lampadine a 4500°k sulle parabole senza lente.......altrimenti il risultato è fascio di luce bellissimo però effetto giallo in parabola :D

e te te set ensemeniiiiiit!!! e cmq la parabola non è giallaaaaaaaa
e cumincia a comprà el final e le casse che po ridoooom :asd) :sarcastic) :evil:
 
cosworth34":3nbfnzlt ha detto:
in ritardo ma mi aggrego nel ringraziare costantino per l' ospitalità :ubriachi) e la splendida serata diciamo euforica :elio)


@biker ........come farebbe qualcuno :crepap) :crepap) :crepap)
@ :evil: gli xenon sono fantastici basta non mettere le lampadine a 4500°k sulle parabole senza lente.......altrimenti il risultato è fascio di luce bellissimo però effetto giallo in parabola :D

Mitico Cosworth!!! :crepap) :asd) :crepap) :asd) :crepap) :asd) !!!!!

@Mauro: ma le lampadine che hai messo su a Zan sono a led e con la resistenza che inchiula il BC?
 
maurovoice":1diqpuit ha detto:
cosworth34":1diqpuit ha detto:
in ritardo ma mi aggrego nel ringraziare costantino per l' ospitalità :ubriachi) e la splendida serata diciamo euforica :elio)


@biker ........come farebbe qualcuno :crepap) :crepap) :crepap)
@ :evil: gli xenon sono fantastici basta non mettere le lampadine a 4500°k sulle parabole senza lente.......altrimenti il risultato è fascio di luce bellissimo però effetto giallo in parabola :D

e te te set ensemeniiiiiit!!! e cmq la parabola non è giallaaaaaaaa
e cumincia a comprà el final e le casse che po ridoooom :asd) :sarcastic) :evil:

@ :evil: :evil: :evil: invece l' effetto in parabola è giallo sopratutto i tuoi :D

@lesbin......è inutile che resisti gli XENON :shine) ti stanno chiamando :A) :X)
 
Dai babbo.....monta anche tu gli xenon e lascia perdere quelli originali costano un sacco!!

Di giorno sembrano un po' sul giallo ma di sera no.....forse un 6000 fa più scena e non si perde molto in visibilità.....sperimenterò quando mi si brucerà una lampada :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

Se i led rompono il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non li monto....mi sta troppo sui maroni il suono e il bc :evil:

Per tutti voi ecco qua: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
TheBiker78":1a4tg046 ha detto:
Dai babbo.....monta anche tu gli xenon e lascia perdere quelli originali costano un sacco!!

Di giorno sembrano un po' sul giallo ma di sera no.....forse un 6000 fa più scena e non si perde molto in visibilità.....sperimenterò quando mi si brucerà una lampada :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

Se i led rompono il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non li monto....mi sta troppo sui maroni il suono e il bc :evil:

Per tutti voi ecco qua: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

il giusto compromesso sembra essere sui 5000°k, ma i + brutti in assoluto risultano senza alcun dubbio quelli di :evil: :evil:

per montare i led secondo me ci vorrebbe un portalampade dove si possa inserire le posizioni classiche(W5W) e queste si trovano superbianche e non a led, quindi il bc non segnala l' anomalia e una volta spenta la :inocchio) non rimangono anche se leggermente accesi i led, oppure bisogna trovare delle lampadine con l' attacco ba9s che hanno l' attacco dei piedini simile (basta limare leggermente un piedino) e si possono montare senza tanti problemi e dopo ............. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top