ma non era per le 8 al papero?°Zan°":2py1fi0f ha detto:si, per le otto.. ci vediamo a baita tua? :mecry)
P.S
sbrigate a rimetterla a posto che dobbiamo fare la mappaaaaaa :elio)
ma non era per le 8 al papero?°Zan°":2py1fi0f ha detto:si, per le otto.. ci vediamo a baita tua? :mecry)
P.S
sbrigate a rimetterla a posto che dobbiamo fare la mappaaaaaa :elio)
meno male che non è niente di grave!!maurovoice":2kctqj9p ha detto:non servono appuntamenti, basta che ci accordiamo e io dirò a lui il giorno!
lebin":28zuxodh ha detto:allora sei riuscito a bloccare sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di egr al trans?
TommyBS":266j0jzs ha detto:Branco di depravati...vi annuncio che l'8/9 gennaio sarò a Brescia city...
Si organizza qualcosa che non sia il solito puttan tour???
sai come è,le puttane di un certo rango vanno ad appuntamenti! :asd)maurovoice":1kf9e7jf ha detto:TommyBS":1kf9e7jf ha detto:Branco di depravati...vi annuncio che l'8/9 gennaio sarò a Brescia city...
Ohhhh a chi c'è!, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, proprio ad appuntamenti si va con te! vediamo, credo non ci siano problemi :elio)
:asd) :asd) :asd)lebin":yg3qhebc ha detto:sai come è,le puttane di un certo rango vanno ad appuntamenti! :asd)maurovoice":yg3qhebc ha detto:TommyBS":yg3qhebc ha detto:Branco di depravati...vi annuncio che l'8/9 gennaio sarò a Brescia city...
Ohhhh a chi c'è!, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, proprio ad appuntamenti si va con te! vediamo, credo non ci siano problemi :elio)
approposito di cirosi a quando la bevuta della birra che ai vinto??????maurovoice":23y10jd5 ha detto:Vai di cirrosi!!!!! così che si fa!!!! io venerdì sera ho la cena di lavoro e mi sa che ci do dentro come ieri! :elio) :elio)