<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Se volete venire a baita mia ok.. facciamo a 10 alle 8 a casa mia e alle 8 al papero

Tranquillo, la mappa la si fa lo stesso, è sono sgiandata di carrozzeria la meccanica è a posto, devo solo far fare la convergenza

meno male non è nulla di grave.... quando vai a fare la convergenza, prendi appuntamento anche per me, visto che il tuo sa farla alle 4 ruote :asd) :asd) :p

lebin":28zuxodh ha detto:
allora sei riuscito a bloccare sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di egr al trans?

Wellaaaa!!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hai mangiato? sicilia lemonsucco scaduto da 10 anni!!!
no, non l'ho tappata, però l'ho reso possessore del nuovo tappo :culo)

TommyBS":266j0jzs ha detto:
Branco di depravati...vi annuncio che l'8/9 gennaio sarò a Brescia city...
Si organizza qualcosa che non sia il solito puttan tour???

Ohhhh a chi c'è!, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, proprio ad appuntamenti si va con te! vediamo, credo non ci siano problemi :elio)

maurovoice":1kf9e7jf ha detto:
TommyBS":1kf9e7jf ha detto:

Ohhhh a chi c'è!, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, proprio ad appuntamenti si va con te! vediamo, credo non ci siano problemi :elio)
sai come è,le puttane di un certo rango vanno ad appuntamenti! :asd)

lebin":yg3qhebc ha detto:
maurovoice":yg3qhebc ha detto:
TommyBS":yg3qhebc ha detto:

sai come è,le puttane di un certo rango vanno ad appuntamenti! :asd)
:asd) :asd) :asd)

Heyla gnari tutto ok il ritorno al lavoro?

Io dopo la svalvolata di venerdì sera mi sono ripreso in pieno, venerdì ancora :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)